Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6
    Originally posted by corvorosso
    io a volte mi accorgo si scalciare come se nel PRE-sogno cadessi da un gradino allora o quello scatto tipico di quando ne manchi 1 e stai per arrugularti
    capita spesso anche a me
    Succede perch? tutti i nevi sono rilassati...e dopo un po cercano ossigeno e si contraggono fingento "la caduta" nel vuoto.

Comment

• Font Size
      Quando ero piccolo sognavo spesso di saper volare, un giorno mi sono svegliato con la convinzione di avere questo super potere e ero felice, mi rigiravo nel letto pronto a spiccar eil volo per andare a scuola. dopo pochi minuti o realizzato che era un sogno....provate a immaginare la mia reazione

Comment

• Font Size
        io sogno sempre e ricordo quasi tutto!

Cmnq i sogni non si fanno a caso: a volte sono solo flash-back della giornata, altre volte qualcosa di pi?. Ho letto molti libri sui sogni. E non sognamo mai casualmente!

Sognare serpenti, rovi, fuoco, denti... non ? mai segno di belle notizie... Almeno per me succede cos?! Sar? SOLO FATALIT?...??

Comment

• Font Size
          Io faccio pi? sogni in una notte, addirittura quelli che vengono interrotti da un altro sogno, li riprendo da dove erano sospesi. Pochi incubi, vivo storie srtane. mi sa che ? molto complicato spiegare che cosa sogno. Quello che posso dirvi che a volte sogno in bianco e nero e volte a colori.

Comment

• Font Size
            ho sognato di fare il mondiale.

Comment

• Font Size
              Non sogno spesso per? gli ultimi due sogni fatti sono memorabili:

nel primo eravamo io Valentino Rossi che ci baciavamo in mezzo ad un bosco seduti su un motorino

nel secondo sempre io Valentino Rossi, nell'acqua di un oceano e vicini ad una portaerei americana!

Comment

• Font Size
                ultimamente sogno sempre cose brutte e mi sveglio piangendo

Comment

• Font Size
                  Io stanotte ho fatto un sogno che mi auguro sia premonitore...
                  vivevo a Verona (studio l? ma faccio il pendolare) e dividevo l'appartamento con 3 coinquiline una pi? bella dell'altra e vivevamo in una sorta di continua situazione orgiastica...
                  mi sono svegliato con un sorriso da un orecchio all'altro

purtroppo li faccio molto raramente questo genere di sogni

Comment

• Font Size
                    non li ricordo quasi mai....

Comment

• Font Size
                      sogno ad occhi aperti.....cio che nn potr? mai avere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 113450
                        Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
                        Colpa di Lizio che agita troppo la sua Tromba mentre si prepara sugli spartiti...

Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikawa
                          ultimamente sogno sempre cose brutte e mi sveglio piangendo
                          anche a me succede ultimamente....
                          sogni bruttissimi mi sveglio di colpo che piango

Comment

• Font Size
                            o cavolo..stanotte ho sognato di riavere il mio garelli vip!!!!
                            e pure rifatto a nuovo! la pizza con prosciutto e panna mi deve aver fatto male... :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lamoranovecilindri
                              Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
                              Colpa di Lizio che agita troppo la sua Tromba mentre si prepara sugli spartiti...

Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bikerina
                                anche io una volta ho sognato che un serpente voleva mordermi, e il mio ragazzo (nel sogno) rideva....

...e poi mi hai menato al grido di: "Bruuuuuuutto...."

Comment

X
                                Working...
                                X