Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori dall'ospedale......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace

loro avrebbero meritato l'obitorio

Comment

• Font Size
      che bastardi.e pi? bastardi quelli che guardavano.

Comment

• Font Size
        fosse capitato altrove li avrebbero linciati, ITALIA PAESE DI CAGASOTTO

Luogo comune asolutamente infondato!!! Dove sarebbe questo posto dove la gente prende il biglietto per aiutarti??

Mio fratello due sttimane fa l'hanno rapinato nel bel mezzo di chicago alle 14.30 .... mentre la gente gli apssava accanto fischiettando...

A londra in mezzo a Piccadilly un gruppo di bonehad a pestato a sangue una coppietta mista che si faceva gli affari propri ... sono stato l'unico che s'? degnato quanto meno di girare l'angolo e avvisare il bobby li dietro!!!

Veramente non capisco la capacit? degli italiani di sputarsi sempre e comunque addosso!

Comment

• Font Size
          mi dispiace la solita gente di merda che non ha nulla da perdere!!!

Comment

• Font Size
            certe cose sono proprio ridicole.......dopo ieri sera nn mi meraviglio pi? di nulla......

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              fosse capitato altrove li avrebbero linciati, ITALIA PAESE DI CAGASOTTO

MI SPIACE MOLTO PER LA FACCIA

non credere, io e 2 miei amici abbiamo preso un sacco di pugni in pieno centro (verso le 11 di sera) da una mezza dozzina di zingari e la gente cambiava semplicemente strada...

mi dispiace molto ma.tia

Comment

• Font Size
                ORCO... non ho parole per dirvi quanto mi dispiace di avere letto tante brutte cose!!

Le reazioni che abbiamo in certi casi sono sempre imprevedibili, ma ? anche vero che purtroppo nessuno ? l? che aspetta di aiutarti... se avevano un coltello davvero?? Peggio: una pistola??

Non sai ma.tia, quanto mi spiaccia per te, cerca di distrarti se puoi, chiss? che questa brutta esperienza almeno passi in fretta dalla tua memoria!

Comment

• Font Size
                  ...avrei fatto lo stesso.

Non ti hanno fregato un cazzo e stai tranquillo che come le hai prese le hai anche date, quella sera di certo non hanno dormito da eroi quegli altri.

Comment

• Font Size
                    Cavolo....

Mi hai ricordato di quando ero Milite nei CC... Uscivo da casa della mia ragazza, quella sera avevo preso la Clio Williams che tenevamo come un gioiellino... mi avvicino alla macchina senza vedere il tipo che mi stava alle spalle... vado per infilare le chiavi lella serratura e mi arriva uno spintone della madonna... volo a terra ma ancora con le chiavi in mano... questo codardo aveva una siringa in mano... mi dice di dargli le chiavi... glie le lencio (sinceramente la macchina me la ricompro... il rischio di prendermi qualcosa da un tossico non ? uno scambio equo)... Mi risalzo a distanza... il tipo mi dice DAMMI IL PORTAFOGLIO O TI BUCO... metto la mano dietro la giacca come per prendere il portafoglio... e SORPRESA... si trova il Sig. Beretta cal. 9 puntato contro... sbianca... la macchina era alla fine della via... una via chiusa (l? c'era sempre parcheggio... quella sera ho capito perch?...)... gli richiedo e chiavi... me le tira... ? rimasto pancia a terra fino all'arrivo della gazzella...

Andate a lavorare invece di rubare a chi si f? il culo, bastardi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy
                      Cavolo....

Mi hai ricordato di quando ero Milite nei CC... Uscivo da casa della mia ragazza, quella sera avevo preso la Clio Williams che tenevamo come un gioiellino... mi avvicino alla macchina senza vedere il tipo che mi stava alle spalle... vado per infilare le chiavi lella serratura e mi arriva uno spintone della mado##a... volo a terra ma ancora con le chiavi in mano... questo codardo aveva una siringa in mano... mi dice di dargli le chiavi... glie le lencio (sinceramente la macchina me la ricompro... il rischio di prendermi qualcosa da un tossico non ? uno scambio equo)... Mi risalzo a distanza... il tipo mi dice DAMMI IL PORTAFOGLIO O TI BUCO... metto la mano dietro la giacca come per prendere il portafoglio... e SORPRESA... si trova il Sig. Beretta cal. 9 puntato contro... sbianca... la macchina era alla fine della via... una via chiusa (l? c'era sempre parcheggio... quella sera ho capito perch?...)... gli richiedo e chiavi... me le tira... ? rimasto pancia a terra fino all'arrivo della gazzella...

Andate a lavorare invece di rubare a chi si f? il c**o, bastardi...
                      Gi?...un mio carissimo amico ha fatto la stessa cosa.
                      ..solo che l'altro ha tirato fuori i cugini Smith, Wesson ed i 357 millesimi di pollice. Ora il mio amico passeggia su due ruote affiancate, l'altro fa da mangime per i vermi.
                      Vale la candela?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura
                        ...avrei fatto lo stesso.

Non ti hanno fregato un ca##o e stai tranquillo che come le hai prese le hai anche date, quella sera di certo non hanno dormito da eroi quegli altri.
                        Finch? ho potuto le ho date.......mmmmm......10 secondi circa.....poi sono pi? quelle che ho preso.....ma si dai,alla fine mi ? andata grassa......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Pensate che nel paese dove lavora LG125 ieri hanno fatto una rapina alla Coop...Armati di Kalashnikov...
                          :surprise: Miiii che paura........? dove vado sempre a fare la spesa io........per fortuna quel giorno nn c'ero andata....pfui,l'ho scampata bella....

Comment

• Font Size
                            Cavolo che brutta esperienza......certo che devi essere stato proprio incavolato per rischiare cos?......penso che lo avrebbero fatto tutti....
                            Chi ha osato rovinare quel bel faccino che hai?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73

Gi?...un mio carissimo amico ha fatto la stessa cosa.
                              ..solo che l'altro ha tirato fuori i cugini Smith, Wesson ed i 357 millesimi di pollice. Ora il mio amico passeggia su due ruote affiancate, l'altro fa da mangime per i vermi.
                              Vale la candela?
                              La cosa che mi f? rabbia e che non ne vale MAI la candela... ma ho agito d'istinto... fatto bene? fatto male? Mah... cmq se avesse mostrato atteggiamenti "bellicosi" nn s? come avrei reagito.

Il questi casi si dice ch'? sempre meglio un prutto processo che un bel funerale...

Scusate.. ma queste cose nn le sopporto proprio...

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace Ma.tia!!!

Hai rischiato grosso ........... non capisco cosa passa per la testa a tutta questa gentaglia ........ mah!!!

Comment

X
                                Working...
                                X