Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul preliminare ? scritta la cifra per intera e registrata all'agenzia delle entrate
ecco quindi la banca ti dar? al massimo l'80% di quella cifra.
Ti manderanno il loro perito per verificare che effettivamente vale quei soldi e buonanotte ...se il perito la valuta meno fai una buca e sotterralo :gaen:
ecco quindi la banca ti dar? al massimo l'80% di quella cifra.
Ti manderanno il loro perito per verificare che effettivamente vale quei soldi e buonanotte ...se il perito la valuta meno fai una buca e sotterralo :gaen:
Ma in realt? potrebbe valere di pi? perch? ? nuova e comprata dal costruttore
Se la valuta di meno li faccio zompare entrambi
Se vendi l'altra e acquisti questa come "prima" casa hai l'Iva al 4%
Il problema e che al 99% l'acquisto come seconda perch? nn faccio in tempo vendere l'altra a meno che nn ho fortuna che arriva un compratore con cash immediato e fretta di comprare
Ora a parte l'iva maggiorata il mutuo ? pi? bastardo come tassi? L'agenzia delle entrate va a nozze con il mio cul0?
Il problema e che al 99% l'acquisto come seconda perch? nn faccio in tempo vendere l'altra a meno che nn ho fortuna che arriva un compratore con cash immediato e fretta di comprare
Ora a parte l'iva maggiorata il mutuo ? pi? bastardo come tassi? L'agenzia delle entrate va a nozze con il mio cul0?
no no il mutuo non cambia...ovviamente meno soldi chiedi meglio ? per te poi comunque puoi detrarre gli iteressi del mutuo stesso con il 730 ogni anno.
Essendo seconda casa avrai un ICI pi? alta temo...ma poi lo sistemi una volta venduta l'altra
L'iva come dici tu sar? maggiorata essendo 2^ casa. Per lo stesso motivo non potrai detrarre gli interessi passivi del mutuo e infine l'imu sar? circa il 6 x 1000 invece dell'1/2 x mille.
Insomma ti conviene vendere la prima casa e godere sulla seconda (che diventa prima) tutti questi benefici.
L'iva come dici tu sar? maggiorata essendo 2^ casa. Per lo stesso motivo non potrai detrarre gli interessi passivi del mutuo e infine l'imu sar? circa il 6 x 1000 invece dell'1/2 x mille.
Insomma ti conviene vendere la prima casa e godere sulla seconda (che diventa prima) tutti questi benefici.
Comment