Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furto in ambulanza
Collapse
X
-
Fan bene a derubare, e fan bene a mettere in piedi in testa a tutti
Non sono loro che si prendono queste libert?, ? il nostro sistema che glielo permette
Difatti i delinquenti di tutto il pianeta vengono qui, se provi a fare cose del genere in paesi che noi - prodi italiani - consideriamo del terzo mondo...ti tagliano anche le gambe ancora un po'...
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postcredimi..al di la del prezzo dell'iphone, quando ha scavalcato un cancello e con aria di prepotenza mi ha detto:"ciao ciao" non ci ho visto pi?...sembravo un toro
meno male che hai recuperato il tutto e fatto quello che era GIUSTO fare con lui
Comment
-
la nostra democrazia in certe situazioni non funziona.....
FURTO in un mezzo di SOCCORSO PUBBLICO....gi? per questo ci vorrebbe qualcosa di pi? pesante che il gabbio....
mi fermo qui altrimenti rischio il ban...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postla nostra democrazia in certe situazioni non funziona.....
FURTO in un mezzo di SOCCORSO PUBBLICO....gi? per questo ci vorrebbe qualcosa di pi? pesante che il gabbio....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postla nostra democrazia in certe situazioni non funziona.....
Comment
-
Stranamente son sempre "loro", poi pretendono anche tutto l'assistenzialismo che lo stato italiano gli pu? dare!!! si dovrebbe giudicarli e punirli secondo le regole del loro paese, poi vedi che cambiano.
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postsi ma per quello che dovrai sostenere tu per avergli dato la possibilit? di mangiare solo pastina per un bel p? di tempo...scusa non ho resistito,visto che io ti darei un premio
Comment
X
Comment