Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho aperto la bustapaga di dicembre...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postavete stipendi troppo alti!!!!!!
dovete aiutare l'itaglia!
il mese scorso ho speso tutto lo stipendio in...
cazzate cio? cose non indispensabili (feste pranzi cene regali viaggi sciare)
per fortuna ho raccattato la tredicesima per pagare la rata del Cayenne
ed il canore rai
Comment
-
Originally posted by epo View Post840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!
il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!
Ciao
PS. Io nella busta di dicembre di trattenute ne ho avute meno del solito, probabilmente c'e' stato un conguaglio.
Comment
-
Ma per avere quelle trattemute forse guadagnate anche molto
Qui parlate delle trattenute, ma non del netto.
Io gioco diversamente e vi dico TUTTE le mie cifre. Credo sia un discorso piu sensato che buttare l? le sole trattenute.
1650 euro lorde al mese.
1190 euro nette in tasca mia.
Totale trattenute = 460 euro
Per avere 800 euro di trattenute, vuol dire che prendete circa il doppio di me di netto!
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Post? quello che facciamo, con stipendi alti possiamo acquistare pi? beni e servizi e quindi far girare l'economia pi? di quanto facciano i pezzenti con gli stipendi pi? bassi che vanno a Cortina col Porsche Cayenne
il mese scorso ho speso tutto lo stipendio in...
cazzate cio? cose non indispensabili (feste pranzi cene regali viaggi sciare)
per fortuna ho raccattato la tredicesima per pagare la rata del Cayenne
ed il canore rai
meglio non pensarci a quanto ho fatto girare l'economia!!!!!!!!!!!
Comment
-
le tasse vanno pagateeeeeeeeee!!!
e dobbiamo farle pagare anche ai privati che a differenza dei dipendenti riescono ad evaderle!
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMa per avere quelle trattemute forse guadagnate anche molto
Io gioco diversamente e vi dico TUTTE le mie cifre. Credo sia un discorso piu sensato che buttare l? le sole trattenute.
1650 euro lorde al mese.
Per avere 800 euro di trattenute, vuol dire che prendete circa il doppio di me di netto!
Comment
-
Certo che se non fossi incazzato per i soldi che ho non ho preso dovrei sentirmi "megli" vedendo che tutti se la passano peggio di me
Poi per? rileggo la mia paga... E mi girano i coglioni visto che ho preso 400 euro e ho lavorato come un mulo...
Ma l'importante ? sapere che con le trattenute che mi hanno fatto chissa che stipendio ho
Poi mi guardo attorno... e non trovo mai la fila di gente che vuol darmi il cambio... Chissa come mai
Vabbe dai... Voi fate girare l'economia... io sto giro chiedo aiuto alla caritas perch? devo pagare bollo e assicurazione e non ho i soldi sto mese
Ho sputtanato troppo a trote e bische clandestine
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMa per avere quelle trattemute forse guadagnate anche molto
1650 euro lorde al mese.
Se prendessi 1600 netti ne avresti almeno 700 di trattenute
Comment
X
Comment