Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lamoranovecilindri
    E avrei altro da dire riguardo la concessione della sospensione condizionale della pena che(come indica la dicitura che la descrive)? una sospensione(dunque temporanea)condizionata....
    Appunto, tra accettaxione AUTOMATICA del patteggiamento e DIMENTICANXA della pena precedentemente sospesa tutti i delinquentelli abituali la sgamano...

... ma le leggi ci sarebbero per tenerli dentro!!!

Comment

• Font Size
      io evito di sentire la tv... non fanno che dire cose assurde...

come quella del film sulla Franzoni... assurdo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        io evito di sentire la tv... non fanno che dire cose assurde...

come quella del film sulla Franzoni... assurdo!!!!
        Non me lo ricordare vorrei giustixiarla con le mie mani!!!

Comment

• Font Size

Eventuali lamentele di "anime belle" qui presenti non saranno tenute nella bench? minima considerazione.

Vedere sparire la prole per un sequestro del genere deve essere grave qanto vedersela uccidere....

ziocanarino.

Byeeee
          Gunner

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            come sempre....come sempre....ma vi rendete conto che mettono fuori dopo 5 anni gente che squarta ragazze dopo averle violentate....fate vobis...
            5 anni???......il giorno dopo vengono messi fuori!!
            sono razzista e son fiero di esserlo!
            ? brutto da dire ma ormai siamo un un mondo che fa schifo con sta gente,
            e paga sempre il giusto per il peccatore!!io son giunto a qusta conlusione!

Comment

• Font Size
              Meglio che nn mi pronuncio....

Comment

• Font Size
                SE RICORDATE ..MESI FA CERCARONO DI FERMARMI CON PISTOLA ALLA MANO x rapinarmi ilpeugeot.... e io di risposta cercai di centrare in pieno quel LURIDO BIPEDE ZINGARO DI MERDA ...per fortuna mia evitandolo (fortuna= solo x eventuale grane legali)...

mi auguro che qualche italiano poco transigente , armato di catenazza vada a chiarire il concetto di ********************************

il regolmento vieta incitamento al razzismo, prendete la mia risp coem pura utopia (ma ben desiderata) di sfogo...

PS: ma gli zingari sono contemplati come "RAZZE"? spero di no perch? non riesco a non schifarli

Comment

X
                Working...
                X