Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco lavoro (neo laureato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco lavoro (neo laureato)

Ciao ragazzi volevo un aiutino. Luned? mi sono laureato in Economia e Commercio. Specializzazione in Economia e Management con votazione di 110/110 con lode. Ho poi ovviamente una laurea triennale in economia con specializzazione in economia industriale con votazione di 105/110.
    Cerco lavoro in zona varese - milano. Se conoscete qualcuno che cerca ve ne sarei grato!!!

Grazie!

P.S. s? gi? che dovr? abbassarmi le mutande e fare uno stage non retribuito. Tanto ormai ci sfruttano cos?

• Font Size
    Vai a zappare :gaen:

Comment

• Font Size
      complimenti per la laurea, ma purtroppo il suggerimento della zappa e rastrello non e' una battuta come sembra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        complimenti per la laurea, ma purtroppo il suggerimento della zappa e rastrello non e' una battuta come sembra...
        Purtroppo per lui non molto....
        Se vuole iniziare a lavorare subito non puo' permettersi il lusso di scegliere...
        Se invece ha spalle coperte ecc ecc...puo' anche aspettare.
        io non mi sono laureato e non ho avuto la fortuna di poter scegliere i lavoro, ho preso quello che capitava ma alla fine guardandomi oggi non posso lamentarmi.
        Se io con un diploma di perito del menga sono arrivato qui figurati lui con una laurea e quei voti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ciao ragazzi volevo un aiutino. Luned? mi sono laureato in Economia e Commercio. Specializzazione in Economia e Management con votazione di 110/110 con lode. Ho poi ovviamente una laurea triennale in economia con specializzazione in economia industriale con votazione di 105/110.
          Cerco lavoro in zona varese - milano. Se conoscete qualcuno che cerca ve ne sarei grato!!!

Grazie!

P.S. s? gi? che dovr? abbassarmi le mutande e fare uno stage non retribuito. Tanto ormai ci sfruttano cos?
          vuoi fare un lavoro di controller (+ttosto limitativo ) a Castellanza?

poi dopo 2 settimane te ne vai ke avrai trovato d meglio?

Comment

• Font Size
            ciao "collega"

iscriviti ai vari portali di lavoro per neolaureati... con quelli si trova!!

miei colleghi hanno iniziato a lavorare neanche dopo 1 mese dalla tesi... alcuni stage (700euro) altri contratto determinato (1400/1500 euro)

in bocca al lupo! e se posso darti un consiglio non ti soffermare al primo impiego ma valuta davvero BENE il campo dove vuoi lavorare, una volta intrapresa una strada sul CV poi in qualche modo si ? vincolati...

io ho scelto Marketing e Product management

per altri consigli sto qui

Comment

• Font Size
              va a all'estero!

Comment

• Font Size

Grazie!

Alex, senza cattiveria......quando esci dall'Universit? hai tantissime conoscenze e nozioni ma di sapere come si lavora ne dubito.
                Dal corso gratuito ci siamo passati tutti me compreso......non ? sfruttamento ma un investimento.
                Credi che le aziende non sostengono delle spese per farli? Aule e docenti sono costi.....
                Da me ne facciamo 3/4 l'anno della durata di 3 mesi, poi si inizia la sgrossatura e poi si va dal cliente e di conseguenza si contrattualizza.
                Non vedo tutta questo sfruttamento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Alex, senza cattiveria......quando esci dall'Universit? hai tantissime conoscenze e nozioni ma di sapere come si lavora ne dubito.
                  Dal corso gratuito ci siamo passati tutti me compreso......non ? sfruttamento ma un investimento.
                  Credi che le aziende non sostengono delle spese per farli? Aule e docenti sono costi.....
                  Da me ne facciamo 3/4 l'anno della durata di 3 mesi, poi si inizia la sgrossatura e poi si va dal cliente e di conseguenza si contrattualizza.
                  Non vedo tutta questo sfruttamento
                  .....dimenticavo... in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    complimenti per la laurea e la votazione! in bocca al lupo per la ricerca del lavoro! accetta qualsiasi cosa, almeno inizi a fare un po' di esperienza e hai qualcosa da mettere sul cv! anche se non ? molto pertinente con la laurea fa sicuramente buona impressione, da almeno l'idea di uno che ha voglia di darsi da fare e che non aspetta che arrivi il lavoro giusto!
                    tanto a cambiare per qualcosa di meglio si ? sempre in tempo!!!
                    Last edited by ladyduke; 23-02-12, 14:09.

Comment

• Font Size
                      Sono iscritto ad almalaurea che ? un mega portale ufficiale a cui hanno accesso tutte le aziende del mondo.
                      Per ora ho mandato curricula a:
                      - deutesche bank;
                      - unicredit;
                      - banca popolare di milano;
                      - banca popolare di legnano;
                      - ubi banca;
                      - mckinsey.

Vediamo se qualcino mi chiama eheh... Cmq sia mandrake se l'unica via sar? lo stage ovviamente lo far?. Basta che non fanno come con tutti i miei compagni di corso 6mesi+6 di stage e poi li hanno lasciati tutti a casa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        vuoi fare un lavoro di controller (+ttosto limitativo ) a Castellanza?

poi dopo 2 settimane te ne vai ke avrai trovato d meglio?
                        In cosa consiste? Comunque se ? un lavoro manuale preferisco per ora di no dato che per tirar su due soldini ho ancora il contratto a chiamata del polo fieristico in cui lavoro da circa 4 anni.

Comment

• Font Size
                          complimenti spero che trovi qualcosa...accetta lavori anche se non sono proprio quello per cui hai studiato...almeno ti fai un po di esperienza e hai qualcosa in piu da mettere sul cv...in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                            Sono iscritto ad almalaurea che ? un mega portale ufficiale a cui hanno accesso tutte le aziende del mondo.
                            Per ora ho mandato curricula a:
                            - deutesche bank;
                            - unicredit;
                            - banca popolare di milano;
                            - banca popolare di legnano;
                            - ubi banca;
                            - mckinsey.

Vediamo se qualcino mi chiama eheh... Cmq sia mandrake se l'unica via sar? lo stage ovviamente lo far?. Basta che non fanno come con tutti i miei compagni di corso 6mesi+6 di stage e poi li hanno lasciati tutti a casa...
                            Alex, se ti fanno fare 6 mesi di corso non sono seri........li fanno cos? lunghi per prendersi i soldi del FAPI...le sovvenzioni della Provincia pr le piccole imprese
                            Se li intascano e poi mandano tutti a casa; quelli di 3 mesi in genere sono organizzati per recruitment aziendale, si investe direttamemente in casa.
                            Qui da me ne parte uno mese prossimo in java ma tu sei a Milano e fai altre cose senn? ti chiamavo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Alex, se ti fanno fare 6 mesi di corso non sono seri........li fanno cos? lunghi per prendersi i soldi del FAPI...le sovvenzioni della Provincia pr le piccole imprese
                              Se li intascano e poi mandano tutti a casa; quelli di 3 mesi in genere sono organizzati per recruitment aziendale, si investe direttamemente in casa.
                              Qui da me ne parte uno mese prossimo in java ma tu sei a Milano e fai altre cose senn? ti chiamavo
                              Peccato mandrake...

Cmq i miei colleghi erano in servizio presso alcune banche piuttosto grandi non erano piccole imprese!!

Comment

X
                              Working...
                              X