Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carovane by Romania sulla A4
Collapse
X
-
Originally posted by castio View PostQualcuno ne ha visti?
Son tutti Romeni che vengono in Italia?
Poi ce ne sono tanti altri che invece viaggiano e/o spediscono pacchi con gli autobus di linea (tipo Atlassib)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Premesso che sono abbastanza "conservatore" ma cmq rispetto il prossimo se il prossimo rispetta me....sono per lo pi? dei servizi navetta per chi di loro vive e lavora qui.
Esempio in casa mia, fino a 2 anni fa avevamo la badante ukraina (signora molto onesta, lavoratrice e seria, 44 anni vedova con 2 figlie all'universit? a kiev) che una volta ogni 2 mesi andava a casa con queste navette. Pagano un tot a persona + un tot al chilogrammo per la merce (bagaglio) che portano con s?.
Infatti nel 2008 che ho fatto spesso casa-rijeka ai 100 all'ora col furgone vedevo con frequenza oraria il solito sprinter 180 cv o VW transporter targato UA che mi passava ai 150 all'ora spesso col rimorchio.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A Milano in cima a Viale Padova c'? un "interporto" di questi viaggiatori.
Non credo siano tutti ladri, almeno non le signore over 40 o le ragazze under 25...quelle l'italiano medio dopo aver inveito contro gli stranieri e la poca sicurezza se le porta nel parcheggio per 30€ o le allieta con qualche drink al Privilege, al Pandora o all'Extreme.
La Romania poi ? stato membro dell'Unione Europea quindi possono viaggiare e sostare senza alcuna limitazione fatta salvo la necessit? di un documento valido.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostPremessa :
datemi pure del razzista, che tanto non me ne frega un ***** ;
Considerazione :
sempre pi? Romeni coinvolti in atti a delinquere ;
Conclusione :
riaprire per una decina di anni Mauthausen ;
Comment
X
Comment