Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? un mondo "dificile......."
Collapse
X
-
nemmeno io sono senza macchia...una piccola piccola ce l'ho pure io ma per quella piccola cosa ho preso una suonata che me la ricordero' per tutta la vita....non ci si guarda pi? allo specchio allo stesso modo dopo
-
boh la guardo "normalmente"...Originally posted by danystoner View Postquando torni a casa dalla tua compagna come ti senti? come la guardi? come le parli? quando stai con lei 'nel letto'?
varcata la soglia di casa hai gi? fatto tabula rasa?
? per capire eh..curiosit? del punto di vista diverso..
le parlo normalmente....
nel senso boh la mia psiche.. almeno fino ad oggi e' sempre riuscita a tener separate le cose....
nel letto? nel letto ho notato che delle due va meglio... perch? ? come se avessi ancro piu "stima di me..." e' na sensazione strana....
boh... nn so comeo cosa dire.. pero' e' cosi...
Comment
-
ti faccio na domanda... ma ti ha sgamato?Originally posted by lucavor View Postnemmeno io sono senza macchia...una piccola piccola ce l'ho pure io ma per quella piccola cosa ho preso una suonata che me la ricordero' per tutta la vita....non ci si guarda pi? allo specchio allo stesso modo dopo
Comment
-
dipende, c'? chi ha qualcosa da guardare, c'? chi noOriginally posted by lucavor View Postnemmeno io sono senza macchia...una piccola piccola ce l'ho pure io ma per quella piccola cosa ho preso una suonata che me la ricordero' per tutta la vita....non ci si guarda pi? allo specchio allo stesso modo dopo
o a volte ce l'ha, a volte no
? mentire pur di conservare i 'privilegi' che mi d? fastidio.
cmq sgami non ha mica letto tutto secondo me :asd:
perch? ti mostri alla tua compagna in un modo mentre invece sei in un altro?
Comment
-
boh...Originally posted by danystoner View Postdipende, c'? chi ha qualcosa da guardare, c'? chi no
o a volte ce l'ha, a volte no
? mentire pur di conservare i 'privilegi' che mi d? fastidio.
cmq sgami non ha mica letto tutto secondo me :asd:
perch? ti mostri alla tua compagna in un modo mentre invece sei in un altro?
nel senso non e' che mi sforzo nell'essere come non sono....
nel senso magari sono cosi.. con 2 diverse personalita'....
magari con lei sono cosi, perche con lei provo certe cose... boh non lo so...
la vita non e' solo filosofia...
imho...
Comment
-
gliel'ho detto io...Originally posted by sgamino81 View Postti faccio na domanda... ma ti ha sgamato?
durante un periodo nero...ma nero durato molto con lei, mi sono "confessato" con la persona sbagliata diciamo e c'? stato un bacio stampo...solo quello ma tanto ? bastato a rischiare di buttare tutto alle ortiche e sentirmi una merda da allora
Concorso di colpa per la situazione generale o meno non avrei mai dovuto fare una minchiata del genere
Comment
-
ecco vedi, gia' questa e' na cosa che non condividerei mai...Originally posted by lucavor View Postgliel'ho detto io...
durante un periodo nero...ma nero durato molto con lei, mi sono "confessato" con la persona sbagliata diciamo e c'? stato un bacio stampo...solo quello ma tanto ? bastato a rischiare di buttare tutto alle ortiche e sentirmi una merda da allora
Concorso di colpa per la situazione generale o meno non avrei mai dovuto fare una minchiata del genere
per 2 motivi
1 la vedrei come na sorta di "pulizia della coscenza"
2 per me sarebbe come rompere un vaso... dopo anche se lo reincolli sarebbe sempre un vaso rotto... boh... non ci riuscirei mai... dopo si che guarderei lei con occhi diversi.. idem lei me.... boh...
proprio vero che siam tutti diversi...
poi che vi sia un giusto o un sbaglaito dubito...
Comment
-
dai luca, io ho fatto un po' peggio..Originally posted by lucavor View Postgliel'ho detto io...
cri**o...sei quasi come Gian.... :gaen:

