Originally posted by fabiettor6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri sogni
Collapse
X
-
Quando ero piccolo sognavo spesso di saper volare, un giorno mi sono svegliato con la convinzione di avere questo super potere e ero felice, mi rigiravo nel letto pronto a spiccar eil volo per andare a scuola. dopo pochi minuti o realizzato che era un sogno....provate a immaginare la mia reazione
Comment
-
io sogno sempre e ricordo quasi tutto!
Cmnq i sogni non si fanno a caso: a volte sono solo flash-back della giornata, altre volte qualcosa di pi?. Ho letto molti libri sui sogni. E non sognamo mai casualmente!
Sognare serpenti, rovi, fuoco, denti... non ? mai segno di belle notizie... Almeno per me succede cos?! Sar? SOLO FATALIT?...??
Comment
-
Io faccio pi? sogni in una notte, addirittura quelli che vengono interrotti da un altro sogno, li riprendo da dove erano sospesi. Pochi incubi, vivo storie srtane. mi sa che ? molto complicato spiegare che cosa sogno. Quello che posso dirvi che a volte sogno in bianco e nero e volte a colori.
Comment
-
Non sogno spesso per? gli ultimi due sogni fatti sono memorabili:
nel primo eravamo io Valentino Rossi che ci baciavamo in mezzo ad un bosco seduti su un motorino
nel secondo sempre io Valentino Rossi, nell'acqua di un oceano e vicini ad una portaerei americana!
Comment
-
Io stanotte ho fatto un sogno che mi auguro sia premonitore...
vivevo a Verona (studio l? ma faccio il pendolare) e dividevo l'appartamento con 3 coinquiline una pi? bella dell'altra e vivevamo in una sorta di continua situazione orgiastica...
mi sono svegliato con un sorriso da un orecchio all'altro
purtroppo li faccio molto raramente questo genere di sogni
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Colpa di Lizio che agita troppo la sua Tromba mentre si prepara sugli spartiti...Originally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....
Comment
-
anche a me succede ultimamente....Originally posted by monikawaultimamente sogno sempre cose brutte e mi sveglio piangendo

sogni bruttissimi mi sveglio di colpo che piango
Comment
-
o cavolo..stanotte ho sognato di riavere il mio garelli vip!!!!
e pure rifatto a nuovo!
la pizza con prosciutto e panna mi deve aver fatto male... :P
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriColpa di Lizio che agita troppo la sua Tromba mentre si prepara sugli spartiti...Originally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....
Comment
-
Originally posted by Bikerinaanche io una volta ho sognato che un serpente voleva mordermi, e il mio ragazzo (nel sogno) rideva....Originally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..

...e poi mi hai menato al grido di: "Bruuuuuuutto...."
Comment
X

Comment