Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ballo tutto ci? che ? ballabile.....tecno, house, progrssiv, commerciale, tribal, acid house (forse questa non la mettono pi? dal 91 ) e ancora, mazurca, tango, valzer, merengue, cha cha cha, mambo e anche un pochino di flamenco........mi piace il rock, ma non il metal....mi trovo bene in disco come in balera.......quando ero ragazzina frequentavo ogni tanto, data la lontananza, il Dupl? (paura)....ora vado nelle disco classiche commerciali che fanno anche house da strapazzo.....
a me piace andare in disco....ma non x ballare (xch? mi faccio complessi....)...cmq mi diverto sempre xch? riesco a conoscere sempre un sacco di gente.
In genere cmq frequento posto con musica HOUSE carica a palla!!!!!!! E poi preferisco locali fighetti.....
A me piace la musica rock esattamente pop,hard,punk e post-rock e grunge, fino 4 anni fa avevo un gruppo e suonavamo rock italiano. In questo periodo ascolto i Datsun, Hellacopters e i Timoria. Mi piace inventare le canzoni con la chitarra magari di sera al mare sotto le stelle...
Mi piace andare a teatro, come variante adoro fare ogni tanto il tavolo fighetto nelle discoteche o disco-dinner o club pi? in, bordo pista o no ma VIP.
Comment