Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho aperto la bustapaga di dicembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri ho aperto la bustapaga di dicembre...

Premetto:
    lavoro in un negozio di giocattoli....quindi, dicembre per me ? il mese delle pazzie...mettiamoci anche novembre...
    insomma dal 1? nvembre al 24 dicembre ho fatto in totale 40 e passa giorni di lavoro filato....e dico filato senza un riposo, un ora, una mezza giornata nulla...non esistono...

orario medio dalle8:30 alle 12:30 al mattino e dalle 13:30/14:00 alle 20:30

premessa nella premessa, la mia figura risponde alla mansione del magazziniere e capo logistico, essendo solo nella mansione, ci? che riguarda il magazzino lo sbrigo interamente io...

tengo 3 magazzini il pi? grande di 1000m2, dicembre passato avanti e indietro a scaricare e caricvare un ***** di mercedes vito....carica scarica metti a posto, carica scarica metti a posto...e cos? via...

da settembre arrivano bancali e bancali e bancali di roba....

insomma, anche se qualcuno di voi non dovesse capire...

840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!

il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!

Risultato? luned? alle 14:30 risonanza magnetica alla schiena...zona lombare!

Fanculo italia, fanculo stato italiano fanculo politici di m.erda!

• Font Size
    perche' non ti fai mettere in nero?
    adesso avresti almeno 800euro in piu'....ed i tuoi bei politici avrebbero 8 pieni in meno pagati sulle loro () auto blu

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      ma come si fa a non quotarti?! e pensare che + o - da adesso a giugno lavoriamo x lo stato

Comment

• Font Size
        e sopratutto
        che nonostante ti levino 840 euro...........

NON prenderai MAI la pensione...........

Comment

• Font Size
          purtroppo e' cosi' piu' lavori meno guadagni perche aumentano le trattenute,io regalo allo stato mediamente 800 euro al mese in alcuni mesi dopo tanti straordinari,ore notturne e festivi arrivo a dagliene intorno ai 1200

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            e sopratutto
            che nonostante ti levino 840 euro...........

NON prenderai MAI la pensione...........
            Quoto........senza considerare quello che paga il datore di lavoro

Comment

• Font Size
              che tristezza comunque!

i primi mesi che ero qua in nigeria avevo contratto italia....era un bagno di sangue! c'erano 4-5mila euri di trattenute...'tacci loro!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                Premetto:
                lavoro in un negozio di giocattoli....quindi, dicembre per me ? il mese delle pazzie...mettiamoci anche novembre...
                insomma dal 1? nvembre al 24 dicembre ho fatto in totale 40 e passa giorni di lavoro filato....e dico filato senza un riposo, un ora, una mezza giornata nulla...non esistono...

orario medio dalle8:30 alle 12:30 al mattino e dalle 13:30/14:00 alle 20:30

premessa nella premessa, la mia figura risponde alla mansione del magazziniere e capo logistico, essendo solo nella mansione, ci? che riguarda il magazzino lo sbrigo interamente io...

tengo 3 magazzini il pi? grande di 1000m2, dicembre passato avanti e indietro a scaricare e caricvare un ***** di mercedes vito....carica scarica metti a posto, carica scarica metti a posto...e cos? via...

da settembre arrivano bancali e bancali e bancali di roba....

insomma, anche se qualcuno di voi non dovesse capire...

840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!

il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!

Risultato? luned? alle 14:30 risonanza magnetica alla schiena...zona lombare!

io continuo a ripetere che non ci si deve lamentare delle trattenute, le paga il datore di lavoro, non sono soldi che, se ci fossero meno trattenute, finirebbero in paga.
                Semplicemente con meno tasse il datore di lavoro non spenderebbe 2,25 volte lo stipendio ma magari solo 1,5 volte, per? lo stipendio resta quello. Poi se uno vuol pensare che se il datore di lavoro ha meno costi di tassazione sul lavoro, allora potrebbe pagarti di pi?.
                Comunque io ho cambiato 4 lavori in 10 anni ma la regola ? sempre

- stipendio netto sul contratto (mai il lordo!)

- riproporzionamento mensile degli scaglioni irpef onde evitare il salasso conguaglio

Busta paga di dicembre: cifra lorda pi? alta del solito (e parecchio ma chi se ne frega la paga la ditta),
                1850 euro di trattenute (azzo! ma chi se ne frega), una tantum, bla bla bla, alla fine ultima cifra in basso a destra:

stipendio da contratto + tot euro (che sono quella decina di ore di straordinari che ho fatto)
                Quindi per me tutto quadra :-)

poi se all'azienda sono costato xxxx euro sto mese non ? un problema mio...

Comment

• Font Size
                  Mese di dicembre,totale trattenute: 2046.91 €

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Mese di dicembre,totale trattenute: 2046.91 ?
                    avete stipendi troppo alti!!!!!!
                    dovete aiutare l'itaglia!

Comment

• Font Size
                      1800 euro di trattenute. Io ringrazio che ho lavorato tanto. Se no a dicembre finiva che pagato per lavorare. Comunque non ho avuto proposte serie manco in area tedesca.

Comment

• Font Size
                        benvenuto in italia......

Comment

• Font Size
                          Io a dicembre ho avuto tipo 3000 e passa euro di trattenute...

Morissero tutti lentamente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            si a bruciarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Originally posted by Lince View Post
                              Io a dicembre ho avuto tipo 3000 e passa euro di trattenute...

Morissero tutti lentamente.

Comment

X
                              Working...
                              X