Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco lavoro (neo laureato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco lavoro (neo laureato)

Ciao ragazzi volevo un aiutino. Luned? mi sono laureato in Economia e Commercio. Specializzazione in Economia e Management con votazione di 110/110 con lode. Ho poi ovviamente una laurea triennale in economia con specializzazione in economia industriale con votazione di 105/110.
    Cerco lavoro in zona varese - milano. Se conoscete qualcuno che cerca ve ne sarei grato!!!

Grazie!

P.S. s? gi? che dovr? abbassarmi le mutande e fare uno stage non retribuito. Tanto ormai ci sfruttano cos?

• Font Size
    Vai a zappare :gaen:

Comment

• Font Size
      complimenti per la laurea, ma purtroppo il suggerimento della zappa e rastrello non e' una battuta come sembra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        complimenti per la laurea, ma purtroppo il suggerimento della zappa e rastrello non e' una battuta come sembra...
        Purtroppo per lui non molto....
        Se vuole iniziare a lavorare subito non puo' permettersi il lusso di scegliere...
        Se invece ha spalle coperte ecc ecc...puo' anche aspettare.
        io non mi sono laureato e non ho avuto la fortuna di poter scegliere i lavoro, ho preso quello che capitava ma alla fine guardandomi oggi non posso lamentarmi.
        Se io con un diploma di perito del menga sono arrivato qui figurati lui con una laurea e quei voti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ciao ragazzi volevo un aiutino. Luned? mi sono laureato in Economia e Commercio. Specializzazione in Economia e Management con votazione di 110/110 con lode. Ho poi ovviamente una laurea triennale in economia con specializzazione in economia industriale con votazione di 105/110.