veramente, non riesco a immedesimarmi in sgami
ma rifletti....quanti sono come lui....?
ma non diranno mai.... 
anzi, diranno il contrario...
l'ipocrisia pi? pura 
o ammetteranno giusto 'qualcosina' tanto per non passare da preti ma manco da stronzi...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postecco vedi, gia' questa e' na cosa che non condividerei mai...
per 2 motivi
1 la vedrei come na sorta di "pulizia della coscenza"
2 per me sarebbe come rompere un vaso... dopo anche se lo reincolli sarebbe sempre un vaso rotto... boh... non ci riuscirei mai... dopo si che guarderei lei con occhi diversi.. idem lei me.... boh...
Non gliel'ho detto per lavarmi la coscienza, semplicemente non so' mentire e mi si sgama subito quando lo faccio...non era giusto prenderla in giro e se meritavo di essere lasciato lo doveva decidere lei....tutto li...
Non ho avuto rispetto di lei nel secondo di quel bacio ma la mia mancanza doveva limitarsi a quel secondo non un minuto di pi?
Comment
-
intanto puliamo le parole :asd:Originally posted by sgamino81 View Postecco vedi, gia' questa e' na cosa che non condividerei mai...
per 2 motivi
1 la vedrei come na sorta di "pulizia della coscIenza"

cmq....
''come rompere un vaso''...certo.... per me si chiama solo in un modo: convenienza/paraculismo.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdai luca, io ho fatto un po' peggio..
cri**o...sei quasi come Gian.... :gaen:

veramente, non riesco a immedesimarmi in sgami
ma rifletti....quanti sono come lui....?
ma non diranno mai.... 
anzi, diranno il contrario...
l'ipocrisia pi? pura 
o ammetteranno giusto 'qualcosina' tanto per non passare da preti ma manco da stronzi...
dici che sono drastico?...no credimi, ? capitato e non doveva...? stato un bacio a schiocco e nient'altro....ma nel momento in cui l'ho dato mi sono sentito morire....tutte le certezze riguardanti me stesso mi si sono rovesciate nelle budella....
Non ho fatto una bella cosa....poteva andare peggio eh, se andavo dietro di lei a quest'ora l'avrei potuta battere al muro quante volte volevo...ma questo non mi giustifica dalla merdata che ho fatto
Comment
-
cosa dirlo o non dirlo?Originally posted by danystoner View Postintanto puliamo le parole :asd:
cmq....
''come rompere un vaso''...certo.... per me si chiama solo in un modo: convenienza/paraculismo.
nel senso... boh io la vedo come..
te lo dico... ok ora lo sai...
pero'.. boh perderei la fiducia...
non te lo dico? rischio...
mi sgami? ameno... ho rischiato e vengo punito...
ma dirtelo, essere perdonato... boh... non mi piacerebbe... rimarrebbe sempre quella puntina di nonfiducia....
Comment
-
non vuole essere una giustifica, ma in un determinato momento pu? anche succedere di essere confusiOriginally posted by lucavor View Postdici che sono drastico?...no credimi, ? capitato e non doveva...? stato un bacio a schiocco e nient'altro....ma nel momento in cui l'ho dato mi sono sentito morire....tutte le certezze riguardanti me stesso mi si sono rovesciate nelle budella....
Non ho fatto una bella cosa....poteva andare peggio eh, se andavo dietro di lei a quest'ora l'avrei potuta battere al muro quante volte volevo...ma questo non mi giustifica dalla merdata che ho fatto
un bacio a stampo non ? tutta sta gravit?, secondo me
ti ripeto, io mi ritengo una brava persona nell'insieme..ed evito di far male alle persone anche se se lo meriterebbero... ma in un momento simile al tuo...ho fatto di peggio. e lo so, non ? bello..ma gli errori che non ci uccidono ci fortificano.
Comment
-
appuntoOriginally posted by sgamino81 View Postcosa dirlo o non dirlo?
nel senso... boh io la vedo come..
te lo dico... ok ora lo sai...
pero'.. boh perderei la fiducia...
non te lo dico? rischio...
mi sgami? ameno... ho rischiato e vengo punito...
ma dirtelo, essere perdonato... boh... non mi piacerebbe... rimarrebbe sempre quella puntina di nonfiducia....
confermi quanto ho detto: si chiama convenienza.
Comment
-
non mi ha ucciso ma non ci siamo andati lontano...se la perdevo ero finito...finito davvero.Originally posted by danystoner View Postnon vuole essere una giustifica, ma in un determinato momento pu? anche succedere di essere confusi
un bacio a stampo non ? tutta sta gravit?, secondo me
ti ripeto, io mi ritengo una brava persona nell'insieme..ed evito di far male alle persone anche se se lo meriterebbero... ma in un momento simile al tuo...ho fatto di peggio. e lo so, non ? bello..ma gli errori che non ci uccidono ci fortificano.
Era un brutto periodo..io non sapevo come affrontarlo e l'ho fatto in un modo sbagliato...l'ho capito e non capiter? pi?, questo ? certo.
Comment
X

Comment