Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il marito deve chiudere l'azienda, lei si prostituisce per la crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Lele, io nel 2011 ho guadagnato 22 milioni di euro con DDG... me ne vado in Messico.. ti faccio un capannone e butto dentro un paio di 6 assi e vieni in l? anhce tu?
    finalmente sveli la verit?, maledetto :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ho ammirazione per i Tedeschi . Sono un popolo decisamente superiore a noi Italiani e non ho certo astio nei loro confronti solo per questioni di inferiorirt? . E' un dato di fatto ed i numeri lo hanno sempre dimostrato ampiamente .

Purtroppo la Germania deve fare il suo interesse e fa bene a farlo ... siamo noi che vogliamo restare in Europa ... ed in Europa come ovunque nel mondo , comanda il pi? forte spacciando la cosa per una questioen democratica .
      Avendo io una visione italica come piccolo paese dissento
      Nel senso che se si facesse come un germania... Si farebbe il culo quadro al mondo
      Ma ? un problema di temperature

Comment

• Font Size
        certo che io sarei pi? incaxxato con mia moglie che ? andata a darla a chiunque pi? che preoccupato di lavorare...
        operaio specializzato...se non ti prendono cosi fatti pagare meno, cambia stile di vita o cambia paese, ma ritrovarsi la moglie in strada...minchia....

Comment

• Font Size
          la situazione attuale ? frutto di anni passati a sperperare una falsa ricchezza (era Lira), al desiderio di vivere al di sopra delle proprie possibilit? di molti italiani (ormai tutto ti viene offerto a rate) e molto altro ancora, tra cui il protezionismo a tutti i costi del mercato del lavoro (art. 18).

negli anni si poteva fare un cambiamento graduale ma guai a toccare certi privilegi (eh si, gli italiani son tutti uguali, dal primo politico all'ultimo operaio), quindi adesso ci tocca subire tutto in sol boccone!

Comment

X
          Working...
          X