Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? un mondo "dificile......."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    luca tanto il perbenista sei solo tu :gaen:
    gli altri gli fanno il tifo e gli danno dell'idolo alla peggio :gaen:

se era una sgaminA...partivano cori e hol?, striscioni e trombe di T************
    nemmeno io sono senza macchia...una piccola piccola ce l'ho pure io ma per quella piccola cosa ho preso una suonata che me la ricordero' per tutta la vita....non ci si guarda pi? allo specchio allo stesso modo dopo

Comment

• Font Size
      quando torni a casa dalla tua compagna come ti senti? come la guardi? come le parli? quando stai con lei 'nel letto'?
      varcata la soglia di casa hai gi? fatto tabula rasa?
      ? per capire eh..curiosit? del punto di vista diverso..
      boh la guardo "normalmente"...
      le parlo normalmente....
      nel senso boh la mia psiche.. almeno fino ad oggi e' sempre riuscita a tener separate le cose....

nel letto? nel letto ho notato che delle due va meglio... perch? ? come se avessi ancro piu "stima di me..." e' na sensazione strana....
      boh... nn so comeo cosa dire.. pero' e' cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        nemmeno io sono senza macchia...una piccola piccola ce l'ho pure io ma per quella piccola cosa ho preso una suonata che me la ricordero' per tutta la vita....non ci si guarda pi? allo specchio allo stesso modo dopo
        ti faccio na domanda... ma ti ha sgamato?

Comment

• Font Size
          dipende, c'? chi ha qualcosa da guardare, c'? chi no
          o a volte ce l'ha, a volte no
          ? mentire pur di conservare i 'privilegi' che mi d? fastidio.

cmq sgami non ha mica letto tutto secondo me :asd:
          perch? ti mostri alla tua compagna in un modo mentre invece sei in un altro?

Comment

• Font Size
            dipende, c'? chi ha qualcosa da guardare, c'? chi no
            o a volte ce l'ha, a volte no
            ? mentire pur di conservare i 'privilegi' che mi d? fastidio.

cmq sgami non ha mica letto tutto secondo me :asd:
            perch? ti mostri alla tua compagna in un modo mentre invece sei in un altro?
            boh...
            nel senso non e' che mi sforzo nell'essere come non sono....
            nel senso magari sono cosi.. con 2 diverse personalita'....
            magari con lei sono cosi, perche con lei provo certe cose... boh non lo so...
            la vita non e' solo filosofia...
            imho...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ti faccio na domanda... ma ti ha sgamato?
              gliel'ho detto io...
              durante un periodo nero...ma nero durato molto con lei, mi sono "confessato" con la persona sbagliata diciamo e c'? stato un bacio stampo...solo quello ma tanto ? bastato a rischiare di buttare tutto alle ortiche e sentirmi una merda da allora

Concorso di colpa per la situazione generale o meno non avrei mai dovuto fare una minchiata del genere

Comment

• Font Size
                gliel'ho detto io...
                durante un periodo nero...ma nero durato molto con lei, mi sono "confessato" con la persona sbagliata diciamo e c'? stato un bacio stampo...solo quello ma tanto ? bastato a rischiare di buttare tutto alle ortiche e sentirmi una merda da allora

Concorso di colpa per la situazione generale o meno non avrei mai dovuto fare una minchiata del genere
                ecco vedi, gia' questa e' na cosa che non condividerei mai...
                per 2 motivi

1 la vedrei come na sorta di "pulizia della coscenza"
                2 per me sarebbe come rompere un vaso... dopo anche se lo reincolli sarebbe sempre un vaso rotto... boh... non ci riuscirei mai... dopo si che guarderei lei con occhi diversi.. idem lei me.... boh...

proprio vero che siam tutti diversi...
                poi che vi sia un giusto o un sbaglaito dubito...

Comment

• Font Size
                  gliel'ho detto io...

dai luca, io ho fatto un po' peggio..
                  cri**o...sei quasi come Gian.... :gaen:

veramente, non riesco a immedesimarmi in sgami
                  ma rifletti....quanti sono come lui....? ma non diranno mai....
                  anzi, diranno il contrario... l'ipocrisia pi? pura
                  o ammetteranno giusto 'qualcosina' tanto per non passare da preti ma manco da stronzi...

Comment

• Font Size
                    per 2 motivi

1 la vedrei come na sorta di "pulizia della coscenza"
                    2 per me sarebbe come rompere un vaso... dopo anche se lo reincolli sarebbe sempre un vaso rotto... boh... non ci riuscirei mai... dopo si che guarderei lei con occhi diversi.. idem lei me.... boh...

