Originally posted by Virgo

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ma Schettino cosa guadagnava?

Collapse

X
- 

Quindi anche i politici ? giusto che prendano tanto,dato che hanno la responsabilit? di dirigere il paese?Originally posted by Luka79 View Postper avere una responsabilita' simile........direi almeno almeno 15-18 mila euri.
ma minimo!!!
il problema poi e' capire quanti mesi lavori all'anno
quindi c'e' da chiedersi, quanto prende all'anno uno come Schettino?
Secondo me,deve prendere tanto chi investe tanto,non chi ? responsabile ma senza metterci il cash di tasca sua.
Nel senso che dirigere con i soldi di altri ? diverso che dirigere impegnando dei tuoi.
Comment
 - 

si ma se sei dipendente....di tuo non ci metti nulla.Originally posted by Terribile View PostQuindi anche i politici ? giusto che prendano tanto,dato che hanno la responsabilit? di dirigere il paese?
Secondo me,deve prendere tanto chi investe tanto,non chi ? responsabile ma senza metterci il cash di tasca sua.
Nel senso che dirigere con i soldi di altri ? diverso che dirigere impegnando dei tuoi.
io son dipendente....ho un sacco di responsabilita'....ma in effetti prendo anche un sacco di soldi...nonostante non rischi "economicamente" nulla
diciamo che e' il bello di esser dipendente
Comment
 - 

Invece in italia stiamo andando nella direzione opposta... ossia CHI mette i soldi e quindi rischia di pi?...e meno tutelato e va tassato di pi? di chi, invece, lavora usando i soldi...Originally posted by Terribile View PostQuindi anche i politici ? giusto che prendano tanto,dato che hanno la responsabilit? di dirigere il paese?
Comment
 - 

Fortunato tuOriginally posted by Luka79 View Postsi ma se sei dipendente....di tuo non ci metti nulla.
io son dipendente....ho un sacco di responsabilita'....ma in effetti prendo anche un sacco di soldi...nonostante non rischi "economicamente" nulla
diciamo che e' il bello di esser dipendente

Comment
 - 

Il denaro contante non lo usi ma lo porti eccome e c'? la mancia OBBLIGATORIA da dare a fine crociera...Originally posted by monikaf View PostComandante a parte....come fa il personale a contatto coi passeggeri a prendere mance che a bordo delle navi Costa non ? consentito portare denaro contante ma solo carte di credito???
Last edited by MiKiFF; 19-01-12, 11:31.
Comment

X

Comment