Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disgustosamente italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Ma non ? afdatto detto che i randagi siano stati abbandonati: ci possono essere tantissimi cani che sono nati da cani randagi !!!
    E cacchio....si costruissero una cuccia da soli allora invece che pesare sulle nostre tasche!

Comment

• Font Size
      Quando leggo ste cose mi chiedo se non sto sognando...tralasciando che la visione del ristorante con tutta sta gente grassa, stomaci dilatati ? angosciante e sa molto di film. ma davvero pensi che ci sia gente che esce con il pane in tasca???
      Dai, non puoi essere serio!
      Esco dal ristorante e si avvicina un cane randagio? Lo mando via si...e se ha la rabbia? E se l'odore che ho addosso lo irrita? Se morde mio figlio poi mi tocca ammazzarlo con le mie mani...e ci attacca le zecche? O altre malattie, magari non pericolose ma noiose?
      In questi casi credo che l'unica cosa sensata sia chiamare l'ASL, non dargli da mangiare!
      Quindi, dovessi riaprire un topic simile, evita di scrivere cose tipo "disgustosamente italiani" perch?, personalmente, mi ritengo offeso da simili affermazioni. E se io sono "disgustoso" perch? lo mando via tu sei completamente imbecille perch? metteresti a rischio la tua salute e quella dei tuoi figli (l'esempio l'hai scritto tu) uscendo dal ristorante con il pane in tasca per sfamare un eventuale cane randagio senza realmente aiutarlo.

Ne abbiamo ben altri motivi di preoccupazione. E gli animali se la cavano molto meglio di noi nel randagismo, se proprio devi portare fuori del pane, lascialo al primo barbone che incontri che lui davvero probabilmente non sa come mangiare, il cane sopravvive...
      Last edited by alem74; 21-02-12, 06:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma non ? afdatto detto che i randagi siano stati abbandonati: ci possono essere tantissimi cani che sono nati da cani randagi !!!

Ovviamente...sono come gli immigrati di seconda generazione
        Ma io che ho abbandonato la femmina ho dato inizio alla procreazione :gaen:

Comment

X
        Working...
        X