Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pene sempre pi? piccolo, la virilit? degli italiani a rischio
Azzo ? questa arrampicata sugli specchi m?? Ti eri sentito il rocco siffredi della citt? per qualche secondo eh?
ahahahahahahhaa
be' senti modestamente per la riproduzione non servono 30cm di pisello e io ne sono la prova.....due figli, con due centri....per cui 100% di realizzazione!!
pur non dovendo attorcigliar l'attrezzo intorno alla gamba...vivo e godo benissimo
e le compagne nel corso del tempo non hanno avuto nulla da lamentarsi...eheheheh
per cui sopravvivero' come dicevi tu a questa tremenda calamita'!!
il mio va bene, non ? un supereroe ma un buon operaio specializzato.
Per la media poco mi importa agli altri maschi per quel che mi riguarda pu? anche rientrare o cascare sarebbe tutta patata in pi? per me.
Comment