Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sto per gp500.....ma che bikeset utilizziamo?Quello della supersport 2004 ? fantastico......anche quello della British SBK....
Il bikeset ....... non sar? quello della Motogp ma ........ Supersport 2004 ......... penso quello di Mime!!! Che ne pensi??? Ha una bella fisica!!! Far? un sondaggio per scegliere il bikeset!!!
la ss 04 fa cagher
va come una 500 (la macchina) ed e' lento come la morte.
Ilc redo che sia meglio usare la motogp04 del buon vecchio mime
io ci sto per gp500.....ma che bikeset utilizziamo?Quello della supersport 2004 ? fantastico......anche quello della British SBK....
Il bikeset ....... non sar? quello della Motogp ma ........ Supersport 2004 ......... penso quello di Mime!!! Che ne pensi??? Ha una bella fisica!!! Far? un sondaggio per scegliere il bikeset!!!
la ss 04 fa cagher
va come una 500 (la macchina) ed e' lento come la morte.
Ilc redo che sia meglio usare la motogp04 del buon vecchio mime
Il bikeset supersport ? fornito di 2 file gpp.......uno ? per il bagnato,per cui va anche pi? piano,mentre l'altro ? per l'asciutto......e cmque il bello ? che si avvicina realmente alle prestazioni delle moto reali che partecipano a quel campionato......anche perch? sarebbe una figata se realmente una gsx-r 600 arrivasse alla velocit? di 330 Km......cavolo solo il mio vecchio f10 raggiungeva una velocit? simile.......
correggetemi se sbaglio,ma xch? i migliori giochi di moto x pc risalgono al lontano 99(gp500) e 2001(sbk2001) xch? non sfornano + giochi di moto tosti come questi
bella domanda hai ragione!sono gli unici reslistici, specie sbk!
Comment