Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Trento so ignoranti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Peggio di quello che credevo, le lame spazzaneve ci sono a Roma e c'erano pure venerd? scorso ma le hanno lasciate l? ..... sotto la neve

A San Saba il cimitero degli spazzaneve - Corriere Roma

Esatto ieri sera guardavo su R4 un servizio dove metteva le varie situazioni neve in italia.
    Roma lame lasciate nei depositi sale da parte alle strade gente che aspettava che gli addetti pulissero le strade e adetti che erano a casa....quindi 5 cm di neve non spalata si ? trasformata in ghiaccio
    Alcuni centri in Abruzzo dove c'? stata veramente emergenza visto che ci sono stati cumoli da 2 a 3 metri per? anche in questi casi a 1200 metri mi chiedo perch? lo spartineve non inizia a fare la calata?
    Milano la gente si lamentava anche se tutte le strade erano pulite!!!!

Ieri notte a casa mia 0 neve stamattina 5 cm e quando sono uscito di casa tutto era pulito e la gente che puliva cortile, marciapiedi ecc...e spargeva il sale!!!!!:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Risposta esatta il marciapiede e via me li pulisco da soli....se ognuno f? cos? tutta la citt? ? pulita altrimenti servono miglioni di addetti per pulire!!!!
      A Roma pure lo fanno solo che Roma non ? Piacenza o Bergamo. Ognuno si pulisce il marciapiede e spala la via davanti casa ... e hai liberato si e no il 10% della citt? a dire tanto

Serve un altro tipo di organizzazione, impartita dal comune, che purtroppo manca.

Per esempio non puoi cercare il sale la sera alle 23 dopo che nevica gi? da almeno 6 ore.

Comment

• Font Size
        neh oddio..

visto che alemanno non ? stato nemmeno in grado di capire quello che la protezione civile gli aveva scritto, mi domando dove sono davvero gli ignoranti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          neh oddio..

visto che alemanno non ? stato nemmeno in grado di capire quello che la protezione civile gli aveva scritto, mi domando dove sono davvero gli ignoranti
          ???

Comment

• Font Size
            A Roma pure lo fanno solo che Roma non ? Piacenza o Bergamo. Ognuno si pulisce il marciapiede e spala la via davanti casa ... e hai liberato si e no il 10% della citt? a dire tanto

Serve un altro tipo di organizzazione, impartita dal comune, che purtroppo manca.

Per esempio non puoi cercare il sale la sera alle 23 dopo che nevica gi? da almeno 6 ore.
            Se ogni commerciante si pulisce davanti l'ingresso quanto resta da pulire? Le strade ovviamente.... C'? una ordinanza che lo prevede?
            Qui se non pulisci te dan la multa... anche se poi passano a pulire... E il comune se uno casca fuori da un bar non pulito fa rivalsa sul commerciante

Il fatto che nevichi a roma ? straordinario... il fatto che non sappiano che fare no... (a partir da come buttar il sale... visti i video di alcuni peratori at work )

Comment

• Font Size
              ???
              Direi che o non si informa o non gli funzionavano manco le TV
              Prima che iniziasse a nevicare eran giorni che i TG davano PER CERTA la neve a roma
              Se non si organizza... la colpa poi ? degli alberi disabituati alla neve?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                quindi i tuoi compaesani hanno guai e tu vai a giocare a palla???
                grande!
                complimenti

Abbiamo ripulito il giardino fuori del condominio fino al cancello marciapiede compreso pirla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  neh oddio..

Ace, lo sai che noi come azienda abbiamo telefonato alla Protezione Civile che hanno riferito di NON SAPERE NULLA e che stavano guardando la TV per aggiornarsi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    filo
                    vai tranquillo che anche qui che sono "abituati ed attrezzati".....tutti fuori con gomme estive a 20km/h!!!!!

ed io che sono terrone che non sono abituato e non rispetto le regole....mi toccava alzarmi due ore prima per andare a lavoro per:
                    -evitare gli imbecilli a passo formica...dico io...sei sei un tirchione che non ti vuoi comprare le gomme...ma almeno abbi la decenza di andare con i mezzi porca miseria!
                    -evitare le trottole pazze agli svincoli...due mi si sono girati innazi...io non ho una Mc Laren ma se mi sfondano la mia unica auto...resto appiedato!

ah...io ho pagato 4 cerchi e 4 gomme 150 euro....ho detto tutto!

quindi
                    ribadisco
                    tutto il mondo ? paese!

ma se parli con loro e lo fai presente...ti dicono che quelli per strada che critico sono del sud!

detto questo...ciao ciaoooooo

Diggei, propongo un gemellaggio tra noi due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Ace, lo sai che noi come azienda abbiamo telefonato alla Protezione Civile che hanno riferito di NON SAPERE NULLA e che stavano guardando la TV per aggiornarsi?!
                      Li avete pure disturbati che erano impegnati a guardare la TV!!!!!

Non sono d'accordo con Monti per l'articolo 18 ma in questi casi alcuni funzionari che sono dipendenti statali li lascerei a casa!!!!

Comment

• Font Size
                        ???
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        allora
                        sembra comprovato che alemanno abbia ricevuto una comuncazione dove si diceva che ci sarebbero state precipitazioni per 30 mm EQUIVALENTI, che ? la misura che si usa abitualmente in metereologia.
                        pi? o meno ogni mm di acqua ? pari ad un cm di neve.... ergo sarebbero stati 30 cm.

solo che lui non l'ha capito, non si ? nemmeno posto il problema del perch? c'era anche la parolina "eqivalenti" e nemmeno si ? posto la domanda del perch? a parte su quel foglio TUTTI stavano dicendo da giorni che sarebbe nevicato un pelino.

Comment

• Font Size
                          No, io con il post mi riferivo all'assurda (secondo me) chiusura delle scuole ... 5 giorni per una notte di neve
                          Dove nevica spesso le scuole dovrebbero essere sempre chiuse e quindi ecco l' "ignoranza" del titolo

Su AleDanno ... non commento

Comment

• Font Size
                            IMO:
                            con un investimento che parte da 60eu a 130eu da parte di ogni privato acquistando le catene da neve si risolve il problema....non ? che da noi sia tutto subito pulito quando nevica...ci si adatta..si montan le catene e si gira...non si piange x l'abbandono dello stato...se al mio ''bene'' non ci penso io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              IMO:
                              con un investimento che parte da 60eu a 130eu da parte di ogni privato acquistando le catene da neve si risolve il problema....non ? che da noi sia tutto subito pulito quando nevica...ci si adatta..si montan le catene e si gira...non si piange x l'abbandono dello stato...se al mio ''bene'' non ci penso io...
                              Mi sa che non hai mai vissuto a Roma almeno negli ultimi 10 anni.

Comment

• Font Size
                                Mi sa che non hai mai vissuto a Roma almeno negli ultimi 10 anni.
                                Sto leggendo QUESTO

Comment

X
                                Working...
                                X