annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Hai un computer in negozio? - E allora paga il canone tv"

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

"Hai un computer in negozio? - E allora paga il canone tv"

per me possono anche fallire ...

"Hai un computer in negozio? E allora paga il canone tv" - Firenze - Repubblica.it

Basta avere in negozio un computer, uno schermo video, uno smartphone, un iPad, un qualsiasi strumento atto a ricevere le trasmissioni tv, anche se non collegato ad Internet, perch? la Rai chieda il pagamento di un canone tv speciale, da almeno 200 euro. Lo stabiliscono il Regio Decreto Legge 246/1938 e il Decreto Legislativo Luogotenziale 458/1944,
    Similar Threads

• Font Size

ma che vadano a morire ammazzati tutti...se mi gira prendo e butto tutto nel cesso (loro compresi) e tiro la catena
    meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente ? come un paracadute....funziona solo se si apre.
    A.Einstein (mica pizza e fichi)

Commenta

• Font Size
      Per me ? anche solo uno schifo doverlo pagare come "ex imposta sul televisore".
      Gi? ci fanno vedere e quindi credere solo quel casso che vogliono loro alla tv, ma in pi? noi dobbiamo pagare per rimanere noi stessi nell'ignoranza. ASSURDO

Commenta

• Font Size
        Tra un po' le targano le televisioni quindi ci sar? il canone oblbigatorio con gli arretrati degli anni passati, pignoramenti e fermi amministrativi.. :da2::da2::da2:

Almeno ci scodellano SanRemo vuoi mettere?!
        Ultima modifica di Rexxx; 17-02-12, 15:12.

Commenta

• Font Size
          a me lo scorso anno in ufficio mi hanno fatto pagare la siae perch? attaccato al pc c'erano le casse.....se mi chiedono pure il canone Rai torno a lavorare da casa!

Commenta

• Font Size
            A me ? arrivato da 401 euri
            58 ...diob?!!

Hanno venduto cos? bene alla gente il debito pubblico, che mo tanti si sentono in dovere di pagarlo

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza :gaen:

Ridatece Aladepollo/70: diceva vaccate ma almeno le sapeva portare avanti anche oltre il ridicolo!

Nessuno sano di mente dice che m5s ci salver? dalla crisi (cit. Arabycola)

Commenta

• Font Size
              Ah, ? arrivato a nome di mio padre che ha gi? quello di casa quindi secondo loro dovrebbe pagare due canoni
              58 ...diob?!!

Hanno venduto cos? bene alla gente il debito pubblico, che mo tanti si sentono in dovere di pagarlo

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza :gaen:

Ridatece Aladepollo/70: diceva vaccate ma almeno le sapeva portare avanti anche oltre il ridicolo!

Commenta

• Font Size
                Un'info: per pagare il canone, mi deve per forza arrivare il bollettino?
                Io vivo da solo da maggio, prima stavo dai miei, e fino a novembre non avevo la tv...devo aspettare che m'arrivi qualcosa o posso pagare direttamente?

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da robik Visualizza il messaggio
                  Un'info: per pagare il canone, mi deve per forza arrivare il bollettino?
                  Io vivo da solo da maggio, prima stavo dai miei, e fino a novembre non avevo la tv...devo aspettare che m'arrivi qualcosa o posso pagare direttamente?
                  aspetta.. e prega che non ti arrivi mai
                  ciao Oscar

Commenta

• Font Size
                    Ma fischiettare una canzone in pubblico, si pu?, oppure c'? da pagare i diritti alla Siae e alla Rai ?
                    Marco, 20 gennaio 1987 ? Sepang, 23 ottobre 2011. Ti sia lieve la terra ....

Commenta

• Font Size
                      Originariamente inviato da Zul Visualizza il messaggio
                      Ma fischiettare una canzone in pubblico, si pu?, oppure c'? da pagare i diritti alla Siae e alla Rai ?

no non si puo' :gaen: e non immagini neanche che multe se ti sentono scoreggiare rumorosamente :gaen:
                      meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente ? come un paracadute....funziona solo se si apre.
                      A.Einstein (mica pizza e fichi)

Commenta

• Font Size
                        Se ciao ... ci mancherebbe solo questa
                        Originariamente inviato da Luca990
                        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

• Font Size
                          Questa cosa non ? old, ? olderrima... :sega:
                          Side??? I am on nobody's side, because nobody is on my side, little orc...

Commenta

• Font Size
                            Sar? pure olderrima ma a me la lettera ? arrivata una settimana fa e secondo me glieli devi pure dare
                            58 ...diob?!!

Commenta

• Font Size
                              qualcuno mi ha detto che persino gli smatphone dovranno pagarla..se hanno la possibilit? dello streaming con la rai..
                              La POTENZA logora chi non ce l'ha..noi BUZZUKARI* l'avvemmo...

* BUZZUKARO= incrocio fra un buzzurro ? un possessore di motopotente Suzuki.
                              Individuo dall'indole aggressivo/competitiva...spesso ignorante...e scevro alle comuni regole...elemento altamente sconsigliabile...
                              speed01
                              KING ? la luce della sezione suzuki, poi tutto il resto

Originariamente inviato da desmoricky
                              SECONDO ME....manco co M5 M3 e S1000RR nastrate insieme LIVE riesce a prende er KINGHE col Vstronz...

quello viene da n'antro pianeta

Commenta

Sto operando...
                              X