Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prodigi di Nonno Mario...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ora ne abbiamo uno che spilla soldi senza mai prendere di petto i veri problemi (vaticano , mafia ed abuso dell'assistenzialismo) e
    Secondo te un governo tecnico (quindi senza mandato pubblico) e transitorio, dovrebbe rinegoziare i patti lateranensi e magari anche cambiare leggi costituzionali?
    Poi, in tre mesi dovrebbe fare quello che uno non ha fatto in 15 anni? Mah....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Secondo te un governo tecnico (quindi senza mandato pubblico) e transitorio, dovrebbe rinegoziare i patti lateranensi e magari anche cambiare leggi costituzionali?
      Poi, in tre mesi dovrebbe fare quello che uno non ha fatto in 15 anni? Mah....
      Se uno si prende un incarico (e cosneguenza un esagerazione di soldi al mese per svolgerlo) ? tenuto a portarlo a termine .

Poi sai Gibbolamappa , io esprimo il mio punto di vista e forse pu? risultarti anche un p? sognatore ma io vedo che ogni volta che il governo deve frustare il popolo meno abbiente non esita a farlo mentre quando c'? da toccare i potenti c'? sempre una motivazione apparentemente plausibile .

Un p? come Napolitano che dice che bisogna fare tutti sacrifici . Lui invece ne ? esonerato perch? le leggi lo impongono ?

Dai , possibile che ci sia sempre una scusa per accanirsi solo con gli operai ed , al limite , con i piccoli imprenditori ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        non ? n? destra n? sinistra ? solo uno che raccimola soldi in fretta senza pensare troppo al come.
        solo che pare che nella merda ci abbia ficcato monti mentre ? stato il mezzo cavaliere dopo aver cmq scavato una fossa bella grossa......anzi pare che in ogni suo governo abbia lavorato per questo.
        aiutato dalla sinistra che all'opposizione sbraita poi nelle poche occasioni che ha avuto non ha fatto niente.
        Se mi permetti concordo sul governo Berlusconi che ha fatto uno scempio dell'Italia ma il principale colpevole io lo vedo raffigurato in Prodi ... 1936.27 !

Io ho l'impressione che l'amico Monti sia pi? "amico" delle sinistre che della destra per? quest? ? solo una mia impressione .
        Ad ogni modo come dicevo prima , si ? preso l'incarico di risollevare l'Italia ma fino ad ora va bene a parole ma peggio a fatti ... sta facendo scapapre ogni fonte di reddito dall'Italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          non ? n? destra n? sinistra ? solo uno che raccimola soldi in fretta senza pensare troppo al come.
          solo che pare che nella merda ci abbia ficcato monti mentre ? stato il mezzo cavaliere dopo aver cmq scavato una fossa bella grossa......anzi pare che in ogni suo governo abbia lavorato per questo.
          aiutato dalla sinistra che all'opposizione sbraita poi nelle poche occasioni che ha avuto non ha fatto niente.

Non non hai capito di cosa ci lamentiamo,
          Monti se voleva far vedere di essere uno diverso dal club di soliti,
          doveva solo colpire prima dove i soldi ci stanno veramente, segare i milioni di euro che prendono ancora i partiti (vedi Luigi Lusi della margherita e tutti quelli che non si fanno trovare con le mani nella marmellata mafanno lo stesso), dimezzare subito gli stipendi al parlamento (ma non lo pu? fare e se lo proponesse lo fanno saltare), ecc ecc

Poi eventualmente andare ad incidere sui costi delle famiglie gi? disastrate con i carburanti e la tassa sulla prima casa.
          (ma doveva essere un estrema ratio)

Invece ha prima colpito le fasce meno protette facendo macelleria sociale, lasciando intatti i fondi scudati e non toccando nulla dei costi impossibili dell'apparato amministrativo che ci tiriamo dietro.
          Last edited by Rexxx; 01-02-12, 09:56.

Comment

• Font Size
            Se mi permetti concordo sul governo Berlusconi che ha fatto uno scempio dell'Italia ma il principale colpevole io lo vedo raffigurato in Prodi ... 1936.27 !

Io ho l'impressione che l'amico Monti sia pi? "amico" delle sinistre che della destra per? quest? ? solo una mia impressione .
            Ad ogni modo come dicevo prima , si ? preso l'incarico di risollevare l'Italia ma fino ad ora va bene a parole ma peggio a fatti ... sta facendo scapapre ogni fonte di reddito dall'Italia

Amen, adesso aspetto la recessione vera che arriver? tra qualche mese...

