E' finito il Vday?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 15-01-12
Collapse
X
-
-
-
la posizione delle emoticons subito disponibili quando scrivi la decide l'admin del forum (davide)Originally posted by raster10 View Posta parte gli scherzi,
quelle che ci sono nella finestra che si apre le si possono portare nella finestra smile dei messaggi ?
? mezz'ora che ci provo, ma nisba

Quelle sotto non mi piacciono
chiedi a lui se ne pu? inserire delle altre da cliccare subito quando scrivi. le altre rimangono nella pop up da aprire.

cmq, un'altra riga io la metterei di quelle pi? usate. :gaen:
Comment
-
-
pensa che io le emoticons le devo scrivere tutte a manoOriginally posted by Rufrus View Postla posizione delle emoticons subito disponibili quando scrivi la decide l'admin del forum (davide)
chiedi a lui se ne pu? inserire delle altre da cliccare subito quando scrivi. le altre rimangono nella pop up da aprire.

cmq, un'altra riga io la metterei di quelle pi? usate. :gaen:
devo chiedere a davide o lo fa in automatico dopo un tot numero di messaggi?
Comment
-
in che senso le scrivi a mano? ... basta cliccarci e vanno nell'editor dove scrivi.Originally posted by mav68 View Postpensa che io le emoticons le devo scrivere tutte a mano
devo chiedere a davide o lo fa in automatico dopo un tot numero di messaggi?
davide li imposta per tutti come li vedete, non ? una cosa personalizzabile.
dal pannello amministratore carica le emoticons, poi seleziona quelle immediatamente accessibili che vedete sotto all'editor dove scrivete il messaggio.
Almeno cos? funziona il motore phpbb3 che conosco io, questo qui ? un vBulletin, ma penso sia uguale.
Comment
X

Comment