Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? un forum di canarini ?
azzo quanto poco mangiate
Io oggi farro con crema di zucca
2 petti di pollo
e zucchine al non ricordo cosa
e m isembra di non aver manco pranzato ...
sar? che dalle 12.00 alle 13.30 mi son fatto una bella nuotata
Ma che appena alzato, io la mattina sono in piedi alle 6.
Semplicemente, spesso pranzo a cappuccino e brioche, perch? sono un superfan del cappuccino, ovunque mi trovi: so dove trovare un cappuccino fatto a modo nelle principali citt? d'Italia, in molte capitali europee, a Tokyo, Shanghai, New York.
Ma che appena alzato, io la mattina sono in piedi alle 6.
Semplicemente, spesso pranzo a cappuccino e brioche, perch? sono un superfan del cappuccino, ovunque mi trovi: so dove trovare un cappuccino fatto a modo nelle principali citt? d'Italia, in molte capitali europee, a Tokyo, Shanghai, New York.
Senza cappuccino non posso stare
il cappuccino ? vietato dopo le 11 di mattina....
sallo
Io sono 1 e 88 per 84 chili e anche quando andavo i palestra il luned?/mercoled?/venerd? e correvo 1 ora il marted? e gioved? tutta quella roba non sarei mai riuscito a mangiarla.
La mia dose giornaliera e tra gli 80 e i 100 gr di pasta e se mangio una bistecca di manzo ci metto vicino dell'insalata con del pane....ma difficilmente tutti e due insieme nello stesso pasto
Comment