Originally posted by fabiettor6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri sogni
Collapse
X
-
Quando ero piccolo sognavo spesso di saper volare, un giorno mi sono svegliato con la convinzione di avere questo super potere e ero felice, mi rigiravo nel letto pronto a spiccar eil volo per andare a scuola. dopo pochi minuti o realizzato che era un sogno....provate a immaginare la mia reazione
Comment
-
io sogno sempre e ricordo quasi tutto!
Cmnq i sogni non si fanno a caso: a volte sono solo flash-back della giornata, altre volte qualcosa di pi?. Ho letto molti libri sui sogni. E non sognamo mai casualmente!
Sognare serpenti, rovi, fuoco, denti... non ? mai segno di belle notizie... Almeno per me succede cos?! Sar? SOLO FATALIT?...??
Comment
-
Io faccio pi? sogni in una notte, addirittura quelli che vengono interrotti da un altro sogno, li riprendo da dove erano sospesi. Pochi incubi, vivo storie srtane. mi sa che ? molto complicato spiegare che cosa sogno. Quello che posso dirvi che a volte sogno in bianco e nero e volte a colori.
Comment
-
Non sogno spesso per? gli ultimi due sogni fatti sono memorabili:
nel primo eravamo io Valentino Rossi che ci baciavamo in mezzo ad un bosco seduti su un motorino
nel secondo sempre io Valentino Rossi, nell'acqua di un oceano e vicini ad una portaerei americana!
Comment
-
Io stanotte ho fatto un sogno che mi auguro sia premonitore...
vivevo a Verona (studio l? ma faccio il pendolare) e dividevo l'appartamento con 3 coinquiline una pi? bella dell'altra e vivevamo in una sorta di continua situazione orgiastica...
mi sono svegliato con un sorriso da un orecchio all'altro
purtroppo li faccio molto raramente questo genere di sogni
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....
Comment
-
Originally posted by monikawaultimamente sogno sempre cose brutte e mi sveglio piangendo
sogni bruttissimi mi sveglio di colpo che piango
Comment
-
o cavolo..stanotte ho sognato di riavere il mio garelli vip!!!!
e pure rifatto a nuovo!la pizza con prosciutto e panna mi deve aver fatto male... :P
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
...e poi mi hai menato al grido di: "Bruuuuuuutto...."
Comment
X
Comment