Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto per, stasera mi papper? una teglia di pizza con mozzarella di bufala+birra

con tanti saluti alle vostre diete:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ti risponderai da solo tra poco...quando ne perderai altri 10...

sono tutto eccitato!!!

-10kg poi ancora -10kg.... =?

ninja + veloce!!!!

solo questo basta come incentivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Io l'ho trovato all'iper di Sriate, e ne hanno tutta la collezione
          Per capirci e' la stessa salsa BBQ che usano nelle grigliate del Old Wild West , o almeno e' simile
          bene, seriate.... sono a 10 minuti di macchina

grazie x la dritta

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            M'hai fatto commuove....
            eheheh daje e daje...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mizza90 View Post
              tanto per, stasera mi papper? una teglia di pizza con mozzarella di bufala+birra

con tanti saluti alle vostre diete:gaen:
              alla tua et? le diete le salutavo anche io....

mi mangiavo di quelle "cammionate" di roba che fai fatica ad immaginare

ora sono un po' + vecio e devo constatare che il mio fisico nn elimina + come prima le mangiate e le sbronze colossali che mi facevo alla tua et?

tutto quello che mi portavano lo polverizzavo....

i vassoi che fanno al ristorante del grobnijk (x minimo 2 persone)

li uccidevo senza piet? l' unico pensiero che avevo quando avevo finito era:

"POVERA BESTIA"

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                alla tua et? le diete le salutavo anche io....

mi mangiavo di quelle "cammionate" di roba che fai fatica ad immaginare

ora sono un po' + vecio e devo constatare che il mio fisico nn elimina + come prima le mangiate e le sbronze colossali che mi facevo alla tua et?

tutto quello che mi portavano lo polverizzavo....

i vassoi che fanno al ristorante del grobnijk (x minimo 2 persone)

li uccidevo senza piet? l' unico pensiero che avevo quando avevo finito era:

"POVERA BESTIA"
                Dillo a me, facevo certe trincate di birrozza... reggevo tutto... ma tutto tutto

Stasse ho mangiato altri due petti di pollo alla piastra, un uovo alla piastra e una scatola di piselli piccoli alla piastra della valfrutta

Non ho mica capito se i piselli sono da evitare la sera oppure no

In pratica, una scatoletta della valfrutta e dovrei essere sulle 240 calorie, due petti di pollo da fame sulle 300, mettici l'uovo...

***** ho fame!!!

vabbe'

E a pranzo ho mangiato in trattoria un piatto di taglioni al nero di seppia, zero pane e caffe' con il dolcificante al fruttosio
                Se trovo il contenitore di plastica per l'ufficio, di quelli che si scaldano con l'usb sono a cavallo .

Comment

• Font Size
                  Azzo anche io sono sulla stessa barca. 1.83 x 96kg adesso di solito sto su i 90 (sempre troppi).
                  E' da dopo le feste che mi dico mettiti a dieta che nun t'entra la tuta, ma nun je la fo.
                  Ieri a fine cena me so suicidato con la nutella!

Dieta a parte il mio problema ? l'attivit? fisica. Non ho tempo di andare in palestra e a casa pur avendolo non faccio un caxx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    eheheh daje e daje...
                    MA io lo sapevo che le mie non erano parole al vento e che avresti capito

E' solo uno scalino, che sembra altissimo, ma poi in realt? ? semplicissimo

Bravo Rick !?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      MA io lo sapevo che le mie non erano parole al vento e che avresti capito

E' solo uno scalino, che sembra altissimo, ma poi in realt? ? semplicissimo

Bravo Rick !?!
                      Stamattina colazione con una barretta alla ciliegia da 120 calorie

Speriamo bene.

Nons ono acnora calato di mezzo grammo.

Non vedo l'ora di iniziare a correre appena sto tempo si sistema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Stamattina colazione con una barretta alla ciliegia da 120 calorie

Speriamo bene.

Nons ono acnora calato di mezzo grammo.

