Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Trento so ignoranti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    .............<span style="color: #ff0000">ALEMANNO</span>/?Neve a Roma? Una strategia nordista contro le Olimpiadi??-?Il Messaggero .............

    Comment


    • Font Size
      #77
      oddio non credo....o meglio, spero di no!

      Comment


      • Font Size
        #78
        questo ? fuori come un balcone!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mi astengo

          Comment


          • Font Size
            #80
            boh nn so io parlo da Itaiana, sarei fiera se le facessero a Roma..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mandrake13 View Post
              IO li ho propio visti qui sulla Tuscolana....erano agli angoli della strada.
              Ma chi li doveva gettare i passanti?

              infatti porca paletta gli adetti ai lavori...en do stanno?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Isa.xox View Post
                boh nn so io parlo da Itaiana, sarei fiera se le facessero a Roma..
                ma si...dire "siamo impreparati" era brutto,quindi prima colpa della protezione civile, poi del nord, poi in saturno che penetra venere mentre giove guarda ...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by lutata View Post
                  infatti porca paletta gli adetti ai lavori...en do stanno?
                  Luana.....che vuoi che ti dica.
                  Io sabato mattina ero gi? con il portiere pale alla mano e tante risate......
                  Ci vuol poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    boh nn so io parlo da Itaiana, sarei fiera se le facessero a Roma..
                    Si fiera se non le devi pagare tu e godere gli altri facendoci la cresta!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Dalle previsioni che vedo io a Roma pare che possa venire circa 10 cm di neve.....mentre ho visto comunicazioni che parlavano di ben 30....adesso vediamo chi ha ragione!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Luana.....che vuoi che ti dica.
                        Io sabato mattina ero gi? con il portiere palla alla mano e tante risate......
                        Ci vuol poco
                        quindi i tuoi compaesani hanno guai e tu vai a giocare a palla???
                        grande!
                        complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          dai scusa milano invece?
                          ? una metropoli anche lei, anzi, forse a livello di strade strette ? messa peggio, non abbiamo tutti i bei vialoni che avete voi.. eppure si circola.. e col cacchio che le scuole stan chiuse..
                          A Milano nevica e ha nevicato pi? spesso che a Roma. Questo ? gi? un dato di fatto. Sicuramente avete avuto modo di sviluppare interventi risolutivi per un certo tipo di situazione, cosa che qui a Roma non abbiamo mai potuto fare, visto che l'ultima volta che ha nevicato cos? era solamente il 1986.

                          Per quanto riguarda i vialoni non sono molto daccordo, sicuramente ci sono strade, arterie, molto grandi ma hanno degli affluenti importanti che sono vie strette, solitamente con palazzi da 7 - 8 piani tutti in file, questo per farti capire quante case e abitazioni quelle strade devono servire. Considerando che poi noi siamo allergici ai mezzi pubblici, sia per pigrizia e sia perch? sono inneficienti, ecco che le strade diventano un girone dell'inferno, quando piove o nevica ci blocchiamo e impossibile il contrario.

                          Non voglio difendere a spada tratta la mia citt? e sicuramente abbiamo le nostre colpe, per? eventi di questo genere secondo me non sono facili da affrontare e gestire, ad oggi la soluzione migliore ? quella di far girare il minor numero di persone. Certo dobbiamo fare tesoro di questo e in futuro farci trovare pi? pronti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            A Milano nevica e ha nevicato pi? spesso che a Roma. Questo ? gi? un dato di fatto. Sicuramente avete avuto modo di sviluppare interventi risolutivi per un certo tipo di situazione, cosa che qui a Roma non abbiamo mai potuto fare, visto che l'ultima volta che ha nevicato cos? era solamente il 1986.

                            Per quanto riguarda i vialoni non sono molto daccordo, sicuramente ci sono strade, arterie, molto grandi ma hanno degli affluenti importanti che sono vie strette, solitamente con palazzi da 7 - 8 piani tutti in file, questo per farti capire quante case e abitazioni quelle strade devono servire. Considerando che poi noi siamo allergici ai mezzi pubblici, sia per pigrizia e sia perch? sono inneficienti, ecco che le strade diventano un girone dell'inferno, quando piove o nevica ci blocchiamo e impossibile il contrario.

                            Non voglio difendere a spada tratta la mia citt? e sicuramente abbiamo le nostre colpe, per? eventi di questo genere secondo me non sono facili da affrontare e gestire, ad oggi la soluzione migliore ? quella di far girare il minor numero di persone. Certo dobbiamo fare tesoro di questo e in futuro farci trovare pi? pronti.
                            filo
                            vai tranquillo che anche qui che sono "abituati ed attrezzati".....tutti fuori con gomme estive a 20km/h!!!!!

                            ed io che sono terrone che non sono abituato e non rispetto le regole....mi toccava alzarmi due ore prima per andare a lavoro per:
                            -evitare gli imbecilli a passo formica...dico io...sei sei un tirchione che non ti vuoi comprare le gomme...ma almeno abbi la decenza di andare con i mezzi porca miseria!
                            -evitare le trottole pazze agli svincoli...due mi si sono girati innazi...io non ho una Mc Laren ma se mi sfondano la mia unica auto...resto appiedato!

                            ah...io ho pagato 4 cerchi e 4 gomme 150 euro....ho detto tutto!

                            quindi
                            ribadisco
                            tutto il mondo ? paese!

                            ma se parli con loro e lo fai presente...ti dicono che quelli per strada che critico sono del sud!

                            detto questo...ciao ciaoooooo
                            Last edited by dj crush; 09-02-12, 15:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Peggio di quello che credevo, le lame spazzaneve ci sono a Roma e c'erano pure venerd? scorso ma le hanno lasciate l? ..... sotto la neve

                              A San Saba il cimitero degli spazzaneve - Corriere Roma

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Ho detto Trento per dire una qualsiasi citt? del nord dove abitualmente l'inverno nevica, perch? a Roma domani e sabato saranno chiuse le scuole.
                                Quindi per adesso una notte di neve tra venerd? e sabato scorso e una probabile nevicata di domani sera gi? siamo a 5 giorni di chiusura.

                                Al nord i bambini non vanno mai a scuola l'inverno???

                                Mo voglio dire, che ci faccio domani coi figli?

                                Possibile che per una notte di neve, per di pi? prevista da tempo, il comune non si riesce a organizzare per pulire le strade e rendere agibile la citt??

                                Mah ... !!!!

                                Strano... sinceramente a me han detto che si gira bene.. quando io abitavo in trentino le strade erano sempre agibili.. anche perch? buttano tonnellate di sale e ghiaia... carteggi le macchine.. ma vai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X