Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so e immagino quello che provi tranquillo,...sei bravo a documentarti ma leggi tutto, non pensare che millan abbia in mano la verit? assoluta perch? non ? cosi
Solo tu conoscerai bene il tuo cane e da solo capirai cosa ? utile per lui e cosa no...poi se ti serve una mano io sono qui....non ho attestati ma di corsi ne ho fatti, una visione diversa te la posso dare
quando stavo a Nuvolari se facevo turno di mattina mi dovevo alzare anche alle 4.50!
ora che son free-lance non ho orari..ultimamente lavoro tantissimo di notte il che significa andare a dormire alle 5 di mattina...mi sveglio alle 10 ? vero...per? fino alle 5 ho scritto, montato video e roba simile!
ho notato che sono uno dei pochi sul forum, che si alza presto la mattina e attacaa lavoro.... ? molti di voi hanno pure il corraggio (in altri tread ) di lamentarsi del proprio lavoro....ma andate a ca.....e
ho notato che sono uno dei pochi sul forum, che si alza presto la mattina e attacaa lavoro.... ? molti di voi hanno pure il corraggio (in altri tread ) di lamentarsi del proprio lavoro....ma andate a ca.....e
Sveglia 6 se son a lavorare in ditta... 6 e mezza son gi? alla macchinetta del caff?
Se c'? lavoro
Se son in giro diende a che ora inizian a far le colazioni negli hotel o se mi dan da mangiare in mensa.
Esco che ? buio pesto e torno che ? pesto buio
Comment