Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banchieri help!mutuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Banchieri help!mutuo

Se io ho una casa di propriet? , senza ipoteca e mutuo e voglio acquistare una seconda casa facendo un mutuo come funziona? La prendo in cul0 come tassi imposte , notaio,ecc .?Oppure possono chiedermi ipotecare la prima casa come garanzia(che vale di pi? di quella che vorrei acquistare)?

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Se io ho una casa di propriet? , senza ipoteca e mutuo e voglio acquistare una seconda casa facendo un mutuo come funziona? La prendo in cul0 come tassi imposte , notaio,ecc .?Oppure possono chiedermi ipotecare la prima casa come garanzia(che vale di pi? di quella che vorrei acquistare)?
    :gaen:se la prima casa non ? marchiata Ducati vai tranquillo, se no sei fottuto in partenza

Comment

• Font Size
      io non toccherei la casa di propriet?, l'ipoteca di solito la fanno al 150% della casa che acquisti.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        io non toccherei la casa di propriet?, l'ipoteca di solito la fanno al 150% della casa che acquisti.....
        Cio?? Conta che nn ho mai fatto un mutuo in vita mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          :gaen:se la prima casa non ? marchiata Ducati vai tranquillo, se no sei fottuto in partenza
          ? la fine allora, ho una camera che sembra un santuario, e imbiancata di rosso

Comment

• Font Size
            ? la fine allora, ho una camera che sembra un santuario, e imbiancata di rosso
            :gaen:allora impoteca tutta la casa tranne che la camera

Comment

• Font Size
              Cio?? Conta che nn ho mai fatto un mutuo in vita mia
              praticamente tu chiedi un mutuo, ora difficilmente ti daranno pi? dl 75/80% del valore dell'immobile, probabilmente verr? il perito della banca a valutarlo,
              a fronte di questi che ti danno loro mettono un'ipoteca di primo grado sull'immobile che acquisti che di solito ? pari al 150%del valore dell'immobile (per tutelarsi a fine mutuo)

Comment

• Font Size
                :gaen:allora impoteca tutta la casa tranne che la camera
                Ma nn ci penso neanche ad ipotecarla, echecazz sono riuscito a comprarla senza mutuo ed ora la vincolo?
                Meglio la vendo(come ho comunque intenzione) , anzi se senti qualcuno ? a citt? nuova
                Last edited by simo1098(s)ardo; 16-02-12, 12:55.

Comment

• Font Size
                  Ma nn ci penso neanche ad ipotecarla, echecazz sono riuscito a comprarla senza mutuo ed ora la vincolo?
                  Meglio la vendo(come ho comunque intenzione) , anzi se senti qualcuno ? a citt? nuova
                  vendi la casa di Nuoro, bh? provo a chiedere in giro se qualcuno ? in cerca di casa

Comment

• Font Size
                    fai mettere in ospedale un annuncio da chi sai tu, vicino ai timbratori, hanno assunto parecchio medici nei ultimi mesi magari qualcuno in cerca di casa c'?
                    Last edited by thor74; 16-02-12, 13:00.

Comment

• Font Size
                      fai mettere in ospedale un annuncio da chi sai tu, vicino ai timbratori, hanno assunto parecchio medici nei ultimi mesi magari qualcuno in cerca di casa c'?
                      Gi? messo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        praticamente tu chiedi un mutuo, ora difficilmente ti daranno pi? dl 75/80% del valore dell'immobile, probabilmente verr? il perito della banca a valutarlo,
                        a fronte di questi che ti danno loro mettono un'ipoteca di primo grado sull'immobile che acquisti che di solito ? pari al 150%del valore dell'immobile (per tutelarsi a fine mutuo)
                        Conta che ho gi? dato un po' di caparra un altro po' riesco a darlo, quindi mi danno 80% di quello che manca o del valore complessivo?

Comment

• Font Size
                          Conta che ho gi? dato un po' di caparra un altro po' riesco a darlo, quindi mi danno 80% di quello che manca o del valore complessivo?
                          del valore complessivo e f? fede quanto c'? scritto nell'atto di vendita

Se sulla proposta di acquisto avete scritto 100.000 la banca ti dar? al max 80.000 anche se il suo perito valuter? la casa 200.000 (andando per assurdo)

Comment

• Font Size
                            simo

se ti fanno incazzare...

bombardali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              del valore complessivo e f? fede quanto c'? scritto nell'atto di vendita

Se sulla proposta di acquisto avete scritto 100.000 la banca ti dar? al max 80.000 anche se il suo perito valuter? la casa 200.000 (andando per assurdo)
                              Sul preliminare ? scritta la cifra per intera e registrata all'agenzia delle entrate

Comment

X
                              Working...
                              X