Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali locali frequentate e cosa ballate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che la progressive d? carica, per? fino a 2-3 anni fa mi coinvolgeva di pi?. Ora, dopo un'oretta, mi d? alla testa!

Eh.. la vecchiaia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by missmela
      diciamo che la progressive d? carica, per? fino a 2-3 anni fa mi coinvolgeva di pi?. Ora, dopo un'oretta, mi d? alla testa!

Eh.. la vecchiaia...

da come la vedo io , ormai la techno e la progressiva hanno fatto il suo tempo, i dj produttori e i produttori stessi ora come ora preferiscono spostarsi su generi come la Tribal e hause piu che altro, facendo cosi ci sono sempre meno pezzi techno nuovi.

Per fortuan ce ancora l aGermania che ci fornisce sempre materiale nuovo dato che da loro va ancora molto.

Comment

• Font Size
        Fosse per me i proprietari delle disco starebbero chiedendo l'elemosina...

Un paio di anni fa frequentavo locali dove fanno musica dal vivo, ma adesso bevi due birre, ci lasci il portafoglio, esci, guidi con la paura di trovare una pattuglia che ti faccia il test...la becchi e ci lasci anche la patente!!!

E comunque... rock and roll!!!

Comment

• Font Size
          ....vado poco in disco!.....anzi mai!.....

...vado nei locali giusti e quando parte il latino-americano, salsa, merenghe......parto come una molla!....

...cubo o tavolino e via per un paio d'ore!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrPink
            Fosse per me i proprietari delle disco starebbero chiedendo l'elemosina...

io ascolto rock,preferibilmente nella variante progresive e/o comunque gruppi anni'70-80

Comment

• Font Size
              piano... io la frequento per lavoro!

Anche per me fanno la fame i proprietari, perch? se non mi pagano non ci vado... Non per far la preziosa, ma perch? per me ? un lavoro come un altro.

Ovvio che la musica per? mi piace, ma non ci sono mica solo le discoteche!

Comment

• Font Size
                odio le discoteche
                odio la musica da discoteca
                odio i fighetti/le fighette/chiunque non ha personalit? e si crede chissachi

quindi, l'unica soluzione ? andare in locali alternativi per saltellare un p? con della sana e genuina musica rock, con un pizzico di punk, e uno di metal, con pause di ska, e vecchie canzoni.

dalle mie parti, l'unico locale del genere ? il Baraonda, altrimenti esistono il Tower live (ma ? gi? pi? lontano) e il Cencios (ancora pi? lontano).
                il genere di gente che ci si trova? chiunque, dal fighetto che si ? perso, al ragazzo alternativo, al punk abbestia, al tizio con la cravatta attaccata al collo con applicato un preservativo, al tizio in maglione; variet?, e ...tante pogate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corvorosso

Eh.. la vecchiaia...

da come la vedo io , ormai la techno e la progressiva hanno fatto il suo tempo, i dj produttori e i produttori stessi ora come ora preferiscono spostarsi su generi come la Tribal e hause piu che altro, facendo cosi ci sono sempre meno pezzi techno nuovi.

Per fortuan ce ancora l aGermania che ci fornisce sempre materiale nuovo dato che da loro va ancora molto.
                  ... a me fa impazzire anche la trance melodica... se "scaricate" vi consiglio I LIVE (SONO LEGALI REGISTRAZIONI DI DISCOTECHE, NON SONO LBUM COPERTI DA COPYRIGHT) johan gielen; paul van dyke; dj tiesto; paul oakenfold.... poi mi direte.. solo al number one in sala 1 la mettevano porc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC

Eh.. la vecchiaia...

