Originally posted by red78
View Post
la vincita al lotto viene registrata sia perche viene tassata (ringrazia nuovamente monti) sia perche poi il commerciante credo debba rientrare della somma da chi ha emesso il biglietto .
e ripeto puoi versare quello che vuoi...? cosi che avviene la tracciabilit?
sul resto...si anche... ma...metti caso al venditore gli venga chiesto cosa ha fatto di un determinato bene...la secondo domanda che gli verrebbe posta ?..."bene - dov'? l'evidenza della vendita e delle somme incassate? Se superiore a mille euro poteva solo riceverli con assegno o tramite bonifico...."
poi non magari capita....ma ricordati che sono sul piede di guerra - conosco una persona che lavora nell'ade...e mi ha fatto capire che hanno aumentato a dismisura le attivit? di controllo....ed ora arriva anche Serpico che gli render? il tutto ancora pi? facile....
insomma...a raccontarlo all'estero ti prendono per matto (ho zii in usa che ancora ridono - fare una cosa simile li vorrebbe dire ammazzare un bel pezzo dell'economia...anzi facciamo tutta) come del resto il fatto che si possa venire fermati per il tipo di auto che si guida senza aver commesso infrazioni....
queste cose le facevano in passato....si....ma dietro la cortina di ferro

Comment