Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
te vedendo le iene....
Collapse
X
-
Originally posted by mrfonzy View Postpoi se vogliamo analizzare meglio c'? anche il grafico ma sicuramente l'avr? fatto qualche terrone del sud ....
neodemos.it
Originally posted by @Sky@ View Post? andato di merda perch? al 4? post hai tirato in ballo la solita tiritera (e non solita perch? tirata in ballo da te) SUD lavativi, NORD stakanovisti, tutto qui
Last edited by Giu72; 27-01-12, 16:38.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostTe credo, perch? stare a casa in malattia quando ci sono i colleghi che passa badge...?
A dire il vero chiedeva perch? siano cos? tanti quelli del sud lavorano nella pubblica amministrazione.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostMi stavo chiedendo na cosa,ma perch? nei comuni e comunque nei posti statali,la maggior parte dei dipendenti sono del meridione?Originally posted by danystoner View Postma se i discorso comincia con "quelli che fanno cos? sono per la maggior parte meridionali".....cosa c'? da spiegare o continuare?
Comment
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostNon ? cominciato con la frase che hai scritto.
non me ne volere
il discorso parte con
CHE SCHIFO I DIP PUBBLICI che rubano lo stipendio...quindi i soldi nostri!
perfetto...ci siamo ....ok
poi arriva UNO che dice
MA COME E' POSSIB CHE I DIPENDENTI PUBBL AL NORD SIANO TUTTI DEL SUD
io non ho studiato molto ma ci vuole poco a collegare
dipendenti pubblici --> ladri
dipendenti pubblici --> tutti del sud
quelli del sud --> LADRI
hihihihihihi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postlasciam perdere..le solite risposte sempre uguali,ma mai che qualcuno prenda in mano il discorso seriamente e spieghi..
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postin verit? quelle poche volte che ho letto lanci sempre la pietrina e nascondi la manina caro golf a buon intenditore poche parole .......
(ed io che quoto fonzy ? quanto dire)
c'? un povero stronzo che l'ha detto anceh prima...riportando un vecchio esempio
cmq
adesso vado a lavorare!
che qui sono solo in studio...essendoci lo sciopero sono tutti andati via...ma io che sono in scooter mi fermo fino ad oltre orario di chiusura (cos? recupero il cazzeggio che faccio qui)
come???sono uno del sud che lavora???
nooooo
ma che scemotti che siete
scrocco la corrente dell'ufficio ed evito di consumare quella di casa stando qui
sciocchini!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgiu
non me ne volere
il discorso parte con
poi arriva UNO che dice
quelli del sud --> LADRI
hihihihihihi
QUELLI DEL NORD :TUTTI BRAVI
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon volevo riportare la frase esatta di golf...ma il sunto ? lo stesso..
per me non c'? discussione e non c'? nulla da spiegare con chi ragiona a senso unico.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi tocca quotare
(ed io che quoto fonzy ? quanto dire)
c'? un povero stronzo che l'ha detto anceh prima...riportando un vecchio esempio
cmq
adesso vado a lavorare!
che qui sono solo in studio...essendoci lo sciopero sono tutti andati via...ma io che sono in scooter mi fermo fino ad oltre orario di chiusura (cos? recupero il cazzeggio che faccio qui)
come???sono uno del sud che lavora???
nooooo
ma che scemotti che siete
scrocco la corrente dell'ufficio ed evito di consumare quella di casa stando qui
sciocchini!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgiu
non me ne volere
il discorso parte con
poi arriva UNO che dice
quelli del sud --> LADRI
hihihihihihiOriginally posted by mrfonzy View Posthai dimenticato di scrivere
QUELLI DEL NORD :TUTTI BRAVI
Comment
X
Comment