ci siam capiti....e io continuo ad invidiarti perch? avrei voluto fare il pirlota anche io ma per gli occhi non ho potuto
....e ora che mi sono operato e ho 14/10 mi girano proprio le pelotas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio amico ? un dritto :D
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postva che non si vola pi? sul 104 l?
o meglio...va che non si vola pi? l? 

Il mio sogno fin da bambino mentre mi vedevo per la 26541641 volta l'acquila d'acciaio era l'F-16
Quindi o base nato o sarei andato all'estero
E invece mi accontento di far modellismo statico :tafazz:
Comment
-
noi ce li abbiamo gli F16...vecchi come una 2cv, ma li abbiamo...Originally posted by lucavor View Post
Il mio sogno fin da bambino mentre mi vedevo per la 26541641 volta l'acquila d'acciaio era l'F-16
Quindi o base nato o sarei andato all'estero
E invece mi accontento di far modellismo statico :tafazz:
il mio sogno era mettere il culo sulla sabbia lunare...e invece mi accontento della tropopausa... :tafazz:Last edited by Ayrton; 15-01-12, 10:16.
Comment
-
-
non voglio roba di 2a mano..:gaen:Originally posted by Ayrton View Postnoi ce li abbiamo gli F16...vecchi come una 2cv, ma li abbiamo...
il mio sogno era mettere il culo sulla sabbia lunare...e invece mi accontento della tropopausa... :tafazz:
gi? il 325 devo prenderlo usato, l'aereo no eh :gaen:
Comment
-
non mi attizzano quelli....meglio i vecchietti (come fascino)..di nuovo mi f? rimanre allibito vederlo volare (per manovrabilit? ecc) solo F-22
Il Vietnam poi...ha un fascino tutto suo
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by maxegb View PostCredo che migliore spiegazione sul perch? a volte sia necessario un titolo di studio non si potesse dare.Originally posted by Alberto2811 View Postepic win.
capito perch? poi mi incazzo con chi non ha padronanza a livello base manco del proprio idioma e spesso ottiene anche lavori buoni economicamente e contrattualmente..mentre chi si fa/si ? fatto un culo quadro e ha tutte le carte in regola deve sanguinare anni e anni?
"peggio me sento" quando leggo certi presuntuosi ingegneri et similia che non sanno nemmeno scrivere correttamente..dire che gli altri laureati al di fuori delle discipline tecniche..hanno la laurea delle merendine.
Comment
X

Comment