ho finito gli avanzi della cena di ieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo... CASSO!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
ma ? un forum di canarini ?
azzo quanto poco mangiate
Io oggi farro con crema di zucca
2 petti di pollo
e zucchine al non ricordo cosa
e m isembra di non aver manco pranzato ...
sar? che dalle 12.00 alle 13.30 mi son fatto una bella nuotata
Comment
-
Ma che appena alzato, io la mattina sono in piedi alle 6.Originally posted by mito22 View PostAppena alzato?
.....
Semplicemente, spesso pranzo a cappuccino e brioche, perch? sono un superfan del cappuccino, ovunque mi trovi: so dove trovare un cappuccino fatto a modo nelle principali citt? d'Italia, in molte capitali europee, a Tokyo, Shanghai, New York.
Senza cappuccino non posso stare
Comment
-
il cappuccino ? vietato dopo le 11 di mattina....Originally posted by cosimo View PostMa che appena alzato, io la mattina sono in piedi alle 6.
Semplicemente, spesso pranzo a cappuccino e brioche, perch? sono un superfan del cappuccino, ovunque mi trovi: so dove trovare un cappuccino fatto a modo nelle principali citt? d'Italia, in molte capitali europee, a Tokyo, Shanghai, New York.
Senza cappuccino non posso stare

sallo
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Io sono 1 e 88 per 84 chili e anche quando andavo i palestra il luned?/mercoled?/venerd? e correvo 1 ora il marted? e gioved? tutta quella roba non sarei mai riuscito a mangiarla.Originally posted by epo View Postessendo 1,90 cm per 86kg....
8 ore di magazziniere
5 giorni di palestra a settimana
Al lavoro ci vado in bici......
che facciamo? mangio come i canarini?
La mia dose giornaliera e tra gli 80 e i 100 gr di pasta e se mangio una bistecca di manzo ci metto vicino dell'insalata con del pane....ma difficilmente tutti e due insieme nello stesso pasto
Comment
X

Comment