Originally posted by Mangus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi sono triste...
Collapse
X
-
va beh anche scrubs ? belloOriginally posted by heybabyQuotoOriginally posted by MangusIo mi sto guardando giusto in sti giorni la decima serie (e ultima) di friends.
A mio parere l'unica serie degli ultimi 10 anni che si salva (cartoni esclusi ovviaemnte)

Comment
-
MA SCHERZI?? L'HO GUARDATO DALL'INIZIO, MA LA PUNTATA DI IERI SERA NO, SONO USCITA!!Originally posted by mefistodai, nessuno che guarda "un ciclone in famiglia" con massimo boldi???????
? uno spettacolo, ? il ritorno della vecchia scquola, con battute semplici e divertentissime.
piace solo a me
in settimana ho finito di scar.... opsss!!!! volevo dire che mi sono appena visto amici miei, atto II e attoIII .
che spettacolo
MA LO RIFANNO SABATO E DOMENICA...
NO?
Comment
-
oh bugaiola tu mi tradisci .... dici che ......... invece mi ............Originally posted by mefistoin settimana ho finito di scar.... opsss!!!! volevo dire che mi sono appena visto amici miei, atto II e attoIII .
che spettacolo
:P :P :P :P
ma va fan zum zum zum
Comment
-
troppo belliiiiiiiiiiiiiOriginally posted by MrPippooh bugaiola tu mi tradisci .... dici che ......... invece mi ............Originally posted by mefistoin settimana ho finito di scar.... opsss!!!! volevo dire che mi sono appena visto amici miei, atto II e attoIII .
che spettacolo
:P :P :P :P
ma va fan zum zum zum
Comment
-
non mi vorrai paragonare amici miei ad un ciclone in famiglia spero.Originally posted by mefistodai, nessuno che guarda "un ciclone in famiglia" con massimo boldi???????
? uno spettacolo, ? il ritorno della vecchia scquola, con battute semplici e divertentissime.
piace solo a me
in settimana ho finito di scar.... opsss!!!! volevo dire che mi sono appena visto amici miei, atto II e attoIII .
che spettacolo
Comment
-
Re: oggi sono triste...
Sembra incredibile...... ma per una volta non posso che quotarti!!!!!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!allora D[@ esiste!!!!Originally posted by mefistoniente buffy, niente the o.c., niente smalville,

Comment
-
Originally posted by Auronnon mi vorrai paragonare amici miei ad un ciclone in famiglia spero.Originally posted by mefistodai, nessuno che guarda "un ciclone in famiglia" con massimo boldi???????
piace solo a me
che spettacolo

no, non li sto paragonando ? solo che spesso ho nostalgia dei vecchi comici, con quei bei film che ti strappavano le budella dal ridere....... i pompieri, il ragazzo di campagna, i carabinieri, il supermolleggiato,lui ? peggio di m?,mia moglie ? una strega,bianco rosso e verdone e cosi via dicendo
Comment
X

Comment