Vorrei ricordare anche i morti causati non solo dal Nazifascismo,ma anche dal Comunismo (quasi 100mila) ..non per fare polemica,ma siccome non esiste un giorno della memoria per tutti quegli altri poveretti uccisi almeno io vorrei ricordarli oggi,il 27 Gennaio..ricordiamoci che non ? esistito solo Hitler!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27.01.12 - Giornata della Memoria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Niko, complimenti per l'OT....sei tra i tanti che non ha capito na sega di questo postOriginally posted by nikogasss View PostVorrei ricordare anche i morti causati non solo dal Nazifascismo,ma anche dal Comunismo (quasi 100mila) ..non per fare polemica,ma siccome non esiste un giorno della memoria per tutti quegli altri poveretti uccisi almeno io vorrei ricordarli oggi,il 27 Gennaio..ricordiamoci che non ? esistito solo Hitler!
Comment
-
-
almeno su un post sulla memoria...
almeno su quello c.a.z.z.o.........
boh... son passati 50 anni ma nn ci siam poi cosi evoluti...............
alla fine pure su un post cosi... c'e' chi prova a spostare il bersaglio...
bah...
Comment
-
-
bisognerebbe solo vergognarsiOriginally posted by sgamino81 View Postalmeno su un post sulla memoria...
bah...
Comment
-
e chi ha detto nulla di male?
datevi una grattata se vi rode eh
Non esistono morti di serie A e serie B e siccome ? la giornata della MEMORIA,che sia una memoria GENERALIZZATA senza far polemica come VOI volete fare
Comment
-
guardate questo film se potete
quelli 'classici' li conosciamo tutti..
il mio preferito ? Il Pianista
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE (Gli ultimi 5 minuti... Il finale... La soluzione finale...). - YouTube
Comment
-
Visto con la scuola.."bellissimo" filmOriginally posted by danystoner View Postguardate questo film se potete
quelli 'classici' li conosciamo tutti..
il mio preferito ? Il Pianista
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE (Gli ultimi 5 minuti... Il finale... La soluzione finale...). - YouTube
Comment
-
bah capisco che sei sbarbo...Originally posted by nikogasss View Poste chi ha detto nulla di male?
datevi una grattata se vi rode eh
Non esistono morti di serie A e serie B e siccome ? la giornata della MEMORIA,che sia una memoria GENERALIZZATA senza far polemica come VOI volete fare
ma farci pure umorismo...

Comment
-
-
-
No dai Sgamino , non roovinare il mio intervento . Ribadisco che il mio era solamente un discorso "umano" . Perch? stare vicini solo ad alcuni e non a tutti ?Originally posted by sgamino81 View Postalmeno su un post sulla memoria...
bah...
Comment
X

Comment