Pi? che altro sono preoccupato dall'impennata di furti e rapine che stiamo avendo e che aumenter? a livelli mai visti.
            Le carceri sono piene e ormai v? di moda dire che i delinquenti se non hanno tanti metri quadrati a testa, vanno liberati...
            quindi il messaggio che stanno dando al paese ? inequivocabile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Non non hai capito di cosa ci lamentiamo,
              Monti se voleva far vedere di essere uno diverso dal club di soliti,
              doveva solo colpire prima dove i soldi ci stanno veramente, segare i milioni di euro che prendono ancora i partiti (vedi Luigi Lusi della margherita e tutti quelli che non si fanno trovare con le mani nella marmellata mafanno lo stesso), dimezzare subito gli stipendi al parlamento (ma non lo pu? fare e se lo proponesse lo fanno saltare), ecc ecc

Poi eventualmente andare ad incidere sui costi delle famiglie gi? disastrate con i carburanti e la tassa sulla prima casa.
              (ma doveva essere un estrema ratio)

Invece ha prima colpito le fasce meno protette facendo macelleria sociale, lasciando intatti i fondi scudati e non toccando nulla dei costi impossibili dell'apparato amministrativo che ci tiriamo dietro.
              Siamo sempre li ... sono dei conigli !

Forte coi deboli e debole coi forti.

Mafia , parlamentari , vaticano e grossi imprenditori NON si toccano .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Amen, adesso aspetto la recessione vera che arriver? tra qualche mese...

Pi? che altro sono preoccupato dall'impennata di furti e rapine che stiamo avendo e che aumenter? a livelli mai visti.
                Le carceri sono piene e ormai v? di moda dire che i delinquenti se non hanno tanti metri quadrati a testa, vanno liberati...
                quindi il messaggio che stanno dando al paese ? inequivocabile.

Mi rimbomba nella testa la frase del mio "amico" ukraino : "signor Emanuele , voi avete bisogno di guardia del corpo con pistola perch? noi possiamo sparare ma voi italiani no"

Pi? ecclatante di cosi si muore

Inoltre un conoscente "politico" mi suggerisce che entro breve non sar? pi? garantita la sicurezza pubblica perch? stanno mettendo gli uni contro gli altri e ci riescono bene perch? con la TV basta sapere quali bottoni pigiare e la massa risponde prontamente a quanto indottrinato (e spesso ne elggo pure su questo forum di persone che loro malgrado si fanno pilotare in un qualche modo dai continui bombardamenti dei media)

Purtroppo non possiamo fare altro che stare a vedere se sbagliamo noi o se sbagliano i filo-Monti .

Comment

• Font Size
                  Siamo sempre li ... sono dei conigli !

Forte coi deboli e debole coi forti.

Mafia , parlamentari , vaticano e grossi imprenditori NON si toccano .

Non ? un giudizio mi sembra sia un dato di fatto...

Comment

• Font Size
                    Mi rimbomba nella testa la frase del mio "amico" ukraino : "signor Emanuele , voi avete bisogno di guardia del corpo con pistola perch? noi possiamo sparare ma voi italiani no"

Pi? ecclatante di cosi si muore

Inoltre un conoscente "politico" mi suggerisce che entro breve non sar? pi? garantita la sicurezza pubblica perch? stanno mettendo gli uni contro gli altri e ci riescono bene perch? con la TV basta sapere quali bottoni pigiare e la massa risponde prontamente a quanto indottrinato (e spesso ne elggo pure su questo forum di persone che loro malgrado si fanno pilotare in un qualche modo dai continui bombardamenti dei media)

Purtroppo non possiamo fare altro che stare a vedere se sbagliamo noi o se sbagliano i filo-Monti .

I governi tecnici l'hanno sempre fatta pagare ai cittadini, che non hanno responsabilit? diretta sui debiti e gli sprechi e il malaffare nelle istituzioni.

I veri responsabili di certi pasticci non pagano mai..
                    ci sono apposta i governi tecnici.:da2:

Comment

• Font Size
                      ritornando in topic ho trovato la stampata della schermata...

Come in Corea del Nord... :da2:

Comment

• Font Size
                        Rileggendolo mi accorgo di come ogni singola parola sia accuratamente centellinata per andare a segno .

Questo governo sta puntando tutto sulla "comunicazione" e non escluderei che alle prossime elezioni si candidino pure ,

Comment

• Font Size
                          Rileggendolo mi accorgo di come ogni singola parola sia accuratamente centellinata per andare a segno .

Questo governo sta puntando tutto sulla "comunicazione" e non escluderei che alle prossime elezioni si candidino pure ,

:da2::da2::da2::da2::da2::da2: ghigno per non piangere!

Comment

• Font Size
                            ma esistono i portieri alle case popolari?nn lo sapevo...

cmq rido pure io va,davvero una chicca la bimba di 2 anni...ma nn si vergognano a scrivere certe cose?bah

Comment

• Font Size
                              dici che ci prendono in giro? :sisi2:

Comment

• Font Size
                                nooooooooooooooooooooooo Rexxx come puoi pensarlo?

Comment

X
                                Working...
                                X