Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ero a un bivio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostVivo in una bella casa di propriet?. La mia morosa abita in un'altra casa ancor pi? bella. Si sta un p? da me e un p? da lei, ma sempre 2 TETTI SEPARATI.
Nei box ho macchine e moto che mi piacciono assai.
Il piano era di conservarmi un bel p? di grana da parte e spenderne un altro p? per comprarmi un'ulteriore moto e una terza macchina, sportiva e d'epoca.
Insomma vivevo in un perfetto equilibrio sentimentale ed economico.
Invece..... ho scombussolato tutto!!!
In poche parole:
-mi trasferisco a vivere da lei
-affitto la mia bella casa
-compro un'altro appartamento vicino alla mia base di lavoro a Roma.
Vista dall'ottimista direi che ho investito nel mattone in un momento favorevole, che il nuovo mutuo si paga da solo con l'affitto del mio appartamento, che vado a stare col mio amore e che invece di passare i giorni in una camera di hotel quando lavoro a Roma, star? a casa mia.
Vista dal pessimista direi che mi sono incaprettato a stare sotto al suo tetto, che lascio a uno sconosciuto una casa che adoro, che mi sputtano una barca di soldi per una casa che mi serve solo "di servizio", che mi attendono mesi di traslochi e lavori, che rinuncio ai giocattoli (moto e auto) che invece mi fanno sbavare.
La notte mi sveglio tutto sudato, con la sensazione di essermi tagliato tutti i ponti alle spalle
Per favore, ditemi che ho fatto la scelta giusta....
in bocca al lupo
p.s: ricordati le parole di Mandrake, ma gi? lo sai di tuo
Comment
-
dai alex
un p? di ottimismo su
e poi...di sicuro ci avrai pensato e non poco prima di fare una scelta del genere!!!
quindi
in bocca al lupo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Probabilmente avessi le tue possibilita economiche, a differenza tua, mi sarei creato un harem di giovincelle nella casa che tanto amo, e tra un'auto....due, una moto....due.....tre, una giovincella ......2...3...4...5...6...7...8... (un harem che si rispetti ne deve contare almeno 25 :gaenavrei passato una bella e Siginificante vita.
Cmq rispetto le tue scelte
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postb?... certo che se te lo dobbiamo dire noi... la risposta secondo me ? scontata...
se hai tutte st? paure forse era meglio che restavi dov'eri
cmq sono sicuro che ? pi? una cosa per ridere tra amici e che non ? stata una decisione sofferta
Comment
-
-
ciao
caro Alex,
le scelte giuste sono quelle che uno fa dopo aver riflettuto bene, con serenit?, lucidit? e freddezza; dopo si deve solo tirare diritto per la strada intrapresa con convinzione, entusiasmo, forza e decisione
ovviamente il futuro non ci ? dato saperlo n? conoscerlo (meno male) ma per lo meno la giusta convinzione e determinazione nelle scelte fatte sono il primo immancabile passo affinch? queste si rivelino corrette
sempre in gamba, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 17-02-12, 11:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postquello ? il mio dubbio
cmq sono sicuro che ? pi? una cosa per ridere tra amici e che non ? stata una decisione sofferta
Ovvio che ? una cosa da dividere con gli amici, per? ? altrettanto vero che ? stata una decisione un p? sofferta!
Certe scelte di vita non possono non comportare dubbi e ripensamenti ...e io non ne sono esente.
D'altra parte il mio carattere impone di non sedermi mai sulle cose acquisite, mi vengono a noia e quindi sono sempre propenso ai cambiamenti, anche drastici. Mi procurano adrenalina, voglia di fare, mi aprono orizzonti.
Quello che temo ? che, somatizzato in qualche anno anche questo nuovo drastico cambiamento, mi torni la voglia di cambiare ancora! Ma confido nella saggezza che, prima o poi, la mia et? dovr? portare!
(e comunque non ? escluso che una 911 pre bumpers in un futuro pi? lontano non possa comunque arrivare...)
Comment
X
Comment