... a me fa impazzire anche la trance melodica... se "scaricate" vi consiglio I LIVE (SONO LEGALI REGISTRAZIONI DI DISCOTECHE, NON SONO LBUM COPERTI DA COPYRIGHT) johan gielen; paul van dyke; dj tiesto; paul oakenfold.... poi mi direte.. solo al number one in sala 1 la mettevano porc
                    grande paula oakenfold...dj tiesto ha suonato alla cerimania di apertura delle olimpiadi di atene,ha fatto paura,spettacolo allo stato puro...ero in vacanza in grecia e ti lascio immaginare,l'ho visto alla tv e ha messo musica da paIura!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO

Eh.. la vecchiaia...

grande paula oakenfold...dj tiesto ha suonato alla cerimania di apertura delle olimpiadi di atene,ha fatto paura,spettacolo allo stato puro...ero in vacanza in grecia e ti lascio immaginare,l'ho visto alla tv e ha messo musica da paIura!
                      ..n1 al mondo :P cmq il mio preferito ? JOHAN GIELEN... molto melodico

Comment

• Font Size
                        disco? phu?!!!

Heavy Metal, Hard Rock e al limite Rock!!!
                        Suono le tastiere e il basso e l'idea di muovere un passo di danza ke non sia dare una violenta craniata all'aria capelli al vento headbang" mi fa vomitare!

Perdonatemi truzzi, ma io sono cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motley Crue
                          disco? phu?!!!

Heavy Metal, Hard Rock e al limite Rock!!!
                          Suono le tastiere e il basso e l'idea di muovere un passo di danza ke non sia dare una violenta craniata all'aria capelli al vento headbang" mi fa vomitare!

Perdonatemi truzzi, ma io sono cos?!
                          io sono dj x hobby ( e x lavoro estivo qlc anno fa) e mi diletto a a fre brani su pc o con playstation ( ma a livelli buoni.. non cagatine..) questione di gusti.. ovvio.. tu sei un musicista , io un autodidatta di un genere a se' ma cmq degno di rispetto ... ? la gente di merda che ne fa un mondo schifoso.. non la musica...
                          conosco molti ragazzi che suonano evy metal e rock e li rispetto ... abbiamo solo gusti differenti...

ovvio ..sono un caso particolare.. solitamente chi ascolta il mio genere ? impasticcato e non sa una minkia .... ne di quello che balla ne di nient'altro.. ..io so a memoria ogni secondo dei mille e passa vinili che ho di fianco a me.,.. e ti assicuro che mi fanno provare le stesse cose che provi dimenando la tu acapoccia in aria

Comment

• Font Size

io sono dj x hobby ( e x lavoro estivo qlc anno fa) e mi diletto a a fre brani su pc o con playstation ( ma a livelli buoni.. non cagatine..) questione di gusti.. ovvio.. tu sei un musicista , io un autodidatta di un genere a se' ma cmq degno di rispetto ... ? la gente di mer** che ne fa un mondo schifoso.. non la musica...
                            conosco molti ragazzi che suonano evy metal e rock e li rispetto ... abbiamo solo gusti differenti...

ovvio ..sono un caso particolare.. solitamente chi ascolta il mio genere ? impasticcato e non sa una minkia .... ne di quello che balla ne di nient'altro.. ..io so a memoria ogni secondo dei mille e passa vinili che ho di fianco a me.,.. e ti assicuro che mi fanno provare le stesse cose che provi dimenando la tu acapoccia in aria
                            ponte vuoi ridere?
                            dal 1995 al 1998 ho fatto il P.R. per almeno 5 o 6 discoteche della mia regione........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motley Crue

io sono dj x hobby ( e x lavoro estivo qlc anno fa) e mi diletto a a fre brani su pc o con playstation ( ma a livelli buoni.. non cagatine..) questione di gusti.. ovvio.. tu sei un musicista , io un autodidatta di un genere a se' ma cmq degno di rispetto ... ? la gente di mer** che ne fa un mondo schifoso.. non la musica...

ponte vuoi ridere?
                              dal 1995 al 1998 ho fatto il P.R. per almeno 5 o 6 discoteche della mia regione........

scusami ma rido anch'io....

Comment

• Font Size
                                Ponte HRC nn solo al number one c'era...

al cocoric? ha suonato sia paul van dyk che armin van buuren che ferry corsten l'anno scorso!
                                e quella musica c'? ANCORA anche se ormai meno spesso!!!!!!!!

w la piramide!!!

Comment

X
                                Working...
                                X