Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contanti e legge Monti. che faccio?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
vabb? 20.000 era per sparare alto, mi sa che ho esagerato un filo visto che ? 4 volte il limite massimo per l'antiriciclaggio
comunque il succo ? quello
che poi se hai un mutuo con una banca, avrai pure un c/c l? immagino.. li carichi PRIMA sul c/c e POI gli dici "ok ora estinguo il debito"
Comment
-
Come fai ad avere un mutuo con una banca senza esserne correntista?Originally posted by prix View Postmah...
io non ne son tanto convinto!
per il momento ti dico solo che dopo aver chiamato la banca mi hanno immediatamente detto di on presentarmi li con i contanti per estinguere il mutuo... e che se non vado con un circolare (che loro non emettono a fronte di contanti se non sei un correntista) non accettano banconote...
non ? tutto cosi semplice,
vediamo oggi che mi dice e vi aggiorno!
Comment
-
Bh? secondo me tutti i torti non li hanno.Originally posted by prix View Postmah...
io non ne son tanto convinto!
per il momento ti dico solo che dopo aver chiamato la banca mi hanno immediatamente detto di on presentarmi li con i contanti per estinguere il mutuo... e che se non vado con un circolare (che loro non emettono a fronte di contanti se non sei un correntista) non accettano banconote...
non ? tutto cosi semplice,
vediamo oggi che mi dice e vi aggiorno!
Se ho capito bene allora tu vorresti andare li e convertire il contante in assegno circolare senza depositarlo sun loro conto, giusto?
Comment
-
Prix ? chiaro che la banca non ti permetta di estinguere un mutuo con diverse migliaia di euro in contanti.
Versa i soldi sul conto di un tuo parente e dopo un po di giorni li giri ad estinzione del mutuo, non ? meglio?
Comment
-
Nessuna legge dice che devi avere il conto dove hai ilOriginally posted by digitalboy View PostCome fai ad avere un mutuo con una banca senza esserne correntista?
Mutuo.
Si,Originally posted by joker72 View PostBh? secondo me tutti i torti non li hanno.
Se ho capito bene allora tu vorresti andare li e convertire il contante in assegno circolare senza depositarlo sun loro conto, giusto?
Sarebbe comunque tracciato...
Non vedo altre soluzioni.Originally posted by Giu72 View PostPrix ? chiaro che la banca non ti permetta di estinguere un mutuo con diverse migliaia di euro in contanti.
Versa i soldi sul conto di un tuo parente e dopo un po di giorni li giri ad estinzione del mutuo, non ? meglio?
Comment
-
-
ma se uno vende privatamente un'auto e si fa che ne so...6mila euro, ricevendo un assegno... che versa sul proprio conto.
Per essere pienamente a norma che deve fare? dichiarare questi 6mila euro poi anche nella dichiarazione dei redditi dell'anno?
Comment
-
Ma anche no...Originally posted by max83m View Postma se uno vende privatamente un'auto e si fa che ne so...6mila euro, ricevendo un assegno... che versa sul proprio conto.
Per essere pienamente a norma che deve fare? dichiarare questi 6mila euro poi anche nella dichiarazione dei redditi dell'anno?
Comment
-
Originally posted by max83m View Postma se uno vende privatamente un'auto e si fa che ne so...6mila euro, ricevendo un assegno... che versa sul proprio conto.
No tranquillo, cosa fa "reddito" ? chiaramente definito dalle norme. E la somma ricavata dalla vendita della propria automobile da parte di un privato non ? reddito.
Comment
X

Comment