Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Hai un computer in negozio? - E allora paga il canone tv"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Hai un computer in negozio? - E allora paga il canone tv"

    per me possono anche fallire ...

    "Hai un computer in negozio? E allora paga il canone tv" - Firenze - Repubblica.it

    Basta avere in negozio un computer, uno schermo video, uno smartphone, un iPad, un qualsiasi strumento atto a ricevere le trasmissioni tv, anche se non collegato ad Internet, perch? la Rai chieda il pagamento di un canone tv speciale, da almeno 200 euro. Lo stabiliscono il Regio Decreto Legge 246/1938 e il Decreto Legislativo Luogotenziale 458/1944,

  • Font Size
    #2


    ma che vadano a morire ammazzati tutti...se mi gira prendo e butto tutto nel cesso (loro compresi) e tiro la catena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me ? anche solo uno schifo doverlo pagare come "ex imposta sul televisore".
      Gi? ci fanno vedere e quindi credere solo quel casso che vogliono loro alla tv, ma in pi? noi dobbiamo pagare per rimanere noi stessi nell'ignoranza. ASSURDO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra un po' le targano le televisioni quindi ci sar? il canone oblbigatorio con gli arretrati degli anni passati, pignoramenti e fermi amministrativi.. :da2::da2::da2:

        Almeno ci scodellano SanRemo vuoi mettere?!
        Last edited by Rexxx; 17-02-12, 12:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me lo scorso anno in ufficio mi hanno fatto pagare la siae perch? attaccato al pc c'erano le casse.....se mi chiedono pure il canone Rai torno a lavorare da casa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me ? arrivato da 401 euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah, ? arrivato a nome di mio padre che ha gi? quello di casa quindi secondo loro dovrebbe pagare due canoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un'info: per pagare il canone, mi deve per forza arrivare il bollettino?
                Io vivo da solo da maggio, prima stavo dai miei, e fino a novembre non avevo la tv...devo aspettare che m'arrivi qualcosa o posso pagare direttamente?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robik View Post
                  Un'info: per pagare il canone, mi deve per forza arrivare il bollettino?
                  Io vivo da solo da maggio, prima stavo dai miei, e fino a novembre non avevo la tv...devo aspettare che m'arrivi qualcosa o posso pagare direttamente?
                  aspetta.. e prega che non ti arrivi mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma fischiettare una canzone in pubblico, si pu?, oppure c'? da pagare i diritti alla Siae e alla Rai ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zul View Post
                      Ma fischiettare una canzone in pubblico, si pu?, oppure c'? da pagare i diritti alla Siae e alla Rai ?

                      no non si puo' :gaen: e non immagini neanche che multe se ti sentono scoreggiare rumorosamente :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ciao ... ci mancherebbe solo questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questa cosa non ? old, ? olderrima... :sega:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sar? pure olderrima ma a me la lettera ? arrivata una settimana fa e secondo me glieli devi pure dare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qualcuno mi ha detto che persino gli smatphone dovranno pagarla..se hanno la possibilit? dello streaming con la rai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X