Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tristi weekend d'inverno: voi che fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74 View Post
    un p? i tutto, dipende dalla giornata, sempre senon lavoro

    :gaen:c'? tanto tanto da fare per me: recupero sul divano dai festeggiamenti della sera prima , giro in moto, vado al poligono, passeggiata al mare o in montagna, vado in campagna, giretto a cavallo, mi sbizzarisco con il fuori strada in zone impervie, sistemo qualcosa in casa, giretto in qualche posto particolare, ecc... per me mica perch? c'? l'inverno, che la mia vita si ferma

    Facile quando vivi a Nuoro...ma prova a fare quelle cose a Udine ti si congela il cavallo

    Comment


    • Font Size
      #17
      no che non congela.
      dipende da cosa ho voglia di fare, o una camminata, o un giro a cavallo. o una bella sessione di tiro se ho voglia di spendere qualcosa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simone30 View Post
        Facile quando vivi a Nuoro...ma prova a fare quelle cose a Udine ti si congela il cavallo
        dici, io ci stavo bene e il cavallo non si ? congelato

        questa l'hanno scattata due giorni f?

        mi scuso la qualita ? stata fatta con un telefonino

        [IMG][/IMG]
        Last edited by thor74; 12-02-12, 17:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by thor74 View Post
          dici, io ci stavo bene e il cavallo non si ? congelato

          questa l'hanno scattata due giorni f?

          mi scuso la qualita ? stata fatta con un telefonino

          [IMG][/IMG]
          ahahahah....il cavallo non lo vedo bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simone30 View Post
            ahahahah....il cavallo non lo vedo bene
            sta bene, anzi benissimo se no era gi? fettine

            Comment


            • Font Size
              #21
              si fa si fa....unica cosa metto una suola apposta in silicone che non fa attaccare la neve al fettone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simone30 View Post
                ahahahah....il cavallo non lo vedo bene
                :gaen:anche qu? non ? proprio nitida, per? ho solo queste di avant'ieri

                [IMG][/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Laino View Post
                  siamo intenditori eh?...

                  a parte gli scherzi ho sia i classici che i moderni, ma la bimba (ha 3 anni e mezzo) preferisce sempre quelli classici....non s? perch?!....


                  comunque oggi la spiaggia si presentava cos?.....ore 12:00





                  poca gente, cera un freddo siberiano (8?C), quasi tutti coi cani.....
                  che fra un gioco e un'altra mollavano certe cagate atomiche....e soprattutto nessuno raccoglieva i dolci ricordini dei loro amici a 4 zampe....
                  Sbaglio o quella spiaggia ? il Poetto??
                  Da noi -8? e si sciaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by walter70 View Post
                    Sbaglio o quella spiaggia ? il Poetto??
                    Da noi -8? e si sciaaaaaa


                    esatto....

                    con sfondo sulla sella del diavolo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Manca qualche minuto e bimbo mi cotringer? a rivedere CARS della PIXAR per la terza volta oggi, la decima nel WE e la 475esima da quando ho preso il CD...

                      sei indietro come le palle dei cani :gaen: noi siamo passati a cars2, e a marzo vado a disneyland mi sa che comprero' direttamente un modello scala reale di Saetta o Francesco, anche se il mio preferito ? cricchetto :1:
                      Oggi siamo andati tutti e 4 a sciare, freddissimo ma giornata stupenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Laino View Post
                        esatto....

                        con sfondo sulla sella del diavolo!!!!
                        e mi pareva!...ci ho passato un'estate, qualche anno fa, in scooter: spettacolo!
                        Alla sera andavamo a mangiare nei ristorantini dei pescatori sulla spiaggia...slurrp!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simone30 View Post
                          L'inverno ? il pi? brutto periodo dell'anno per tutti, figuriamoci per noi motociclisti assatanati!

                          Nei weekend mi ritrovo a fare assolutamente nulla, non ci sono manifestazioni, uscire ? una sfida contro il freddo, tutti gli sport sono impraticabili, ecc.

                          Quindi la domanda ?: voi che fate nei sabati e domeniche invernali? Cosa vi inventate per godere almeno un decimo di quello che godete in un giro in moto, in una pistata, in una giornata al mare o in una passeggiata in montagna?
                          L'inverno il periodo pi? brutto dell'anno?
                          Per me assolutamente no!
                          Il pi? brutto per me ? l'estate.

                          Comunque in inverno appena posso vado a sciare, e oggi ci sono con i miei figli, ? stato spettacolare sciare insieme a loro.
                          A parte lo sci ho sempre la corsa che smetto di praticare solo in estate.
                          Last edited by Giu72; 12-02-12, 20:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io, a un certo punto della mia vita,verso i 30 anni, ho deciso che ero stufo di aspettare continuamente ogni anno che finisse l'inverno per ricominciare a "vivere".
                            Con la mia donna abbiamo cominciato ad andare in montagna sulla neve, prima per passeggiate, poi qualche timido tentativo con gli sci da fondo.

                            Abbiamo preso confidenza con freddo e neve, che prima rifuggivamo.

                            Poi ? nato nostro figlio, e appena possibile gli abbiamo messo gli sci da fondo, e gli ? piaciuto.

                            Ora ogni inverno aspettiamo che arrivi la neve, pi? lui che noi devo dire

                            Infatti anche oggi una bella domenica con gli sci ai piedi, al sole tra i boschi delle montagne bergamasche.

                            E sto meditando di provare finalmente lo sci da discesa, mio figlio mi stressa ...per me un debutto assoluto all'alba dei 45 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sto su DDG... e poi c'? la TV e ho sempre un milione di cose da fare.. anzi... darei un braccio per ANNOIARMI o non sapere che fare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X