Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che mi capita abbastanza spesso di sognare un contesto motociclistico...
    ma il sogno che mi rimarr? impresso x sempre ...
    sar? quello dove io ero su un gixxer 600 bianco e blu ...e il Mav sul 1000 sempre degli stessi colori...ed andavamo a passeggio con le nostre motine.... liberi e felici ...come 2 farfalle!! ...
    Spero cmq che si avveri presto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 113450
      Originally posted by lamoranovecilindri
      Originally posted by 113450
      Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
      Colpa di Lizio che agita troppo la sua Tromba mentre si prepara sugli spartiti...

Ovvio che poi vedi serpenti ovunque....

Naaa... sono un santarellino io!!! queste cose non le faccio.

Comment

• Font Size
        Io i sogni credo di farli... ma non li ricordo mai!!!

A volte mi capita che durante la giornata mi vengono i flash di sogni fatti.

L'ultimo flash risale a qualche giorno fa. Ho un vago ricordo di un sogno in cui eravamo io e Monica con le valige o meglio erano dei borsoni sportivi, eravamo su un treno o su una corriera, probabilmente andavamo in ferie. Di pi? non ricordo.

Comment

• Font Size
          ultimamente sogno donne nude :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Di solito sogno di andare in moto o di fare sesso, al che mia moglie mi dice che sono il solito porco maniaco

Una volta, andavo ancora a scuola ma non avevo pi? la mia adorata NSR mi sono sognato che mio pap? mi regalava il GSX 600 R, mi sono svegliato felicissimo e convinto che fodde vero sono sceso in garage con casco e tutto il resto.... vi lascio immaginare la mia faccia quando mi sono reso conto che non c'erano moto....

Comment

X
            Working...
            X