Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ero a un bivio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    anche rossi diceva cos?
    tutti e due i "rossi" bahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Io me son trattenuto....
      Sei un crudo
      Devil e Fep: fanculizzatevi in tandem!

...e cmq, il punto non ? questo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Devil e Fep: fanculizzatevi in tandem!

...e cmq, il punto non ? questo
        Se ? tutto intestato solo a te hai fatto bene...senn? io sarei un po preocupato

Comment

• Font Size
          l'amore ? una cosa meravigliosa
          mi preoccupa un po' che tu abbia dubbi

Comment

• Font Size
            ti sei fatto mettere i piedi in testa dalla tua morosa? ripensa a tutto questo tra un paio di anni :P

Comment

• Font Size
              Vivo in una bella casa di propriet?. La mia morosa abita in un'altra casa ancor pi? bella. Si sta un p? da me e un p? da lei, ma sempre 2 TETTI SEPARATI.
              Nei box ho macchine e moto che mi piacciono assai.
              Il piano era di conservarmi un bel p? di grana da parte e spenderne un altro p? per comprarmi un'ulteriore moto e una terza macchina, sportiva e d'epoca.
              Insomma vivevo in un perfetto equilibrio sentimentale ed economico.

Invece..... ho scombussolato tutto!!!

In poche parole:
              -mi trasferisco a vivere da lei
              -affitto la mia bella casa
              -compro un'altro appartamento vicino alla mia base di lavoro a Roma.

Vista dall'ottimista direi che ho investito nel mattone in un momento favorevole, che il nuovo mutuo si paga da solo con l'affitto del mio appartamento, che vado a stare col mio amore e che invece di passare i giorni in una camera di hotel quando lavoro a Roma, star? a casa mia.

Vista dal pessimista direi che mi sono incaprettato a stare sotto al suo tetto, che lascio a uno sconosciuto una casa che adoro, che mi sputtano una barca di soldi per una casa che mi serve solo "di servizio", che mi attendono mesi di traslochi e lavori, che rinuncio ai giocattoli (moto e auto) che invece mi fanno sbavare.

La notte mi sveglio tutto sudato, con la sensazione di essermi tagliato tutti i ponti alle spalle

Per favore, ditemi che ho fatto la scelta giusta....
              se fossi stato in te, probabilmente avrei fatto la stessa scelta

in bocca al lupo

p.s: ricordati le parole di Mandrake, ma gi? lo sai di tuo

Comment

• Font Size
                dai alex
                un p? di ottimismo su

e poi...di sicuro ci avrai pensato e non poco prima di fare una scelta del genere!!!
                quindi

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  ti sei scavato la fossa da solo!

si scherza eh

Comment

• Font Size
                    Probabilmente avessi le tue possibilita economiche, a differenza tua, mi sarei creato un harem di giovincelle nella casa che tanto amo, e tra un'auto....due, una moto....due.....tre, una giovincella ......2...3...4...5...6...7...8... (un harem che si rispetti ne deve contare almeno 25 :gaen avrei passato una bella e Siginificante vita.
                    Cmq rispetto le tue scelte

Comment

• Font Size
                      Per favore, ditemi che ho fatto la scelta giusta....
                      b?... certo che se te lo dobbiamo dire noi... la risposta secondo me ? scontata...

se hai tutte st? paure forse era meglio che restavi dov'eri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        b?... certo che se te lo dobbiamo dire noi... la risposta secondo me ? scontata...

se hai tutte st? paure forse era meglio che restavi dov'eri
                        quello ? il mio dubbio

cmq sono sicuro che ? pi? una cosa per ridere tra amici e che non ? stata una decisione sofferta

Comment

• Font Size
                          quello ? il mio dubbio

cmq sono sicuro che ? pi? una cosa per ridere tra amici e che non ? stata una decisione sofferta
                          lo spero per lui e per la sua compagna

cmq prima o poi tutti arrivano al bivio... e si deve decidere la cosa migliore

Comment

• Font Size
                            ciao

caro Alex,

le scelte giuste sono quelle che uno fa dopo aver riflettuto bene, con serenit?, lucidit? e freddezza; dopo si deve solo tirare diritto per la strada intrapresa con convinzione, entusiasmo, forza e decisione

ovviamente il futuro non ci ? dato saperlo n? conoscerlo (meno male) ma per lo meno la giusta convinzione e determinazione nelle scelte fatte sono il primo immancabile passo affinch? queste si rivelino corrette

sempre in gamba, mi raccomando

ettore
                            Last edited by ett69; 17-02-12, 11:49.

Comment

• Font Size
                              te ne pentirai

Comment

• Font Size
                                quello ? il mio dubbio

Fede il Saggio.

Ovvio che ? una cosa da dividere con gli amici, per? ? altrettanto vero che ? stata una decisione un p? sofferta!
                                Certe scelte di vita non possono non comportare dubbi e ripensamenti ...e io non ne sono esente.
                                D'altra parte il mio carattere impone di non sedermi mai sulle cose acquisite, mi vengono a noia e quindi sono sempre propenso ai cambiamenti, anche drastici. Mi procurano adrenalina, voglia di fare, mi aprono orizzonti.

Quello che temo ? che, somatizzato in qualche anno anche questo nuovo drastico cambiamento, mi torni la voglia di cambiare ancora! Ma confido nella saggezza che, prima o poi, la mia et? dovr? portare!
                                (e comunque non ? escluso che una 911 pre bumpers in un futuro pi? lontano non possa comunque arrivare...)

Comment

X
                                Working...
                                X