Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Maoni View Post
    mi spiace, non conoscendo il prezzo dei post bruciatori non riesco a darti una risposta
    Senza guardare ad elettronica, sospensioni, freni e quant'altro...

    ... considera 500 ? a kilo e 100 ? a cavallo...

    ... CBR 184 kg contro 164 kg della Panigale...

    ... CBR 178 CV contro 195 CV della Panigale...

    ... come vedi ci vuol poco ad arrivare al prezzo della Panigale S.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by duke848 View Post
      ma ? ovvio!!!!
      appunto
      parliamo di cose serie: come la vedi la pikes peak.....possiamo farcela quest'anno ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Quest'anno ci accontentiamo di SSTK e MotoGP...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Senza guardare ad elettronica, sospensioni, freni e quant'altro...

          ... considera 500 ? a kilo e 100 ? a cavallo...

          ... CBR 184 kg contro 164 kg della Panigale...

          ... CBR 178 CV contro 195 CV della Panigale...

          ... come vedi ci vuol poco ad arrivare al prezzo della Panigale S.

          164 Kg !!!!

          caxxo !!! E QUANTI KM AVEVA PERCORSO STA MOTO ?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Maoni View Post
            appunto
            parliamo di cose serie: come la vedi la pikes peak.....possiamo farcela quest'anno ?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Maoni View Post
              e no cazzarola !!! se vinci una volta dopo 10 anni ? tutta farina del tuo sacco

              se vinci 2 mondiali su tre tentativi, di cui il primo al debutto...b?h, ? bucio de culo
              .....si ma....visto che tu sei "fubbo" e grande conoscitore di moto (solo quelle buone ovviamente..che guarda caso tu possiedi...come il missile erresettete)..come mai sputi su ducati senza mai averne posseduta una??

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quest'anno ci accontentiamo di SSTK e MotoGP...

                niente sparo al semaforo ?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Esattamente quanto l'altra, dichiarata per 200 in ordine di marcia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by duke848 View Post
                    .....si ma....visto che tu sei "fubbo" e grande conoscitore di moto (solo quelle buone ovviamente..che guarda caso tu possiedi...come il missile erresettete)..come mai sputi su ducati senza mai averne posseduta una??
                    ma scusa tanto ?h
                    ....per dire che la Rosi BINDI ? racchia, devo prima scoparmela ?
                    Last edited by Maoni; 12-02-12, 14:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Esattamente quanto l'altra, dichiarata per 200 in ordine di marcia...

                      i Jappi sonnecchiano
                      fossi in voi, ne approfitterei per vincere qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Maoni...in un'altra discussione da te abbandonata affermi...seriamente:

                        "il mio motore (che eroga la potenza di un Ducati dell'epoca) ha quasi 50.000 km e l'olio glielo controllo una volta l'anno."
                        Hai mai avuto una ducati con 50.000km?
                        Ma il tuo vv?tt?erre lo usi o lo accendi 3 domeniche l'anno?
                        Io ho un vv?tt?erre ed effettivamente non consuma molto olio...ma quando lo uso gli rompo il culo nn passeggio...e l'olio ? meglio che lo controlli almeno 3 4 volte l'anno.
                        Stessa cosa per i vari ducati che ho....che effettivamente consumano un po + olio, ma niente di incredibile....visto che vanno anche + forte...

                        Sempre tu o sommo:
                        "per il resto, come dicevo prima, ha vinto 2 mondiali su tre....non male per chi, il bicilindrico, non lo aveva nemmeno mai disegnato...non credi ?"
                        Non male davvero...peccato che poi hanno smesso...e sono tornati a cagare con i super cc?bb?erre...ed anche li bastonate.
                        Che dici...pubblichiamo quella lista schifosa delle vittorie in sbk e lasciamo stare le pikes peak?
                        ah vero....abbiamo comprato il regolamento....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ma scusa tanto ?h
                          ....per dire che la Rosi BINDI ? racchia, devo prima scoparmela ?
                          magari scopa come non hai mai scopato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by duke848 View Post
                            Maoni...in un'altra discussione da te abbandonata affermi...seriamente:

                            "il mio motore (che eroga la potenza di un Ducati dell'epoca) ha quasi 50.000 km e l'olio glielo controllo una volta l'anno."
                            Hai mai avuto una ducati con 50.000km?
                            Ma il tuo vv?tt?erre lo usi o lo accendi 3 domeniche l'anno?
                            Io ho un vv?tt?erre ed effettivamente non consuma molto olio...ma quando lo uso gli rompo il culo nn passeggio...e l'olio ? meglio che lo controlli almeno 3 4 volte l'anno.
                            Stessa cosa per i vari ducati che ho....che effettivamente consumano un po + olio, ma niente di incredibile....visto che vanno anche + forte...

                            Sempre tu o sommo:
                            "per il resto, come dicevo prima, ha vinto 2 mondiali su tre....non male per chi, il bicilindrico, non lo aveva nemmeno mai disegnato...non credi ?"
                            Non male davvero...peccato che poi hanno smesso...e sono tornati a cagare con i super cc?bb?erre...ed anche li bastonate.
                            Che dici...pubblichiamo quella lista schifosa delle vittorie in sbk e lasciamo stare le pikes peak?
                            ah vero....abbiamo comprato il regolamento....
                            hai detto tutto tu, cosa vuoi che ti dica ?

                            ....sentiamo

                            ah!! mi spiace.... sono sicuro che, con lo sponsor giusto, anche tu avresti vinto un paio di mondiali

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Maoni View Post
                              i Jappi sonnecchiano
                              fossi in voi, ne approfitterei per vincere qualcosa
                              Allora guardando al palmares nostrano si vede che ? una loro tradizione quella di dormire...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Maoni View Post
                                hai detto tutto tu, cosa vuoi che ti dica ?
                                ....sentiamo
                                ah!! mi spiace.... sono sicuro che, con lo sponsor giusto, anche tu avresti vinto un paio di mondiali
                                ...si maaaa....visto che nn hai mai avuto una ducati e perci? non hai esperienze dirette....come fai a parlarne male anche tecnicamente??
                                non mi sembri un cazzaro....ma non lo capisco proprio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X