Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco lavoro (neo laureato)
Collapse
X
-
Quoto in pieno.... se vuoi imparare sul serio qualcosa vai in uno di quei frullatori l?.... anche Accenture o Sintex sono dei bei frullatori.Originally posted by alex600rr View PostAlex... lascia perdere le banche..... oramai ? impossibile..
cmq prova cn le societ? di consulenza.. le big4: Ernest&young, PWC, Deloitte, KPMG
Una domanda tu che lavoro vorresti fare?
Io ad es. in azienda.... non ci penso manco x errore!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Da quanto so io KPMG st? mandando a casa i consulenti e sono a rischio cassa integrazione i dipendenti ...io li lascerei perdereOriginally posted by alex600rr View PostAlex... lascia perdere le banche..... oramai ? impossibile..
cmq prova cn le societ? di consulenza.. le big4: Ernest&young, PWC, Deloitte, KPMG
Comment
-
questo non lo so xk? dei miei amici ci stanno dentro si trovano bene MA sgobbano forte..Originally posted by mandrake13 View PostDa quanto so io KPMG st? mandando a casa i consulenti e sono a rischio cassa integrazione i dipendenti ...io li lascerei perdere
cmq ovvio oltre a queste prova ACCENTURE, BAIN, CAPGEMINI ecc.ecc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Concordo, stai solo lontano da Selex e Nous...stanno per fare un buco su se stessa da paura.Originally posted by alex600rr View Postquesto non lo so xk? dei miei amici ci stanno dentro si trovano bene MA sgobbano forte..
cmq ovvio oltre a queste prova ACCENTURE, BAIN, CAPGEMINI ecc.ecc.
E chi deve pendere i soldi pianger?...e non poco
Comment
-
manda cv alle societ? di consulenza: accenture, value team, bip.. etc..
con loro ? pi? facile entrare e sono ottime societ? per farsi le ossa...
Comment
-
Ai miei tempi, i laureati in economia con buoni voti li venivano a prendere a casa, altro ch estage! Che brutto mondoOriginally posted by ALex1487 View PostCiao ragazzi volevo un aiutino. Luned? mi sono laureato in Economia e Commercio. Specializzazione in Economia e Management con votazione di 110/110 con lode. Ho poi ovviamente una laurea triennale in economia con specializzazione in economia industriale con votazione di 105/110.
Cerco lavoro in zona varese - milano. Se conoscete qualcuno che cerca ve ne sarei grato!!!
Grazie!
P.S. s? gi? che dovr? abbassarmi le mutande e fare uno stage non retribuito. Tanto ormai ci sfruttano cos?
Comment
-
se posso darti un piccolissimo consiglio: dovessero chiamarti per un colloquio in mcKinsey vacci estremamente preparato e magari dopo averne gi? sostenuti parecchi altri, da quanto ho visto i colloqui non sono per niente banali e i casi che generalmente propongono richiedono un po di allenamento. tutto qua..in bocca al lupo!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh, non ? sempre cos?, io ho fatto 1 mese di stage + 3 mesi di tirocinio (i 6 mesi di tirocinio son 3 mesi + 3 mesi) al termine dei quali anzich? rifarmi altri 3 mesi il capo mi ha fatto il contratto a tempo indeterminato...Originally posted by mandrake13 View PostAlex, se ti fanno fare 6 mesi di corso non sono seri........li fanno cos? lunghi per prendersi i soldi del FAPI...le sovvenzioni della Provincia pr le piccole imprese
Se li intascano e poi mandano tutti a casa; quelli di 3 mesi in genere sono organizzati per recruitment aziendale, si investe direttamemente in casa.
Qui da me ne parte uno mese prossimo in java ma tu sei a Milano e fai altre cose senn? ti chiamavo
Comment
-
Prima di tutto congratulazioni !Originally posted by ALex1487 View PostCiao ragazzi volevo un aiutino. Luned? mi sono laureato in Economia e Commercio. Specializzazione in Economia e Management con votazione di 110/110 con lode. Ho poi ovviamente una laurea triennale in economia con specializzazione in economia industriale con votazione di 105/110.
Cerco lavoro in zona varese - milano. Se conoscete qualcuno che cerca ve ne sarei grato!!!
Grazie!
P.S. s? gi? che dovr? abbassarmi le mutande e fare uno stage non retribuito. Tanto ormai ci sfruttano cos?
Detto ci?, considera (? un'esortazione) il Mondo intero come mercato del lavoro.
Pensa in quale ambito ti piacerebbe lavorare, preparati un bel CV in inglese, allega una bella lettera di motivazioni, sempre in inglese, invia e... prenditi il lavoro che vuoi, cazz0 ! (cit.) :gaen:
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIn cosa consiste? Comunque se ? un lavoro manuale preferisco per ora di no dato che per tirar su due soldini ho ancora il contratto a chiamata del polo fieristico in cui lavoro da circa 4 anni.

scusa eh, non che mi sia offeso, x? mi cadono un po' le balle a leggere che mi chiedi se ? manuale.
si parla di controllo di gestione. (cost/project...spero + project che cost cos? pu? servire anche a me)
attualmente lo fa una sola brava ragazza (laureata) ma ne serve un'altro ed un ragazzo neolaureato che ? appena stato preso se n'? gi? andato (non aveva capito bene di cosa si trattasse probabilmente).
X il mio punto di vista ? un lavoro noioso x? oh...magari...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Non so a Genova Alb?, ma qui il FAPI da 400 euro al giorno (soldi rubatissimi se posso dirlo) a discente e legioni di aziende se ne sono approfittateOriginally posted by Alberto2811 View Postbeh, non ? sempre cos?, io ho fatto 1 mese di stage + 3 mesi di tirocinio (i 6 mesi di tirocinio son 3 mesi + 3 mesi) al termine dei quali anzich? rifarmi altri 3 mesi il capo mi ha fatto il contratto a tempo indeterminato...
Comment
X

Comment