Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono triste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mangus
    Io mi sto guardando giusto in sti giorni la decima serie (e ultima) di friends.

A mio parere l'unica serie degli ultimi 10 anni che si salva (cartoni esclusi ovviaemnte)
    Quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by heybaby
      Originally posted by Mangus
      Io mi sto guardando giusto in sti giorni la decima serie (e ultima) di friends.

A mio parere l'unica serie degli ultimi 10 anni che si salva (cartoni esclusi ovviaemnte)
      Quoto
      va beh anche scrubs ? bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by mefisto
        dai, nessuno che guarda "un ciclone in famiglia" con massimo boldi???????

? uno spettacolo, ? il ritorno della vecchia scquola, con battute semplici e divertentissime.

piace solo a me

in settimana ho finito di scar.... opsss!!!! volevo dire che mi sono appena visto amici miei, atto II e attoIII .
        che spettacolo
        MA SCHERZI?? L'HO GUARDATO DALL'INIZIO, MA LA PUNTATA DI IERI SERA NO, SONO USCITA!!
        MA LO RIFANNO SABATO E DOMENICA... NO?

Comment

• Font Size
          in settimana ho finito di scar.... opsss!!!! volevo dire che mi sono appena visto amici miei, atto II e attoIII .
          che spettacolo
          oh bugaiola tu mi tradisci .... dici che ......... invece mi ............ :P :P :P :P
          ma va fan zum zum zum

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrPippo
            che spettacolo
            oh bugaiola tu mi tradisci .... dici che ......... invece mi ............ :P :P :P :P
            ma va fan zum zum zum
            troppo belliiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

? uno spettacolo, ? il ritorno della vecchia scquola, con battute semplici e divertentissime.

piace solo a me

che spettacolo
              non mi vorrai paragonare amici miei ad un ciclone in famiglia spero.

Comment

• Font Size
                Re: oggi sono triste...

Originally posted by TWO*stroka!
                niente buffy, niente the o.c., niente smalville,
                allora D[@ esiste!!!!
                Sembra incredibile...... ma per una volta non posso che quotarti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Auron

piace solo a me

che spettacolo
                  non mi vorrai paragonare amici miei ad un ciclone in famiglia spero.

no, non li sto paragonando ? solo che spesso ho nostalgia dei vecchi comici, con quei bei film che ti strappavano le budella dal ridere....... i pompieri, il ragazzo di campagna, i carabinieri, il supermolleggiato,lui ? peggio di m?,mia moglie ? una strega,bianco rosso e verdone e cosi via dicendo

Comment

X
                  Working...
                  X