Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-cv] Scurriculum Vitae

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    forte come idea...

lo stesso vale per me!
    a occhio e croce infatti...credo che facciamo un lavoro simile

Comment

• Font Size
      che poi non ha senso stare a guardare troppo come uno si veste: basta sia ovviamente pulito.

bill gates, jobs, marchionne... vestiti che se ti parlano al bar gli allunghi i 5€ (tieni poverino, comprati un panino).

questa pero' e' una questione tutta italiana, addirittura e' importante con che auto ti presenti.
      se arrivi con un'auto over 40.000€ le tue parcelle potranno essere accettabili anche se 5 volte superiori a quello che magari arriva in bici.
      (generalmente poi il personaggio e' dotato di occhiali da sole stile "la mosca", suv con cerchi da 32", abbronzatura giallognola da lampade anche a novembre e tutti i possibili gadget apple su cui e' riuscito a mettere le mani)

Comment

• Font Size
        luka appiccia skype...ti apro il c :gaen:
        pordios...sistema operativo: offiZ
        daje..datti una mossa che ho da fare UU

Comment

• Font Size
          Originally posted by DanyPR View Post

daje su nun fa la sofistica
          so na sega io di che si tratta con l'operativo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            che poi non ha senso stare a guardare troppo come uno si veste: basta sia ovviamente pulito.

bill gates, jobs, marchionne... vestiti che se ti parlano al bar gli allunghi i 5? (tieni poverino, comprati un panino).

questa pero' e' una questione tutta italiana, addirittura e' importante con che auto ti presenti.
            se arrivi con un'auto over 40.000? le tue parcelle potranno essere accettabili anche se 5 volte superiori a quello che magari arriva in bici.
            (generalmente poi il personaggio e' dotato di occhiali da sole stile "la mosca", suv con cerchi da 32", abbronzatura giallognola da lampade anche a novembre e tutti i possibili gadget apple su cui e' riuscito a mettere le mani)
            Quoterrimo... :sissi:

Comment

• Font Size
              Originally posted by DanyPR View Post
              O M G :stress:

Comment

• Font Size
                sofistica s?
                sistema operativo e software applicativi..so la stessa cosa...
                risp a mail se graficamente..cos? basic ti piace.. Nel caso lo cambiamo...ma non hai tempo...gi? stai in ritardo... Nigeriano perduto

Comment

• Font Size
                  Pi? che creatori di curriculum, servirebbero creatori di nuovi posti di lavoro. A cosa servono milioni di persone con curriculum spettacolosi, quando non c'? quasi pi? un c.azzo da fare?

Comment

• Font Size
                    sofistica s?
                    sistema operativo e software applicativi..so la stessa cosa...
                    risp a mail se graficamente..cos? basic ti piace.. Nel caso lo cambiamo...ma non hai tempo...gi? stai in ritardo... Nigeriano perduto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Pi? che creatori di curriculum, servirebbero creatori di nuovi posti di lavoro. A cosa servono milioni di persone con curriculum spettacolosi, quando non c'? quasi pi? un c.azzo da fare?
                      esatto!
                      ecco il punto.

ma la cosa "divertente" non e' solo questo aspetto...

tempo fa (sembra ormai un'era "lontana lontata") quando mi affacciavo "timidamente" sul mondo del lavoro, la specializzazione pagava.
                      saper fare bene poche cose era molto piu' importante che non farne millemila tutte "cosi' cosi'".

oggi invece, pur di non prendere 3 persone capaci per fare un determinato lavoro, preferiscono uno solo, che piu' o meno sa fare le cose di 3, con risultati che... vabbe', parlano da soli.

ma come gia' detto, questa e' una peculiarita' di questo paese, all'estero da quello che mi dicono, le cose funzionano in modo diverso: sei preparato per fare il tuo lavoro, lo sai fare, fai quello e solo quello, e cerchi di farlo sempre meglio.

Comment

• Font Size
                        Questa m'ha ucciso :gaen:
                        ""Tiro con l'arco a livello agonia""

Io un po' di cose le guardo, oltre alla forma di come e cosa uno scrive in un cv

Ieri ? venuta una in studio, sembrava una paziente tra le pi? difficili....poi ha sussurrato, quasi vergongnandosi: Tenga, questo ? il mio cv, se le puoi interessare....

E un po' di entusiasmo, via......

La volevo quasi consolare, non ? una malattia lasciare cv per gli studi eh?!?!

Non ? vero che non c'? seconda occasione per fare la prima impressione, ma prova a non farmi la tua peggior prima impressione

P.S. fanno ridere quelli che cercano un neodiplomato con esperienza.... ma se ? neodiplomato, che cacchio vuoi? pagarlo poco (o niente) e che faccia pure il lavoro tuo???
                        P.S.2 ma dov'? finita Danystoner?

Comment

• Font Size
                          purch? faccia sorridere ..drammaticamente..che le cose girino ad cazzum....non significa che allora anche noi dobbiamo fare le cose aCCulo
                          non bisogna farci demotivare..e spegnere la nostra voglia, creativit?..le nostre menti...
                          Quello ? il trucco secondo me....ci adeguiamo al mercato ok....ma ma non diventiamo burattini di legno scadente.
                          Last edited by danystoner; 08-02-12, 18:22.

Comment

• Font Size
                            Visto che un neo-collega mi ha gentilmente, senza saperlo, lasciato il suo posto nella sua ex-azienda... ( ), stasera penso riscriver? il CV.

Domanda. Se vedete una offerta che combacia, diciamo, per l'80% col vs. profilo... che fate, ce provate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              mai compilato un CV ...
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Anche...

ma anche perch? da qualche anno il mio datore di lavoro sono io

ecco

delego Toledo a rappresentarmi in questa discussione

Comment

• Font Size
                                Pi? che farmi il CV, fammi la lista dei 6 numeri vincenti del superenalotto Sono interessato

Comment

X
                                Working...
                                X