Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ero a un bivio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
se fossi stato in te, probabilmente avrei fatto la stessa sceltaOriginally posted by alexab13 View PostVivo in una bella casa di propriet?. La mia morosa abita in un'altra casa ancor pi? bella. Si sta un p? da me e un p? da lei, ma sempre 2 TETTI SEPARATI.
Nei box ho macchine e moto che mi piacciono assai.
Il piano era di conservarmi un bel p? di grana da parte e spenderne un altro p? per comprarmi un'ulteriore moto e una terza macchina, sportiva e d'epoca.
Insomma vivevo in un perfetto equilibrio sentimentale ed economico.
Invece..... ho scombussolato tutto!!!
In poche parole:
-mi trasferisco a vivere da lei
-affitto la mia bella casa
-compro un'altro appartamento vicino alla mia base di lavoro a Roma.
Vista dall'ottimista direi che ho investito nel mattone in un momento favorevole, che il nuovo mutuo si paga da solo con l'affitto del mio appartamento, che vado a stare col mio amore e che invece di passare i giorni in una camera di hotel quando lavoro a Roma, star? a casa mia.
Vista dal pessimista direi che mi sono incaprettato a stare sotto al suo tetto, che lascio a uno sconosciuto una casa che adoro, che mi sputtano una barca di soldi per una casa che mi serve solo "di servizio", che mi attendono mesi di traslochi e lavori, che rinuncio ai giocattoli (moto e auto) che invece mi fanno sbavare.
La notte mi sveglio tutto sudato, con la sensazione di essermi tagliato tutti i ponti alle spalle
Per favore, ditemi che ho fatto la scelta giusta....

in bocca al lupo
p.s: ricordati le parole di Mandrake, ma gi? lo sai di tuo
Comment
-
dai alex
un p? di ottimismo su
e poi...di sicuro ci avrai pensato e non poco prima di fare una scelta del genere!!!
quindi
in bocca al lupo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Probabilmente avessi le tue possibilita economiche, a differenza tua, mi sarei creato un harem di giovincelle nella casa che tanto amo, e tra un'auto....due, una moto....due.....tre, una giovincella ......2...3...4...5...6...7...8... (un harem che si rispetti ne deve contare almeno 25 :gaen
avrei passato una bella e Siginificante vita.
Cmq rispetto le tue scelte

Comment
-
-
quello ? il mio dubbioOriginally posted by bratz View Postb?... certo che se te lo dobbiamo dire noi... la risposta secondo me ? scontata...
se hai tutte st? paure forse era meglio che restavi dov'eri

cmq sono sicuro che ? pi? una cosa per ridere tra amici e che non ? stata una decisione sofferta
Comment
-
-
ciao
caro Alex,
le scelte giuste sono quelle che uno fa dopo aver riflettuto bene, con serenit?, lucidit? e freddezza; dopo si deve solo tirare diritto per la strada intrapresa con convinzione, entusiasmo, forza e decisione
ovviamente il futuro non ci ? dato saperlo n? conoscerlo (meno male) ma per lo meno la giusta convinzione e determinazione nelle scelte fatte sono il primo immancabile passo affinch? queste si rivelino corrette
sempre in gamba, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 17-02-12, 11:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fede il Saggio.Originally posted by feperis View Postquello ? il mio dubbio
cmq sono sicuro che ? pi? una cosa per ridere tra amici e che non ? stata una decisione sofferta

Ovvio che ? una cosa da dividere con gli amici, per? ? altrettanto vero che ? stata una decisione un p? sofferta!
Certe scelte di vita non possono non comportare dubbi e ripensamenti ...e io non ne sono esente.
D'altra parte il mio carattere impone di non sedermi mai sulle cose acquisite, mi vengono a noia e quindi sono sempre propenso ai cambiamenti, anche drastici. Mi procurano adrenalina, voglia di fare, mi aprono orizzonti.
Quello che temo ? che, somatizzato in qualche anno anche questo nuovo drastico cambiamento, mi torni la voglia di cambiare ancora! Ma confido nella saggezza che, prima o poi, la mia et? dovr? portare!
(e comunque non ? escluso che una 911 pre bumpers in un futuro pi? lontano non possa comunque arrivare...
)
Comment
X

Comment