Non vedo l'ora di iniziare a correre appena sto tempo si sistema
                        abbi pazienza.. devi far ripartire il tuo metabolismo..

ho letto giusto ieri su un libro che bisogna bere un bel bicchiere d'acqua un'ora prima dei pasti.

cmq non prenderla cos? tragica.. puoi anche farti delle belle insalatone, comprare il tonno senza olio e mangiarne in quantit?..

non vederla come una tortura.. pensa a come ti sentirai bene fra qualche mese quando avrai un bel fisico pi? asciutto, quando ti apprezzerai di piu indossando una bella camicia..

pensa al dopo non all'adesso.
                        e cmq non ? che tu debba fare la fame, mangiati pure il petto di pollo nelle quantit? che preferisci, magari usa le spezie.. il curry ad esempio insaporisce tantissimo, idem la paprika dolce.

comprati la bresaola.. quella ha pochissime calorie, e con un p? di limone e olio ? un piatto buonissimo! puoi mangiarla da sola o fare degli involtini crudirendi la ricotta e sminuzzaci dentro dell'erba cipollina fresca, e poi avvolgi attorno la breasaola..

oppure fatti il pesce..di quello ne puoi mangiare in quantit?

hai iniziato la ricerca delle verdure? devi riprovarle e vincere il tuo blocco..
                        fattele piacere..sono sane, le puoi fare in tanti modi..

Comment

• Font Size
                          Seguo interessato...intanto provo a sentire desmoone e il famoso foglio excel...

Ma sta dukan??? non rende?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            abbi pazienza.. devi far ripartire il tuo metabolismo..

ho letto giusto ieri su un libro che bisogna bere un bel bicchiere d'acqua un'ora prima dei pasti.

cmq non prenderla cos? tragica.. puoi anche farti delle belle insalatone, comprare il tonno senza olio e mangiarne in quantit?..

non vederla come una tortura.. pensa a come ti sentirai bene fra qualche mese quando avrai un bel fisico pi? asciutto, quando ti apprezzerai di piu indossando una bella camicia..

pensa al dopo non all'adesso.
                            e cmq non ? che tu debba fare la fame, mangiati pure il petto di pollo nelle quantit? che preferisci, magari usa le spezie.. il curry ad esempio insaporisce tantissimo, idem la paprika dolce.

comprati la bresaola.. quella ha pochissime calorie, e con un p? di limone e olio ? un piatto buonissimo! puoi mangiarla da sola o fare degli involtini crudirendi la ricotta e sminuzzaci dentro dell'erba cipollina fresca, e poi avvolgi attorno la breasaola..

oppure fatti il pesce..di quello ne puoi mangiare in quantit?

hai iniziato la ricerca delle verdure? devi riprovarle e vincere il tuo blocco..
                            fattele piacere..sono sane, le puoi fare in tanti modi..
                            Ieri ho peccato

*****, passo a trovare i miei e mia madre mi fa: "Se vuoi ho fatto il ragu'... ne vuoi un vasetto"
                            Eh
                            Oh
                            Sicazzi
                            Bhe' mi son detto "me ne faccio una pentolata e me la porto in uff a pranzo alla modica qiuantita'...

Sigh
                            Vabbe', un po' ne e' rimasta...
                            D'ora in poi non compro piu' nulla che non possa mangiare.

Vado avanti forzato di carne magra, cascasse i l mondo!!!
                            Per le verdure... mhhh non l'ho ancora fatto... il terrore diq uella roba verde in bocca mi disgusta... ma ci devo provare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by -LUCA- View Post
                              Seguo interessato...intanto provo a sentire desmoone e il famoso foglio excel...

Ma sta dukan??? non rende?
                              a me sembra parecchio sbilanciata, ma non sono un nutrizionista

Comment

• Font Size
                                Dukan ? eccezzionale e per nulla sbilanciata (sono ancora vivo) ho per 16kg l'anno scorso, ne ho ripresi 6 per le feste ma ? stata solo colpa mia che non mi sono dato un ritegno,
                                investite 13 euro nel libro, fidtevi che ne vale la pena!

Comment

X
                                Working...
                                X