Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pink floyd: quale la canzone pi? bella?
Collapse
X
-
tutte... a me piacciono tutte o quasi non riesco a sceglierne una in particolare.
per? tutte le volte che ascolto great gig in the sky con la voce di clare torry mi si accappona la pelle e mi vengono i brividi!!!
Comment
-
preferisco la voce di Claudia FontaineOriginally posted by bennymax View Posttutte... a me piacciono tutte o quasi non riesco a sceglierne una in particolare.
per? tutte le volte che ascolto great gig in the sky con la voce di clare torry mi si accappona la pelle e mi vengono i brividi!!!
Comment
-
-
non avete mai visto i documentari musicali su sky?Originally posted by bennymax View Posttutte... a me piacciono tutte o quasi non riesco a sceglierne una in particolare.
Una volta parlavano della registrazione di great gig in the sky, e hanno raccontato di come and?....
...in pratica la cantante era sola nello studio con loro fuori dal vetro ad ascoltare, finito di registrare lei usc? perplessa e disse pi? o meno " ...HO FATTO CAGARE EEEHHH? "
... e loro con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti " ...NO NO VA BENE COSI', non ti preoccupare ..."

Comment
-
ha fatto pure causa per avere i diritti dell'album the dark side.....e mi pare che abbia vintoOriginally posted by filotto View Postnon avete mai visto i documentari musicali su sky?
Una volta parlavano della registrazione di great gig in the sky, e hanno raccontato di come and?....
...in pratica la cantante era sola nello studio con loro fuori dal vetro ad ascoltare, finito di registrare lei usc? perplessa e disse pi? o meno " ...HO FATTO CAGARE EEEHHH? "
... e loro con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli dritti " ...NO NO VA BENE COSI', non ti preoccupare ..."

comunque una voce incredibile in un corpo orribile
Comment
-
per me "wish you were here", mi f? sempre un effetto particolareOriginally posted by syd87 View Postin una pausa dallo studio oggi qualcuno aveva sollevato la questione..tra tanti capolavori quale la migliore?
personalmente ho avuto problemi a scegliere ma forse una di quelle a cui sono piu affezionato ? questa:
[YOUTUBE]RJAt3NjGa-M[/YOUTUBE]
se volete dire la vostra..
Comment
-
Io ce l'ho (insieme a quello dei Led Zeppelin e a quello dei Queen), lo ritengo stupendo, pieno di aneddoti e di foto... Secondo me vale proprio i soldi spesi...Originally posted by jack View Postqualcuno ha letto inside out...il libro di nick mason sulla storia dei pink floyd?...vale la pena?
Comment
X

....
Comment