Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia pre esame..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Isa.xox View Post
    oh sarai un genio... io solo una volta ho passato un esame senza aprir libro ed era meccanica razionale.. era andata proprio di culo..
    boh non so io al politecnico di esami che si passan senza studiare ne ho visti veramente pochi..
    hai passato meccanica razionale senza aprire libro?
    ...ok che noi eravamo un attimo esagerati visti i due scritti + orale da circa 4-5 ore ma..meccanica razionale senza aprir libro ? qualcosa aldil? del bene e del male

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao

      Originally posted by Isa.xox View Post
      panico da scritto ovvero risolvere problemi dal nulla..decidere la strategia capire bene cosa chiede..boh panico
      Originally posted by Isa.xox View Post
      oh sar? scema io.. io ho un esame domani di Costruzioni biomeccaniche che vorrei spararmi... vorrei vedere se vedeste un tema d'esame, se si passa senza aver studiato .. io ho studiato un sacco, veramente, ma comunque ho delle lacune. . . che palle..
      ti ho risposto
      Last edited by Anima998; 01-02-12, 19:35.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Isa.xox View Post
        panico da scritto ovvero risolvere problemi dal nulla..decidere la strategia capire bene cosa chiede..boh panico
        mmm non mi ? chiaro. Sicuramente fai prima degli esercizi preparatori, che come minimo hanno un esercizio per caso vagamente simile a quello/i che ti pu? capitare all'esame. Questo dovrebbe farti stare tranquilla, no? Nel senso, la conosci gi? una tattica di base.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Hitan View Post
          mmm non mi ? chiaro. Sicuramente fai prima degli esercizi preparatori, che come minimo hanno un esercizio per caso vagamente simile a quello/i che ti pu? capitare all'esame. Questo dovrebbe farti stare tranquilla, no? Nel senso, la conosci gi? una tattica di base.
          e invece no.. non ci sono esercizi simili ..la maggior parte delle volte devi tu risviluppare i concetti e farti strada in cose nuove.. e questo non ? detto che non mi riesca,ma mi terrorizza..
          cmq ora stacco che sono ancora sveglia e l'esame ? domani!! ciauuuuuuuu

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Isa.xox View Post
            e invece no.. non ci sono esercizi simili ..la maggior parte delle volte devi tu risviluppare i concetti e farti strada in cose nuove.. e questo non ? detto che non mi riesca,ma mi terrorizza..
            cmq ora stacco che sono ancora sveglia e l'esame ? domani!! ciauuuuuuuu
            com'? andato l'esame?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Hitan View Post
              com'? andato l'esame?
              no comment..
              non bene.. la teoria fatta, la struttura ci ho messo un sacco a risolverla era abbastanza complessa e non ho fatto in tempo a far la verifica di resistenza..

              lasciam perdere guarda

              Comment

              X
              Working...
              X