Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taranto, questa sconosciuta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Taranto, questa sconosciuta...

    Ah bbelli, domani sono a Taranto e credo che avr? un mezzo pomeriggio da perdere: che faccio? 'nod vado? 'ndo mango?

  • Font Size
    #2
    AUGURI!!! :P scherso... anche se l'esperienza che ho di taranto non ? stata proprio positivissima.. :/

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a vedere il ponte girevole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono stato diverse volte anche io per lavoro, a me ? piaciuta parecchio, perch? amo le citt? di mare.

        Peccato che sia inverno, altrimenti di davo un paio di dritte su dove andare a fare un bel bagno in una delle spiaggie pi? belle d'Italia, imho, a circa 25 km dal centro citt?.

        In ogni caso, in un mezzo pomeriggio, ossia 2/3 ore, quello che puoi fare e girarti il centro, pedonale: via D'Aquino e Via di Palma, poi ti fai il lungomare e ti vedi il Ponte Girevole ed il castello Aragonese.

        Per mangiare, li in quella zona (centro) trovi quanti posti vuoi, mangi pesce e non spendi nulla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella l?! Grazie a tutti, saprovvi dire quando torno

          Comment


          • Font Size
            #6
            per mangiare dal pirata nel lungomare... non ? economico, ma si mangia bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Bella l?! Grazie a tutti, saprovvi dire quando torno
              Dicci dicci quando torni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah?, allora sei tornato o t'? piaciuta tanto che ti sei ritirato nella citt? dei due mari a vita privata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mesa' che gli e' piaciuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono tornato m? m?, non da Taranto, ma da altre peregrinazioni: ho visto poco e non mi ha entusiasmato.
                    Cittadina carina in centro, appena fuori urenda e mi ? sembrata mortina.
                    Il ponte girevole, poi, ? una waccata: magari quando si apre ? carino da vedere, ma chiuso non dice proprio niente.
                    Bello invece il castello Aragonese, ma ovviamente il tempo era tiranno.
                    C'? da dire inoltre che tirava un vento barbino.

                    Non giudicabile la mancanza di rifornimenti, che mi ha obbligato a mangiare gamberoni congelati e insalata verde, perch? altro al ristorante non c'era

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X