Non gliel'ho detto per lavarmi la coscienza, semplicemente non so' mentire e mi si sgama subito quando lo faccio...non era giusto prenderla in giro e se meritavo di essere lasciato lo doveva decidere lei....tutto li...
                    Non ho avuto rispetto di lei nel secondo di quel bacio ma la mia mancanza doveva limitarsi a quel secondo non un minuto di pi?

Comment

• Font Size
                      per 2 motivi

1 la vedrei come na sorta di "pulizia della coscIenza"

intanto puliamo le parole :asd:
                      cmq....

''come rompere un vaso''...certo.... per me si chiama solo in un modo: convenienza/paraculismo.

Comment

• Font Size
                        dai luca, io ho fatto un po' peggio..
                        cri**o...sei quasi come Gian.... :gaen:

veramente, non riesco a immedesimarmi in sgami
                        ma rifletti....quanti sono come lui....? ma non diranno mai....
                        anzi, diranno il contrario... l'ipocrisia pi? pura
                        o ammetteranno giusto 'qualcosina' tanto per non passare da preti ma manco da stronzi...

dici che sono drastico?...no credimi, ? capitato e non doveva...? stato un bacio a schiocco e nient'altro....ma nel momento in cui l'ho dato mi sono sentito morire....tutte le certezze riguardanti me stesso mi si sono rovesciate nelle budella....
                        Non ho fatto una bella cosa....poteva andare peggio eh, se andavo dietro di lei a quest'ora l'avrei potuta battere al muro quante volte volevo...ma questo non mi giustifica dalla merdata che ho fatto

Comment

• Font Size
                          intanto puliamo le parole :asd:
                          cmq....

''come rompere un vaso''...certo.... per me si chiama solo in un modo: convenienza/paraculismo.
                          cosa dirlo o non dirlo?
                          nel senso... boh io la vedo come..
                          te lo dico... ok ora lo sai...
                          pero'.. boh perderei la fiducia...
                          non te lo dico? rischio...
                          mi sgami? ameno... ho rischiato e vengo punito...
                          ma dirtelo, essere perdonato... boh... non mi piacerebbe... rimarrebbe sempre quella puntina di nonfiducia....

Comment

• Font Size
                            dici che sono drastico?...no credimi, ? capitato e non doveva...? stato un bacio a schiocco e nient'altro....ma nel momento in cui l'ho dato mi sono sentito morire....tutte le certezze riguardanti me stesso mi si sono rovesciate nelle budella....
                            Non ho fatto una bella cosa....poteva andare peggio eh, se andavo dietro di lei a quest'ora l'avrei potuta battere al muro quante volte volevo...ma questo non mi giustifica dalla merdata che ho fatto
                            non vuole essere una giustifica, ma in un determinato momento pu? anche succedere di essere confusi
                            un bacio a stampo non ? tutta sta gravit?, secondo me
                            ti ripeto, io mi ritengo una brava persona nell'insieme..ed evito di far male alle persone anche se se lo meriterebbero... ma in un momento simile al tuo...ho fatto di peggio. e lo so, non ? bello..ma gli errori che non ci uccidono ci fortificano.

Comment

• Font Size
                              cosa dirlo o non dirlo?
                              nel senso... boh io la vedo come..
                              te lo dico... ok ora lo sai...
                              pero'.. boh perderei la fiducia...
                              non te lo dico? rischio...
                              mi sgami? ameno... ho rischiato e vengo punito...
                              ma dirtelo, essere perdonato... boh... non mi piacerebbe... rimarrebbe sempre quella puntina di nonfiducia....
                              appunto
                              confermi quanto ho detto: si chiama convenienza.

Comment

• Font Size
                                non vuole essere una giustifica, ma in un determinato momento pu? anche succedere di essere confusi
                                un bacio a stampo non ? tutta sta gravit?, secondo me
                                ti ripeto, io mi ritengo una brava persona nell'insieme..ed evito di far male alle persone anche se se lo meriterebbero... ma in un momento simile al tuo...ho fatto di peggio. e lo so, non ? bello..ma gli errori che non ci uccidono ci fortificano.
                                non mi ha ucciso ma non ci siamo andati lontano...se la perdevo ero finito...finito davvero.

Era un brutto periodo..io non sapevo come affrontarlo e l'ho fatto in un modo sbagliato...l'ho capito e non capiter? pi?, questo ? certo.

Comment

X
                                Working...
                                X