Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 15-01-12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    in che senso le scrivi a mano? ... basta cliccarci e vanno nell'editor dove scrivi.
    davide li imposta per tutti come li vedete, non ? una cosa personalizzabile.
    dal pannello amministratore carica le emoticons, poi seleziona quelle immediatamente accessibili che vedete sotto all'editor dove scrivete il messaggio.
    Almeno cos? funziona il motore phpbb3 che conosco io, questo qui ? un vBulletin, ma penso sia uguale.
    io sotto all'editor non ho niente devo attivare qualcosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      io sotto all'editor non ho niente devo attivare qualcosa?
      quando sei in editor, vai pi? gi?, nelle "Opzioni addizionali" e leva la spunta in "Disabilita le smilie nel testo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rufrus View Post
        in che senso le scrivi a mano? ... basta cliccarci e vanno nell'editor dove scrivi.
        davide li imposta per tutti come li vedete, non ? una cosa personalizzabile.
        dal pannello amministratore carica le emoticons, poi seleziona quelle immediatamente accessibili che vedete sotto all'editor dove scrivete il messaggio.
        Almeno cos? funziona il motore phpbb3 che conosco io, questo qui ? un vBulletin, ma penso sia uguale.

a me le mette solo se quoto un messaggio....se ne scrivo uno nuovo non le ho....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lutata View Post
          a me le mette solo se quoto un messaggio....se ne scrivo uno nuovo non le ho....
          qui urge una guida allora (se non c'? gi? nelle FAQ)
          se scrivi da messaggio veloce (senza cliccare in Rispondi) non hai nessuna smile.
          se invece clicchi su rispondi ne hai sotto 2 fila, le altre sono nel pop-up cliccando su Smile [altro]

Comment

• Font Size
            capito...devo fare modalit? avanzata....

Comment

• Font Size
              grazieeeeeeeeeee Ruffffffffffffff

Comment

• Font Size
                Originally posted by lutata View Post
                grazieeeeeeeeeee Ruffffffffffffff
                e de che
                adesso vedo di poter aiutare anche il mav.

Comment

X
                Working...
                X