Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori dall'ospedale......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fuori dall'ospedale......

Sono appena uscito dall'ospedale......mi hanno spaccato la faccia.......ero a ballare al Paradiso,qui a Rimini,ma,mentre sono uscito per tornare verso la macchina ho visto 2 che erano dentro e stavano cercando di rubarmi la radio........io e il mio amico abbiamo cominciato a riempirli di botte,ignari degli altri 3 che facevano da palo.......la radio nn l'hanno rubata ma mi ritrovo con il segno di una cinghiata che parte dalla spalla e arriva all'ombelico.....un'occhio nero,il naso fortunatamente nn ? rotto......pi? un paio di lividi per i calci che mi hanno dato.......PERO' NN SONO RIUSCITI A PRENDERLA LA MIA RADIO!!!!!!!!!BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSevo ringraziare tutte le persone che hanno assistito alla scena e nn sono intervenuti facendoli scappare tranquillamente come dei conigli........ma vaff....

• Font Size
    Consigli per gli acquisti: uno schiaffo e 10 amici dietro sono meglio che una manica di botte e la ragione dalla propria.
    (E' successo anche a me...ma io ho rimediato una costola incrinata e 3 rotte..gli anfibi fanno male...)

Comment

• Font Size
      Proka miseria....mi spiace tantissimo....ragazzi come stanno le cose oggi reagire non ? mai una buona cosa.....lo so uno al momento con il sangue agli okki non vedi pi? niente....ma pensate che ci sta gente che ammazza x nulla....quindi siate sempre cauti con ste robe qui...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Proka miseria....mi spiace tantissimo....ragazzi come stanno le cose oggi reagire non ? mai una buona cosa.....lo so uno al momento con il sangue agli okki non vedi pi? niente....ma pensate che ci sta gente che ammazza x nulla....quindi siate sempre cauti con ste robe qui...!!!
        Appoggio, qui fuori ? un brutto mondo...
        Pensate che nel paese dove lavora LG125 ieri hanno fatto una rapina alla Coop...Armati di Kalashnikov...

Comment

• Font Size
          Re: Fuori dall'ospedale......

Originally posted by ma.tia
          Sono appena uscito dall'ospedale......mi hanno spaccato la faccia.......ero a ballare al Paradiso,qui a Rimini,ma,mentre sono uscito per tornare verso la macchina ho visto 2 che erano dentro e stavano cercando di rubarmi la radio........io e il mio amico abbiamo cominciato a riempirli di botte,ignari degli altri 3 che facevano da palo.......la radio nn l'hanno rubata ma mi ritrovo con il segno di una cinghiata che parte dalla spalla e arriva all'ombelico.....un'occhio nero,il naso fortunatamente nn ? rotto......pi? un paio di lividi per i calci che mi hanno dato.......PERO' NN SONO RIUSCITI A PRENDERLA LA MIA RADIO!!!!!!!!!BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          PSevo ringraziare tutte le persone che hanno assistito alla scena e nn sono intervenuti facendoli scappare tranquillamente come dei conigli........ma vaff....
          mi spiace tantissimo ma si viene sempre alle mie parole... a far l'eroe nn si guadagna nulla......

ti dico , mnagari ti potr? far incazzare, che ti ? andata bene... c'? gente( gentaglia) che toglie il coltello o la pistola fuori er anche meno ....

Comment

• Font Size
            mi dispiace.. sti bastardi
            certo che la gente che guarda e non fa nulla ? davvero degna di lode...
            secondo me sono pi? criminali di quelli che ti hanno riempito di botte...

io in auto tengo la mazza da baseboll......
            spero che in caso di rapina non la usino contro di me.. sai che male"""""

Comment

• Font Size
              dai ? andata bene non li riconosceresti?

cmq la gente ? vigliacca se succedeva qua da noi finiva in una rissa con 50 persone

Comment

• Font Size
                Azz..... mi dispiace.........

Comment

• Font Size
                  Mi spiace.....

Maledetti pezzenti!

Comment

• Font Size
                    pork.... mi spiace.... al rogo tutti sti maledetti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio
                      Mi spiace.....

Maledetti pezzenti!

che gentaglia...

Comment

• Font Size
                        Matia sono veramente stupito dalla tua reazione, sei stato veramente coraggioso... ma sciocco! Hai rischaito di brutto... ma di brutto brutto!!

quello che non capisco ?: due ragazzi che studiavano qui a verona con me 10 anni fa si sono fatti un mese di ospedale per la stessa identica cosa!!! Un gruppo di ragazzi di roma gli ? antrato in macchina mentre stavono salendo gli hanno rubato tutto e non contanti gli hanno incastrato la faccia tra i due sedili e li hanno massacrati!

possibile che le discoteche se ne fottano cos? tanto di questi avvenimenti... o magari ci marciano un p?????

PS la prossima volta mettiti a urlare pi? forte che puoi e fai finta di chiamare ocn il cellu vedrai che scapperanno...

Comment

• Font Size
                          Gesto coraggioso ma come ti hanno detto altri... mooooooolto rischioso... Non so cosa avrei fatto io, l' autoradio non la lascio mai sull' auto come giubbotti o borse solo perch? mi ? gi? successo...

Comment

• Font Size
                            Buongiorno a tutti.....devo dire che io nn sono certo uno che se le va a cercare e soprattutto nn sono un'amante delle risse......per? mi ? venuto istintivo andargli addosso.....? stato un'attimo.....nn potevo nemmeno stare li a guardare mentre mi rubavano la radio e magari allungargli pure il frontalino.....gi?,perch? quello era nella tasca del mio giacchetto......dato che gi? una volta me ne avevano fregata una,ora sono prevenuto......riconoscerli nn sarei in grado,cmque poi sono venuti all'ospedale i carabinieri e ho dovuto sporgere denuncia contro ignoti......loro hanno detto che questa banda ? un p? che fa casini in quella zona........cavolo ma mettete qualcuno di pattuglia no?
                            A mente lucida,ripensando a quello che ? successo ieri sera,mi rendo conto di aver veramente rischiato......ma se tronassi indietro o mi ricapitasse ? probabile che lo rifarei.....o magari dopo quest'esperienza pu? anche darsi che stia li senza fare nulla.....chi pu? dirlo?

Comment

• Font Size
                              fosse capitato altrove li avrebbero linciati, ITALIA PAESE DI CAGASOTTO

MI SPIACE MOLTO PER LA FACCIA

Comment

X
                              Working...
                              X