Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prodigi di Nonno Mario...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    dici che ci prendono in giro? :sisi2:
    si ci prendono in giro,ma alcune volte mi sembra che esagerano veramente,oppure ci considerano mononeurone...

credo che anche il piu stupido davanti a certe cose qualche dubbio se lo fa venire...come possono pensare che la maggioranza delle persone creda a certe cazzate senza neanche pensare per un attimo se appunto son cazzate o ? la verita?...per quello mi stupisco e dico,ma nn si vergognano?a loro nn viene il dubbio che forse stanno esagerando un pochino?hanno una bella propensione al rischio eh...

Comment

• Font Size
      Boh! la gente ormai ha la sensazione che ci cagano addosso e poi ci raccontano che ? cioccolata..

? una sensazione eh! :da2:

Vedi i prezzi dei carburanti? Non si potevano tenere allineati a quelli dei paesi europei,
      pescando i soldi nei grandi fondi con le patrimoniali e segando i finanziamenti da milioni e milioni di euro a editoria e partiti?
      piuttosto che sparare al paese un altro colpo mortale per l'economia reale?

Cos? fanno ripartire cosa? Cos? incentivano cosa? Cos? ci rendono competitivi in cosa? Attirano investimenti dall'estero su cosa? Incrementano il turismo in cosa?

Last edited by Rexxx; 01-02-12, 14:17.

Comment

• Font Size
        la gente ? fondamentalmente stupida, passa il tempo su fb a lamentarsi di tutto a piangersi addosso e a credere a quello che gli suona meglio e conviene di piu'...quindi su una cosa del genere qualche demente ci creder? gli altri o non se ne accorgono o se si accorgono non fanno un *****, quindi hanno raggiunto il loro scopo

Comment

• Font Size
          io di mio vado in slovenia a far benza

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            la gente ? fondamentalmente stupida, passa il tempo su fb a lamentarsi di tutto a piangersi addosso e a credere a quello che gli suona meglio e conviene di piu'...quindi su una cosa del genere qualche demente ci creder? gli altri o non se ne accorgono o se si accorgono non fanno un *****, quindi hanno raggiunto il loro scopo

Il problema ? che, siccome st? signore ? l'alternativa autorevole ed autoreferenziata a quell'altro cantante che c'era prima, finalmente ora le cose girano per il verso giusto... (credono loro!)

C'ho sperato anche io la prima settimana anche se ero gi? scettico,
            poi quando ho visto che dei mega bolli a barche, tagli alla casta, patrimoniale ecc hanno preferito solo alzare i carburanti, tassare le prime case e tagliare la pensione alla gente...
            (in un paese che ha bisogno di tutto, meno che di castrare ancora di pi? l'economia reale, il consumo e la produttivit?...)
            ho capito subito di che pasta sono fatti anche questi,

Prima viene la panza delle banche e della BCE poi eventualmente quella del cittadino.

Adesso stanno rompendo i coglioni con l'articolo 18,
            ma lo levassero pure...(co st? mezza specie di opposizione sindacale che ci ritroviamo ci siusciranno sicuro)
            poi si che il mercato del lavoro ripartir? a bomba,
            coi prezzi dell'energia legati alla produzione ed al trasporto merci, che cosa potr? mai ripartire?

Last edited by Rexxx; 01-02-12, 15:05.

Comment

X
            Working...
            X