Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banchieri help!mutuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    simo

se ti fanno incazzare...

bombardali
    Ma infatti con tutte le bombe che ho tolto per comprare la prima , glie le piazzo tutte in banca

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Sul preliminare ? scritta la cifra per intera e registrata all'agenzia delle entrate
      ecco quindi la banca ti dar? al massimo l'80% di quella cifra.
      Ti manderanno il loro perito per verificare che effettivamente vale quei soldi e buonanotte ...se il perito la valuta meno fai una buca e sotterralo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ecco quindi la banca ti dar? al massimo l'80% di quella cifra.
        Ti manderanno il loro perito per verificare che effettivamente vale quei soldi e buonanotte ...se il perito la valuta meno fai una buca e sotterralo :gaen:
        Ma in realt? potrebbe valere di pi? perch? ? nuova e comprata dal costruttore
        Se la valuta di meno li faccio zompare entrambi

Comment

• Font Size
          Ma in realt? potrebbe valere di pi? perch? ? nuova e comprata dal costruttore
          Se la valuta di meno li faccio zompare entrambi
          beh meglio allora

Se vendi l'altra e acquisti questa come "prima" casa hai l'Iva al 4%

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            beh meglio allora

Se vendi l'altra e acquisti questa come "prima" casa hai l'Iva al 4%
            Il problema e che al 99% l'acquisto come seconda perch? nn faccio in tempo vendere l'altra a meno che nn ho fortuna che arriva un compratore con cash immediato e fretta di comprare
            Ora a parte l'iva maggiorata il mutuo ? pi? bastardo come tassi? L'agenzia delle entrate va a nozze con il mio cul0?

Comment

• Font Size
              Il problema e che al 99% l'acquisto come seconda perch? nn faccio in tempo vendere l'altra a meno che nn ho fortuna che arriva un compratore con cash immediato e fretta di comprare
              Ora a parte l'iva maggiorata il mutuo ? pi? bastardo come tassi? L'agenzia delle entrate va a nozze con il mio cul0?

no no il mutuo non cambia...ovviamente meno soldi chiedi meglio ? per te poi comunque puoi detrarre gli iteressi del mutuo stesso con il 730 ogni anno.
              Essendo seconda casa avrai un ICI pi? alta temo...ma poi lo sistemi una volta venduta l'altra

Comment

• Font Size
                L'iva come dici tu sar? maggiorata essendo 2^ casa. Per lo stesso motivo non potrai detrarre gli interessi passivi del mutuo e infine l'imu sar? circa il 6 x 1000 invece dell'1/2 x mille.
                Insomma ti conviene vendere la prima casa e godere sulla seconda (che diventa prima) tutti questi benefici.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  L'iva come dici tu sar? maggiorata essendo 2^ casa. Per lo stesso motivo non potrai detrarre gli interessi passivi del mutuo e infine l'imu sar? circa il 6 x 1000 invece dell'1/2 x mille.
                  Insomma ti conviene vendere la prima casa e godere sulla seconda (che diventa prima) tutti questi benefici.

ecco ho detto una minchiata prima

Comment

X
                  Working...