Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il marito deve chiudere l'azienda, lei si prostituisce per la crisi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho ammirazione per i Tedeschi . Sono un popolo decisamente superiore a noi Italiani e non ho certo astio nei loro confronti solo per questioni di inferiorirt? . E' un dato di fatto ed i numeri lo hanno sempre dimostrato ampiamente .
Purtroppo la Germania deve fare il suo interesse e fa bene a farlo ... siamo noi che vogliamo restare in Europa ... ed in Europa come ovunque nel mondo , comanda il pi? forte spacciando la cosa per una questioen democratica .
Nel senso che se si facesse come un germania... Si farebbe il culo quadro al mondo
Ma ? un problema di temperature
Comment
-
certo che io sarei pi? incaxxato con mia moglie che ? andata a darla a chiunque pi? che preoccupato di lavorare...
operaio specializzato...se non ti prendono cosi fatti pagare meno, cambia stile di vita o cambia paese, ma ritrovarsi la moglie in strada...minchia....
Comment
-
la situazione attuale ? frutto di anni passati a sperperare una falsa ricchezza (era Lira), al desiderio di vivere al di sopra delle proprie possibilit? di molti italiani (ormai tutto ti viene offerto a rate) e molto altro ancora, tra cui il protezionismo a tutti i costi del mercato del lavoro (art. 18).
negli anni si poteva fare un cambiamento graduale ma guai a toccare certi privilegi (eh si, gli italiani son tutti uguali, dal primo politico all'ultimo operaio), quindi adesso ci tocca subire tutto in sol boccone!
Comment
X
Comment