Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contanti e legge Monti. che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    A perte per i 20.000 eur da versare in contanti, su cui qualche "leggerissimo problemino" lo vedo per il resto: EVVIVA la schiettezza!
    Si era provato a dirlo con altre parole, ma cos? come hai scritto, rende meglio l'idea
    Antiriciclaggio tana per 20.000 eprom....parte la segnalazione alla banca d'italia!!!!

Comment

• Font Size
      vabb? 20.000 era per sparare alto, mi sa che ho esagerato un filo visto che ? 4 volte il limite massimo per l'antiriciclaggio

comunque il succo ? quello

che poi se hai un mutuo con una banca, avrai pure un c/c l? immagino.. li carichi PRIMA sul c/c e POI gli dici "ok ora estinguo il debito"

Comment

• Font Size
        se non li vuoi dalli pure a me, rischio io un controllo della GDF volentieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          mah...
          io non ne son tanto convinto!
          per il momento ti dico solo che dopo aver chiamato la banca mi hanno immediatamente detto di on presentarmi li con i contanti per estinguere il mutuo... e che se non vado con un circolare (che loro non emettono a fronte di contanti se non sei un correntista) non accettano banconote...
          non ? tutto cosi semplice,

vediamo oggi che mi dice e vi aggiorno!
          Come fai ad avere un mutuo con una banca senza esserne correntista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            mah...
            io non ne son tanto convinto!
            per il momento ti dico solo che dopo aver chiamato la banca mi hanno immediatamente detto di on presentarmi li con i contanti per estinguere il mutuo... e che se non vado con un circolare (che loro non emettono a fronte di contanti se non sei un correntista) non accettano banconote...
            non ? tutto cosi semplice,

vediamo oggi che mi dice e vi aggiorno!
            Bh? secondo me tutti i torti non li hanno.
            Se ho capito bene allora tu vorresti andare li e convertire il contante in assegno circolare senza depositarlo sun loro conto, giusto?

Comment

• Font Size
              Prix ? chiaro che la banca non ti permetta di estinguere un mutuo con diverse migliaia di euro in contanti.

Versa i soldi sul conto di un tuo parente e dopo un po di giorni li giri ad estinzione del mutuo, non ? meglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by digitalboy View Post
                Come fai ad avere un mutuo con una banca senza esserne correntista?
                Nessuna legge dice che devi avere il conto dove hai il
                Mutuo.

Originally posted by joker72 View Post
                Bh? secondo me tutti i torti non li hanno.
                Se ho capito bene allora tu vorresti andare li e convertire il contante in assegno circolare senza depositarlo sun loro conto, giusto?
                Si,
                Sarebbe comunque tracciato...

Originally posted by Giu72 View Post
                Prix ? chiaro che la banca non ti permetta di estinguere un mutuo con diverse migliaia di euro in contanti.

Versa i soldi sul conto di un tuo parente e dopo un po di giorni li giri ad estinzione del mutuo, non ? meglio?
                Non vedo altre soluzioni.

Comment

• Font Size
                  fatteli dare in 2 o piu volte, se sono 2000? ti fai versare 600? poi altri 600? e poi 800? e non ti cerca nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motor x View Post
                    fatteli dare in 2 o piu volte, se sono 2000? ti fai versare 600? poi altri 600? e poi 800? e non ti cerca nessuno
                    Mi sa che parla di cifre con uno zero in pi?...

Comment

• Font Size
                      ma se uno vende privatamente un'auto e si fa che ne so...6mila euro, ricevendo un assegno... che versa sul proprio conto.
                      Per essere pienamente a norma che deve fare? dichiarare questi 6mila euro poi anche nella dichiarazione dei redditi dell'anno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        ma se uno vende privatamente un'auto e si fa che ne so...6mila euro, ricevendo un assegno... che versa sul proprio conto.
                        Per essere pienamente a norma che deve fare? dichiarare questi 6mila euro poi anche nella dichiarazione dei redditi dell'anno?
                        Ma anche no...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post

No tranquillo, cosa fa "reddito" ? chiaramente definito dalle norme. E la somma ricavata dalla vendita della propria automobile da parte di un privato non ? reddito.

Comment

X
                          Working...
                          X