Premetto:
lavoro in un negozio di giocattoli....quindi, dicembre per me ? il mese delle pazzie...mettiamoci anche novembre...
insomma dal 1? nvembre al 24 dicembre ho fatto in totale 40 e passa giorni di lavoro filato....e dico filato senza un riposo, un ora, una mezza giornata nulla...non esistono...
orario medio dalle8:30 alle 12:30 al mattino e dalle 13:30/14:00 alle 20:30
premessa nella premessa, la mia figura risponde alla mansione del magazziniere e capo logistico, essendo solo nella mansione, ci? che riguarda il magazzino lo sbrigo interamente io...
tengo 3 magazzini il pi? grande di 1000m2, dicembre passato avanti e indietro a scaricare e caricvare un ***** di mercedes vito....carica scarica metti a posto, carica scarica metti a posto...e cos? via...
da settembre arrivano bancali e bancali e bancali di roba....
insomma, anche se qualcuno di voi non dovesse capire...
840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!
il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!
Risultato? luned? alle 14:30 risonanza magnetica alla schiena...zona lombare!
Fanculo italia, fanculo stato italiano fanculo politici di m.erda!
lavoro in un negozio di giocattoli....quindi, dicembre per me ? il mese delle pazzie...mettiamoci anche novembre...
insomma dal 1? nvembre al 24 dicembre ho fatto in totale 40 e passa giorni di lavoro filato....e dico filato senza un riposo, un ora, una mezza giornata nulla...non esistono...
orario medio dalle8:30 alle 12:30 al mattino e dalle 13:30/14:00 alle 20:30
premessa nella premessa, la mia figura risponde alla mansione del magazziniere e capo logistico, essendo solo nella mansione, ci? che riguarda il magazzino lo sbrigo interamente io...
tengo 3 magazzini il pi? grande di 1000m2, dicembre passato avanti e indietro a scaricare e caricvare un ***** di mercedes vito....carica scarica metti a posto, carica scarica metti a posto...e cos? via...
da settembre arrivano bancali e bancali e bancali di roba....
insomma, anche se qualcuno di voi non dovesse capire...
840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!
il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!
Risultato? luned? alle 14:30 risonanza magnetica alla schiena...zona lombare!
Fanculo italia, fanculo stato italiano fanculo politici di m.erda!
Comment