Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E avrei altro da dire riguardo la concessione della sospensione condizionale della pena che(come indica la dicitura che la descrive)? una sospensione(dunque temporanea)condizionata....
Appunto, tra accettaxione AUTOMATICA del patteggiamento e DIMENTICANXA della pena precedentemente sospesa tutti i delinquentelli abituali la sgamano...
... ma le leggi ci sarebbero per tenerli dentro!!!
come sempre....come sempre....ma vi rendete conto che mettono fuori dopo 5 anni gente che squarta ragazze dopo averle violentate....fate vobis...
5 anni???......il giorno dopo vengono messi fuori!!
sono razzista e son fiero di esserlo!
? brutto da dire ma ormai siamo un un mondo che fa schifo con sta gente,
e paga sempre il giusto per il peccatore!!io son giunto a qusta conlusione!
SE RICORDATE ..MESI FA CERCARONO DI FERMARMI CON PISTOLA ALLA MANO x rapinarmi ilpeugeot.... e io di risposta cercai di centrare in pieno quel LURIDO BIPEDE ZINGARO DI MERDA ...per fortuna mia evitandolo (fortuna= solo x eventuale grane legali)...
mi auguro che qualche italiano poco transigente , armato di catenazza vada a chiarire il concetto di ********************************
il regolmento vieta incitamento al razzismo, prendete la mia risp coem pura utopia (ma ben desiderata) di sfogo...
PS: ma gli zingari sono contemplati come "RAZZE"? spero di no perch? non riesco a non schifarli
Comment